Autore Topic: FRANCIS LOMBARDI FACCIAMO UN CENSIMENTO??????????????????  (Letto 8738 volte)

Offline sprite

• Pilota
  • *
FRANCIS LOMBARDI FACCIAMO UN CENSIMENTO??????????????????
« il: 06 Febbraio 2008, 12:19:17 »
Leggendo una scrittura di un amico sul forum , mi è ventua l'idea di fare un serio censimento,,,,perche' no' un club dedicato al Signor Francis Lombardi,,,,,,,, i possessori di auto Fiat Lombardi ,si potrebbero  mettere in contatto con me' ..........CHE NE DITE ''''''''??????????????
SALUTI A TUTTI DALLA SICILIA..................................

Offline giovy670

• Pilota esperto
    • http://giovy93giovanniscrofani.spaces.live.com/
Re: FRANCIS LOMBARDI FACCIAMO UN CENSIMENTO??????????????????
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2008, 12:29:04 »
Ne possedevo una fiat 850 granprinx Francis lombardi, purtroppo lo venduta. Oggi si trova in un museo di Ferrari a Catania,non mi ricordo il sito appena sò qualcosa ti do l'indirizzo Ciao.

Offline rocca10

• Pilota
  • *
  • LANCIA DELTA HF INTEGRALE
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2008, 16:49:20 »
SALVE, POSSEGGO UN FIAT 500 MY CAR DI COLORE VERDE MALESIA DEL 12.1970 DALL'ESTATE 2004. BELLA INIZIATIVA QUELLA DI CENSIRE TUTTE LE FRANCIS LOMBARDI. SALUTI ENRICO
ENRICO ROCCA

Offline redazione

• Moderatore globale
  • Pilota junior
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2008, 21:32:35 »
Ottima idea, avete il supporto della redazione di Passioneauto.it. Cercheremo in tutti i modi di aiutarvi. Buon lavoro.

Offline ardeatony

• Pilota junior
  • **
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2008, 22:27:50 »
Ecco una Fiat 850 Lombardi...purtroppo non mia...ma per fortuna viaggio sempre con la mia digitale e l'ho potuta scattare in una stazione di servizio all'uscita del casello autostradale di Battipaglia...era del benzinaio!!!

Ciao

Offline sprite

• Pilota
  • *
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2008, 08:08:50 »
grazie ,iniziamo la scalata per trovare le fiat lOMBARDI .Sono fuori sede al mio rientro in Sicilia , penso fra 6 giorni ,mi mettero ' a contattare gli amici che hanno scritto .Grazie alla Redazione.

Offline sprite

• Pilota
  • *
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2008, 21:11:20 »
vorrei acquistare un Grandprinx......sapete qualcosa in merito?

Offline max41

• Pilota
  • *
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2008, 13:27:30 »
aiutatemi a trovare una fiat 1300/1500 coupe smart di francis lombardi..... grazie

Offline carminegab

• Pilota senior
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2008, 14:24:46 »
Leggendo una scrittura di un amico sul forum , mi è ventua l'idea di fare un serio censimento,,,,perche' no' un club dedicato al Signor Francis Lombardi,,,,,,,, i possessori di auto Fiat Lombardi ,si potrebbero  mettere in contatto con me' ..........CHE NE DITE ''''''''??????????????
SALUTI A TUTTI DALLA SICILIA..................................
conosco due persone , le quali hanno una 850 "lucciola" francis lombardi e una 500 my car.

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline superman01it

• Pilota
  • *
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2009, 15:46:24 »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho anche io una Francis Lombardi my car, ridotta maluccio, ma pronta per essere rimessa a nuovo!  ;) spero vi sia utile per il vostro censimento.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2009, 16:01:15 »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho anche io una Francis Lombardi my car, ridotta maluccio, ma pronta per essere rimessa a nuovo!  ;) spero vi sia utile per il vostro censimento.

Benvenuto! ;)

Se vuoi apri pure una nuova discussione di presentazione, così ci puoi parlare un po' di te e della tua My Car. Hai intenzione di restaurarla? :)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline TT

• Pilota
  • *
  • per pochi m non per tutti
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2012, 20:45:44 »
Finalmente l'ho trovata, e ridotta maluccio ma non manca niente nemmeno una vite, ha la mascherina specifica di quel modello, le cromature sono ok i fregi pure, la meccanica e' bloccata freni motore e compagnia, i fondi non ci son piu , ma gia la amo , per i lamierati parte bassa non ci son problemi son come le 1300/1500 berlina .... Spero di poterla finire in 2 o 3 anni ......
NoiSiamoUnici

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2012, 20:59:12 »
Finalmente l'ho trovata, e ridotta maluccio ma non manca niente nemmeno una vite, ha la mascherina specifica di quel modello, le cromature sono ok i fregi pure, la meccanica e' bloccata freni motore e compagnia, i fondi non ci son piu , ma gia la amo , per i lamierati parte bassa non ci son problemi son come le 1300/1500 berlina .... Spero di poterla finire in 2 o 3 anni ......

visto che non lo hai mai fatto bisognerebbe presentarsi qui

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23