Autore Topic: Fiat Balilla  (Letto 15990 volte)

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
Re: Fiat Balilla
« Risposta #60 il: 15 Luglio 2009, 13:30:08 »
Ho acquistato gli adesivi da attaccare al serbatoio del liquido freni..stavo pensando di scansionarli e tenere l'immagine..così se qualcuno ne ha bisogno o rovino i miei li ristampo:)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #61 il: 15 Luglio 2009, 13:41:12 »
Ho acquistato gli adesivi da attaccare al serbatoio del liquido freni..stavo pensando di scansionarli e tenere l'immagine..così se qualcuno ne ha bisogno o rovino i miei li ristampo:)

Idea grandiosa :)

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
« Risposta #62 il: 15 Luglio 2009, 13:49:32 »
Se qualcuno ne ha bisogno mi dica:)

Offline elisatomas

• Pilota
  • *
« Risposta #63 il: 15 Luglio 2009, 15:07:00 »
ciao leovich, appena li trovo ti invio la cartella colori della quatro marce, ho salvato il tutto prima di formattare e lo devo avere in qualche cd sparso per la casa, lasciami il tempo di cercarlo e te lo giro, se puoi inviami la scansione degli adesivi con le dimensioni esatte che io me li ridisegno all' autocad.
la mia mail tomasivan@libero.it
grazie

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
« Risposta #64 il: 15 Luglio 2009, 18:53:09 »
ma come fai a ridisegnarli con autocad..?

Offline elisatomas

• Pilota
  • *
« Risposta #65 il: 15 Luglio 2009, 22:13:33 »
se ho il campione in essere tipo maniglie da rifare, stemmi, attacchi cofano, cerniere in metallo, tutto cio che si puo fare col metallo io riproduco ricavandolo dal pieno o facendolo in fusione, in poche parole abbiamo una ditta che fa accessori per abbigliamento, attrezzati con vari macchinari tipo centri di lavoro a 3 assi (4) erosione a tuffo (2) erosione a filo (1), ecc. ecc. e uno studio tecnico che dirigo personalmente, per quanto riguarda gli adesivi faccio il file vettoriale 2d e lo giro alla mia tipografia che mi faccia gli adesivi, pero' deve essere scannerizzato con una risoluzione alta e le misure devono essere misurate bene, basta misurare l' ingombro totale, dopo le proporzioni le faccio io.
spero di non avere fatto pubblicita' occulta, se qualcuno ha bisogno di qualche pezzo ( di piccole dimensioni max 300 x 200 sono a disposizione), non abbiamo torni cnc, ma se qualcuno ha bisogno abbiamo dei collaboratori.

Offline elisatomas

• Pilota
  • *
« Risposta #66 il: 15 Luglio 2009, 22:17:08 »
dimenticavo... nessuno che ha appena finito di restaurare una balilla 3 marce in possesso di disegni tecnici si e' ancora messo a disposizione in questo forum??????????
se qualcuno e' disposto a fare una colletta per andare a comprare un po di disegni al balillaregistroitaliano si faccia avanti che almeno in tanti risparmiamo e poi fotocopiamo.
mi raccomando fatevi avanti,

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
« Risposta #67 il: 16 Luglio 2009, 10:33:05 »
Mi ha risposto male il direttore del Balilla registro italiano e con quella gente non voglio più avere a che fare:)

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
« Risposta #68 il: 16 Luglio 2009, 13:00:08 »
Questa mattina ho svuotato il radiatore,l'ho lavato con il prodotto che mi hanno dato e poi,dopo averlo lavato,l'ho riepmpito con il liquido apposta. Però invece dei 7L previsti ce ne sono stati solo 5 abbondanti..cosa può essere..?

Offline Vince-

• Pilota
  • *
« Risposta #69 il: 21 Luglio 2009, 19:43:15 »
hai proprio una bella auto e una grande passione... anch'io ne avevo una versione berlina lusso nera del "33 . ho fuso il motore mentre gareggiavo nelle montagne  con un amico. cambiai il motore e purtroppo una sera l'ho distrutta finendo dentro a un furgone dell'enel..

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #70 il: 21 Luglio 2009, 19:57:45 »
hai proprio una bella auto e una grande passione... anch'io ne avevo una versione berlina lusso nera del "33 . ho fuso il motore mentre gareggiavo nelle montagne  con un amico. cambiai il motore e purtroppo una sera l'ho distrutta finendo dentro a un furgone dell'enel..

.....c era poca ........luce ?? :D :D Classico dei furgoni dell' enel  ;D ;D

;) ;) ;) scherzo nn te la prendere
maicol

il mio amico e io .....

Offline Vince-

• Pilota
  • *
« Risposta #71 il: 21 Luglio 2009, 20:06:07 »
sfortuna. comunque ho deciso di acquistare una balilla verde versione furgnoncino... spero di trovarne

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #72 il: 21 Luglio 2009, 20:15:39 »
Ma se vuoi apri una discussione apposita , qui e' pieno di segugi e vedrai che l' auto la troviamo di sicuro  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline elisatomas

• Pilota
  • *
« Risposta #73 il: 21 Luglio 2009, 20:25:55 »
vince- per caso non ti e' rimasto niente di materiale cartaceo riguardo la balilla?

Offline leovich

• Pilota junior
  • **
« Risposta #74 il: 21 Luglio 2009, 21:16:50 »
si sarebbe molto utile per noi se tu avessi ancora documenti!!:)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23