Buongionro a tutti,
la vettura effettivamente ha il fianco lato passeggero messo maluccio. ieri sono passato a vedere lo stato di avanzamento lavori e stiamo procedendo bene e a ritmi spediti. Quando la vettura sarà finita sarà in condizioni impeccabili e probabilmente fra le migliori.
Il mio intento non è di venderla (salvo offerte eccezionali) ma di non dover fare più lavori "importanti" per almeno 20 anni e forse più.
Comunque sia ho tutte le foto a dimostrazione dei lavori che vengono effettuati sulla vettura anche perchè chi li aveva effettuati prima invece di sanare aveva rattoppato e basta. Io non condivido questo modo di fare e seppur avendo speso 2 o 3 mila euro più del dovuto ritengo che senza spendere follie si possa fare un buon lavoro di restauro.
La parte peggiore della vettura e' proprio la lamiera sottoporta lato passeggero, la meccanica è abbastanza in ordine e comunque è quella del 1500 di cui si trovano pezzi a prezzi molto contenuti, il motore dovrebbe essere OK. La tappezzeria sarà sostituita in toto escluso il cielo.
La vettura , levati i vari stemmi Fiat che qualcuno aveva aggiunto in seguito assomiglia a detta di tanti più ad un Ferrari che a una Fiat; tanti di quelli a cui ho fatto vedere le foto del frontale non si ricordano la vettura e sparano lancia, mercedes, ferrari etc.. raramente dicono Fiat.
per T.bird : mi fa piacere che tu sia cosi vicino e potrai verificare l'andamento del restauro, dovrei però avere qualche elemento in più per riconoscerti.
saluti a tutti