Un piemontese,per di più lancista...Direi la perfezione
ahia! niente trifule per delta?!
fa nulla: adesso che ci penso in effetti mi sa che un piatto del genere mi costerebbe piu' dell'auto.
Possiamo sempre ripiegare sulla selvaggina...
Va benissimo allora
La linea dell'auto in generale e gli interni che sono proprio a cavallo tra la tradizione Lancia e la "serializzazione" Fiat la rendono (per me) molto interessante.
Quesi sediloni ergonomici poi sono davvero splendidi.
Come cilindrata penso che scendere sotto il 1.6 non valga la pena, e come costi mi sembra di aver capito che con 3-4K al massimo potrei acquistare un'auto gia' in ottimo stato: mi sbaglio?
Senza contare che ho un debole per il cosiddetto "modernariato" (scusate l'appunto che puo' essere inteso come un po' snob, ma essendo architetto ho anche il virus del mobile...).
Attendo commenti e consigli! (moderatore: devo spostare la discussione altrove?)
In effetti gli interni ergonomici delle Beta coupè sono un capolavoro del design...
Bellissimi,vennero anche montati sulle ultime Fulvia Coupè 3...
Come ha già giustamente detto il collega skizzo,trovare una beta coupè buona è un'impresa ardua...Insomma,per dirla sinceramente,devi avere la botta di cxxo...
Dai commercianti si trova poco,perchè,come si dice,non è un auto che "tira" il mercato.
Bisogna sperare in qualche anziano che l'ha conservata o spulciare le concessionarie lancia nella speranza di trovarne una in un angolino della rivendita
Modernariato??Anche a me piace,come tutte le cose frutto del design...
A casa conservo gelosamente una TV BrionVega rossa,in bianco e nero...Molto anni '70.E ora sono alla ricerca della radio
Intendo coupè prima serie...
Che bella con il vecchio scudo Lancia!
Tra l'altro dovrebbe esserci un nuovo utente che ne possiede una...
GIà...le prime serie con quella mascherina sono le migliori.hanno ancora il sapore degli anni '80...
Tra l'altro fu disegnata da Castagnero,lo stesso che ad inizio anni '60 disegno la Fulvietta Coupè...