No!!! Non diciamo eresie, per favore! Un lavoraccio del genere non è mai tollerato su una vettura d'epoca, ed è giusto sia così! Mettere il gas è una pasticciata, tra l'altro senza senso, a meno che uno non voglia fare la solita furbata di far passare come d'epoca un'auto che viene usata tutti i giorni, solo per risparmiare su bollo ed assicurazione! Alla fine queste cose le pagano i veri appassionati, in quanto alle compagnie assicurative si forniscono veri e propri alibi per applicare misure sempre più restrittive alle vetture d'epoca! Così facendo prima o poi ci leveranno tutte le agevolazioni se si ragiona in questo modo scellerato! Del resto và da sè... una macchina storica vera viene usata saltuariamente, quindi mettere un orrendo e puzzolente impianto a gas non ha alcuna spiegazione pratica, perchè non ha senso micragnare sul risparmio rispetto alla benzina, quando si sa benissimo che per ammortizzare il costo di una tale installazione ci vorrebbe minimo un decennio, se non di più! Scusate, ma non credo affatto che un vero appassionato di vetture d'epoca voglia mettere il GPL od il metano sulla sua macchina! E' solo un escamotage per eludere costi di bollo ed assicurazione e far passare come storico ciò che viene usato poi giornalmente! Non credo neppure abbia un senso "ecologico" o per poter circolare liberamente, in quanto comunque le vetture iscritte ASI od ai Registri di Marca, con le nuove leggi regionali, mi pare potranno circolare sempre e senza problemi anche senza ricorrere al gas!