Autore Topic: entrato nel tunnel alfa  (Letto 2450 volte)

Offline pietrom

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 71
entrato nel tunnel alfa
« il: 23 Gennaio 2008, 11:13:26 »
come diceva Jeremy Clarkson, non si può essere veri amanti di auto senza amare le alfa.
per me è stato un pò diverso: da quando ho incoscientemente acquistato una alfetta gtv 2.0L del 1980 sono diventato un appassionato di auto, di guida, di velocità, di tutto ciò che emoziona nello spostarsi per godere il viaggio, più che la meta.

la prima guida sull'alfetta mi ha procurato un dolore alle mascelle, per il sorriso ebete che mi si è stampato in faccia lungo tutto il tragitto, fatto di curve di campagna e odore di benzina.

il mio prossimo acquisto: una giulia gt.

Il Forum di Passioneauto.it

entrato nel tunnel alfa
« il: 23 Gennaio 2008, 11:13:26 »

Offline redazione

  • Moderatore globale
  • Pilota junior
  • *****
  • Post: 62
Re: entrato nel tunnel alfa
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2008, 11:40:58 »
il tuo post è davvero simpatico, semplice, genuino e con tanta passione! Complimenti e continua cosi. Redazione Passioneauto.it

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: entrato nel tunnel alfa
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2008, 10:51:09 »
come diceva Jeremy Clarkson, non si può essere veri amanti di auto senza amare le alfa.
per me è stato un pò diverso: da quando ho incoscientemente acquistato una alfetta gtv 2.0L del 1980 sono diventato un appassionato di auto, di guida, di velocità, di tutto ciò che emoziona nello spostarsi per godere il viaggio, più che la meta.

la prima guida sull'alfetta mi ha procurato un dolore alle mascelle, per il sorriso ebete che mi si è stampato in faccia lungo tutto il tragitto, fatto di curve di campagna e odore di benzina.

il mio prossimo acquisto: una giulia gt.



Magia dell'Alfa......

Complimenti per il "giocattolo" e per il prossimo arrivo! ;D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: entrato nel tunnel alfa
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2008, 10:51:09 »

Offline robby2000

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Re: entrato nel tunnel alfa
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2008, 21:09:06 »
Ottima scelta.....
Non rimmarai deluso....
Parola di un possessore di una Giulia Gt Veloce del 1972....

Offline scalino

  • Pilota
  • *
  • Post: 34
Re: entrato nel tunnel alfa
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2008, 02:12:18 »
Straquoto!!Il gt è sempre stato il  mio sogno e finalmente l'ho realizzato con una splendida scalino grigio medio..Ottima macchina anche se non vedo l'ora di poter rimettere il "posteriore" sulla giulia biscione..E prima o poi lo farò!!Complimenti per l'alfettone...Anche lei grande macchina con una distribuzione dei pesi ottimale e una grande tenuta...Bella davvero e comoda!!Ciao

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23