Autore Topic: Eccomi tra voi!!  (Letto 9015 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Eccomi tra voi!!
« Risposta #45 il: 14 Maggio 2010, 20:03:04 »
se solo sapessi di chi si tratta, proverei volentieri a convincerlo!!

se ci saro' tel disi mi  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #46 il: 14 Maggio 2010, 20:14:14 »
Io devo assolutamente trovarla prima del 29! il 29 la macchina deve essere perfetta!
Giulia 1300 Super '71 omologata RIAR
Alfasud 1.3 Giardinetta '79 da restauro
90 2.5 Q.O. '85 omologata RIAR
75 3.0 America '87 omologata RIAR

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #47 il: 14 Maggio 2010, 20:37:45 »
Il primo tentativo che si può fare è da AFRA a Settimo Milanese, che ha quasi tutto per le Alfa...secondariamente oggi accompagno Maicol a prendere la 2000 dal meccanico e mi pare che sia bello fornito di targhette nuove inscatolate...la scorsa volta in vetrinetta c'erano la targhetta della 75 2.5 QV e della Turbo...butto un occhio.
Lo so che all'Afra si trova di tutto per le Alfa.. sono sicuro di trovare anche la scritta che mi serve.. ma quello che mi spaventa sono i prezzi, mi hanno detto che i prezzi sono decisamente elevati!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #48 il: 14 Maggio 2010, 22:45:46 »
Lo so che all'Afra si trova di tutto per le Alfa.. sono sicuro di trovare anche la scritta che mi serve.. ma quello che mi spaventa sono i prezzi, mi hanno detto che i prezzi sono decisamente elevati!

lo pensavo anche io ....pero' ho preso le spazzole tergi risparmiando 15 euro in confronto ad un altro venditore .......

fai una cosa chiama e chiedi , io nn lo avevo mai fatto per paura dei prezzi , ma chiamare nn costa nulla , se nn qualche cent di telefono
maicol

il mio amico e io .....

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #49 il: 15 Maggio 2010, 16:50:27 »
infatti la chiamata era già in programma.. lunedì chiamo.. sono sicuro che ce l'hanno.. ho parlato pochi giorni fa con il proprietario e mi ha detto che per averla non ci sono problemi.. però non mi ha detto niente a proposito del prezzo!

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #50 il: 29 Maggio 2010, 19:54:17 »
Qualche giorno fa ho chiamato l'Afra.. risultato... non è disponibile e non è più in produzione, ci spiace, non possiamo aiutarla..  >:(
Alla fine ho incollato il pezzo che si era staccato e non si nota nulla

Oggi la mia giornata è iniziata presto,
sveglia alle 6 e 6.30 partenza verso Legnano..
Oggi era il Gran Giorno per la mia 75.. la seduta di omologazione RIAR..
Per fortuna sono arrivato molto presto ed ero tra i primi.. erano attese 90 auto!
L'esame da parte della commissione è durato non più di 10 minuti, hanno controllato gli interni, la carrozzeria, il vano motore, il vano bagagli (anche il vano ruota di scorta).. un controllo piuttosto accurato..
Risultato...
"La macchina si presenta in perfetto stato di conservazione"..

(permettetemi di urlare)  OMOLOGATA!!

Inutile dire che sono molto soddisfatto.. tanti sacrifici sia economici che di tempo sono serviti!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #51 il: 29 Maggio 2010, 23:38:25 »
Complimenti , sono contento , c'era anche un mio amico e gli ho parlato di te magari vi siete conosciuti , si chiama Marco , sui trent' anni , occhiali ...malato di alfa ...... ;) :) avrei dovuto esserci anche io ma troppe cose da fare ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 30 Maggio 2010, 10:05:36 »
Complimenti! Immagino che sia proprio una bella soddisfazione. ;)

Offline passione75

• Pilota junior
  • **
« Risposta #53 il: 30 Maggio 2010, 11:47:16 »
complimenti per le auto!!!! Hai auto rare e molto belle (unica eccezione per la 147, ma perchè io mi sono fermato per passione all'alfa 75, vera e ultima alfa romeo, portatrice della fantastica trazione posteriore e la vera storia, grinta e anche il cuore di un grande marchio che ha fatto la storia d'Italia). se dovessi fare una scaletta per una mia personale idea sarebbe questa:
1) alfa 75 (sono appassionato di questa macchina)
2) alfa 90 (altra macchina di cui sono appassionato, specialmente per quella che possiedi)
3) alfasud (non me ne volere)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #54 il: 30 Maggio 2010, 12:01:05 »
complimenti per le auto!!!! Hai auto rare e molto belle (unica eccezione per la 147, ma perchè io mi sono fermato per passione all'alfa 75, vera e ultima alfa romeo, portatrice della fantastica trazione posteriore e la vera storia, grinta e anche il cuore di un grande marchio che ha fatto la storia d'Italia). se dovessi fare una scaletta per una mia personale idea sarebbe questa:
1) alfa 75 (sono appassionato di questa macchina)
2) alfa 90 (altra macchina di cui sono appassionato, specialmente per quella che possiedi)
3) alfasud (non me ne volere)

ciao,benvenuto fra di noi ,ti va di presentarti nell'apposita sezione?

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #55 il: 30 Maggio 2010, 14:31:43 »
Complimenti , sono contento , c'era anche un mio amico e gli ho parlato di te magari vi siete conosciuti , si chiama Marco , sui trent' anni , occhiali ...malato di alfa ...... ;) :) avrei dovuto esserci anche io ma troppe cose da fare ......

Ieri c'era tanta gente, mi sono fermato a parlare con diverse persone, soprattutto con quelle che conoscevo già.. comunque la mia era una delle pochissime 75 presenti, l'unica rossa e l'unica V6.. è più facile che mi abbia riconosciuto il tuo amico piuttosto che io abbia conosciuto lui.
Con che macchina era il tuo amico?

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #56 il: 30 Maggio 2010, 14:38:39 »
Perchè mai io dovrei volertene!! siccome ho 3 macchie e tu hai voluto metterle in ordine, una doveva per forza essere in ultima posizione!
Inizialmente anche per me era quella la classifica (e anche l'ordine di acquisto)
adesso, col passare del tempo, mi sto appassionando sempre più all'incompresa e troppo spesso snobbata Alfasud.. sto seguendo forum anche all'estero di quest'auto (in italia non c'è praticamente niente).

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #57 il: 30 Maggio 2010, 17:06:15 »
Ieri c'era tanta gente, mi sono fermato a parlare con diverse persone, soprattutto con quelle che conoscevo già.. comunque la mia era una delle pochissime 75 presenti, l'unica rossa e l'unica V6.. è più facile che mi abbia riconosciuto il tuo amico piuttosto che io abbia conosciuto lui.
Con che macchina era il tuo amico?

avevo due amici a Legnano a dire il vero .....uno senza auto e l' altro con un GTV ( 916 ) del 95 grigio , lui e' un ragazzo calvo sulla 40ina ..... ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 30 Maggio 2010, 21:16:53 »
Compimenti per l'omologazione BRT, una gran bella soddisfazione! :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #59 il: 31 Maggio 2010, 11:20:07 »
Congratulazioni!
Sei stato ripagato delle energie spese...Sono soddisfazion i davvero ineguagliabili! :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23