Uno mi è venuto addosso alle ore 3,00 di notte, distruggendomi l'auto, premetto eravamo i superstrada con barriera New Jersey,lui ha un 'auto davanti io sono in sorpasso tranquillo, questo ha un colpo di sonno si sveglia vede l'auto davanti e si rende conto che nn può evitarla, allora senza guardare ne segnalare cambia corsia prendendomi pieno.Mi butta sul New Jersey, rischio di volare di la.
Era sabato notte appena uscito da un locale, quindi considerate che un paio di bicchieri li avevo bevuti, ma la beffa è che lui giustamente dichiara la sua colpa, infatti mi hanno dato il 100%ragione e lui è stato multato credo per mancata precedenza o cambio di corsia senza segnalazione.
Ad ogni modo per legge adesso sono sottoposti a controlo di etilometro tutti i coinvolti in incidenti, torto o ragione!!!
Quindi hanno preso due patenti.eravamo entrambi positivi, quindi morale se avete bevuto anche poco e siete completamente in grado di rientrare con la vostra auto nn lo fate, perchè se un'altro vi urta,vi giocate la patente, indipendentemente dal torto e la ragione!