benvenuto, breda, condivido con te quasi tutto tranne quel che dici di rolls e jag ... e sai perchè? perchè sono capolavori creati da uomini fatti di ciccia e passione proprio come quelli della fiat, solo che vedevano le auto in un altro modo, avevano punti di vista commerciali, canoni estetici e opinioni tecniche diverse, che vuoi farci - la nostra ammirazione va alle vetture e a chi le ha donate al mondo e non a chi se le compra, non è forse vero che di solito i ferraristi sono piuttosto spokkiosi?! ma come fai a dire che non ti piacerebbe avere una ferrari, magari anche solo provarla, eh?! io non ce l'ho molto semplicemente perchè non me la posso permettere, però grazie a william lyons - non certo a enzo ferrari - con poche migliaia di eu posso poggiare le mie terga sulla morbida e profumata pelle di una jag!!!!!! e siccome l'ho fatto con mk2 e xj6 per un totale di 16 anni ti assicuro che ci si sta davvero bene oltre che il benessere psicologico e le soddisfazioni che ad ognuno di noi ne deriva l'appagamento dei propri desideri. Dai, breda, sii più tollerante e cmq anche a me piacerebbe rivedere le strade della mia città di nuovo popolate da 600, 1100, giulietta, flavia etc .. ma ormai le vedo solo in sogno ... e tutte queste simil-jap che girano mi fanno ribrezzo! forse sto invecchiando e oggi ne ho avuto conferma: ero fuori a passeggio con la mia vecchietta, una 250 ce del 70, con a bordo le mie due figlie e il fida di quella grande e, mentre osannavo l'elasticità del motore della 250, sai che mi dice proprio quella grande? "pa', guarda, quella è la nuova agila, bella vero?! ti piace?!" ....... silenzio, gelo, non sapevo cosa dire, una delusione che mi ha tolto il buonumore di quella gita fuori porta tutti insieme a passo di lumaca per qualche istante, poi mi sono ripreso e per non farcela rimanere male ho detto: "uhm, carina..." mentre pensavo "ke skifo!" poi le ho chiesto: "quanto costa?" - "mah, intorno ai 10.000" dice lei - e io:"c'è una xj6 3^ serie targA oro ASI a torino a 6000, ke ne pensi?" - "pa', sei sempre il solito, uffa!"
tutto questo ha una morale, breda, l'hai presa?