ciao a tutti, sono Sergio da Milano.
Le auto d'epoca sono sempre state una passione, purtroppo mai assecondata: sin da ragazzo ho sempre avuto il desiderio di guidarne una (ovviamente spider, e avendone avuto la possibilita' la scelta sarebbe andata sul famoso Duetto...).
Le finanze mi hanno sempre portato su soluzioni piu' "canoniche": da buon piemontese (e studente squattrinato) la Uno in diverse versioni e' stata la mia auto fino a quando non me ne sono andato a vivere all'estero per diversi anni, lasciando questa passione a dormire in un cassetto.
Adesso che sono tornato in Italia vorrei vedere se e' possibile esaudire finalmente questo vecchio desiderio, e acquistare la mia prima auto storica (purtroppo le finanze, nonostante siano migliorate, non sono molto diverse da quelle di allora...).
Ho gia' qualche idea ma soprattutto molte domande: non appena avro' un momento per metterle giu' vi chiedero' aiuto e supporto -ho visto che in questo forum gira gente con esperienza da vendere, e mi aiutera' sicuramente a evitare trappole in cui un neofita come me cadrebbe con tutti e due i piedi!