In realta c'è qualche auto che non vorrei? Mi piacciono tutte, o per quello o per l'altro.
Croma 2.0idtd
Thema SW 2.5tdi
Una 75 1.8 turbo
Una 164 con il 3.0 v6
Una bella audi 100!!
Bmw con i 6 cilindri
Mercedes con il 300d
Range, defender, Lj, pagiero, goloper, isuzu trooper, bertone freecliber, la Musso, il magnum fissore, la NIVAAA!!!
Insomma mi piace tutto, ma i soldi sono quelle e le esigenze altre, quindi:
Allora quando ho preso la fulvia mi è rimasto un po di amaro in bocca, per i pochi cv, e per la trazione anteriore.
Mi sono quindi messo a cercare un auto che mi permettesse una maggior comodita nei miei viaggi piu lunghi, quindi con rapporti piu lunghi, piu potente e meglio insonorizzata, quasi quasi con il condizionatore, altrimenti arrivo dai clienti sudato marcio heheheheh
Quando si parla di trazioni posteriori subito penso al transaxle e al de dion, mi vado quindi a guardare qualche alfa e o sono troppo care o sono poco fascinose, nel senso che se prendo un alfetta puo anche piacermi tanto a me, ma se ci vado dai clienti mi pigliano per disgraziato vista la cultura media in campo auto, e siccome nel mio lavoro l'immagine conta non posso permettermelo.
Cerca cerca m'imbatto nella porsche, ovvio che un boxer a aria mi tira di più, ma costa troppo, vedo sta 944 e penso:
semplice da mantenere, ma con una meccanica raffinata male non è, certo non è la piu figa della storia ma nemmeno mi fa cagare, quasi quasi...
Altre papabili, le varia Jaguar daimler 4.2 o 5.3 v12 costano pochissimo ma son tutte automatiche a 3 marce e scaldano in coda, quindi firenze che per me è la via dell'orto non fa per loro, inoltre consumano come fogne, una lancia Flavia 2.0, molto bella ci sto ancora pensando, ma resta trazione anteriore e solo 4 marce, le maserati biturbo e 222, mi piacciono un sacco, ma oltre a temerne i costi di gestione ho anche paura che per i miei clienti siano delle Tempra con l'assetto piu che grandi macchine hehehheh
914 e 924 sono le serie precedenti fatte in collaborazione con Vw, dopodiche da quel che ho capito porsche ha proseguito da sola, l'ultimaa serie dovrebbe essere un pochino meglio