Bella foto..però la capotte.......rischia di abbozzarsi!!!
Sapete..quella foto mi ha fatto venire in mente un brutta esperienza vissuta al MotorShow di Bologna..Non ricordo bene lo stand..credo della Mazda..bè è da non credere..facevano tipo una festa all'interno organizzata stesso da Mazda e vidi due donne..veline..che ballavano a ritmo di musica sulla capotte di due povere Mazda nuove nuove di zecca...lasciando lì sopra chissà quante abbozzature....!!!!Non volevo credere ai miei occhi...mi stava venendo voglia di andare dai responsabili Mazda a dirgliene due...mà poi ho pensato di farmi gli affari miei...Mà come si fà a ballare sù una capotte di un auto....e poi anche nuova!!!Immaggino quando l'avranno vendute..chissà sè i proprietari sapranno mai dell'orribile tortura che avranno dovuto subire le loro auto...e poi chissà sè saranno state riparate bene..Io ritengo sia da stupidi fare uno spettacolo del genere.Meno male che le mie ''piccole'' stanno in mano mia.
E comunque probabile che auto del genere siano solo da esposizione, o comunque sia non destinate all'utenza normale.Probabilmente saranno impiegate come test car,per prove ecc...
Si può darsi sia vero...però alla fine vengono sempre vendute a privati...Anche la mia Alpine Nera può darsi sia stata utilizzata per un test..però dopo due tre mesi è stata venduta a un privato..ed ora è in mano mia...