Autore Topic: Gallina vecchia fa buon brodo  (Letto 10479 volte)

Offline edogr

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Gallina vecchia fa buon brodo
« il: 04 Maggio 2009, 15:59:28 »
Potrei annoiarvi dicendo chi sono,quanti anni ho,dove vivo,ma andrò subito al dunque.
Amo le cose che hanno segnato la storia.
Anche la piu infima stro...ta merita il mio rispetto.
Non volevo parlare troppo di me,però sono costretto a dire che sono giovane,solo 22anni
però la passione che mi accomuna a questo mondo è grande.
Passione tramandata da mio padre;la prima macchina che ho guidato,forse tale parola è inappropriata in quanto ho solo un po girato il volante,è stato uno
splendido merak rosso.
Con il passare degli anni la mia passione ha incominciato a dare i suoi frutti quando all'età di
16-17 ho restaurato un motobi 125 sportspecial del '68 che è attualmente funzionante,non piu splendido
e brillante come era qualche anno fà,però fa ancora il suo figurone !
All'età di 17-18 entrai nel mondo dell'aviazione civile,da un lato,prendendo il brevetto di pilota PPLa da un altro,aiutando mio zio a ricostruire il suo magnifico texan t-6,naturalmente è in aria gia da qualche anno (ed al momento è in corso la costruzione di un altro aereo della prima guerra mondiale) !
Appena compiuti i 18 anni mi apparì davanti l'occasione di comprare un magnifico esemplare di porsche 944s ad un prezzo imbarazzante,il proprietario era mio cugino,che praticamente me lo regalò !
Sono qua sul forum per cercare di sapere,quanto può valere la mia macchina e sopratutto perchè,benchè sia un'ottima macchina,preferisco le italiane e quindi volevo cercare di scambiarla con un duetto oppure,se mi è piu conveniente,venderla e poi comprare un duetto,duetto massimo della seconda serie !
Grazie a chiunque mi sappia dare una mano a trovare la mia macchinina !
e grazie anche a chi riesca ad arrivare in fondo a questa tediosa presentazione....
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 16:24:19 da edogr »

Il Forum di Passioneauto.it

Gallina vecchia fa buon brodo
« il: 04 Maggio 2009, 15:59:28 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2009, 16:10:28 »
Benvenuto tra noi!
Fa piacere trovare coetanei (o quasi...Ho qualche anno più di te)...
Curiosa questa passione per l'aviazione vintage...Molto interessante ;D

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2009, 16:14:23 »
sono arrivato in fondo... ammetto di non avere altro da fare ora, ma forse ci sarei arrivato lo stesso, era interessante... benvenuto, io al contrario di deltahf sono piu piccolo... comunque le regole impongono una breve presentazione...di dove sei?
di che anno è la porsche?
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2009, 16:14:23 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2009, 16:19:11 »
Ciao, e benvenuto (io sono più anziano, ma è un piacere lo stesso).
Ho letto il tuo altro topic, se punti ad un duetto seconda serie anzichè all'osso, riesci a trovare più facilmente (cioè ad un prezzo minore) un esemplare in ordine!
I CT 2000 Veloce ante '74-'75 (non ricordo con precisione) sono davvero brillantissimi.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline edogr

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2009, 16:22:16 »
Non punto alle prestazioni !
Se conoscete qualcuno che la vende a buon prezzo mi raccomando fatemelo sapere !

Offline edogr

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2009, 16:23:20 »
sono arrivato in fondo... ammetto di non avere altro da fare ora, ma forse ci sarei arrivato lo stesso, era interessante... benvenuto, io al contrario di deltahf sono piu piccolo... comunque le regole impongono una breve presentazione...di dove sei?
di che anno è la porsche?

Sono di Grosseto (come dice il mio nick) e la piccola 944s è dell'89 se non mi sbaglio !

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2009, 16:27:21 »
ciao edo , siamo coetanei (  ;D ;D ;D ) ti do' il mio benvenuto ,, ottima auto la Porsche ma da Alfista nn posso che portare acqua al mio mulino , avendo avuto in passato una quarta serie del duetto , quindi il mio consiglio e' di munirti di duetto come dice Civas , si trovano i coda tronca ancora a prezzi abbordabili e buon divertimento sul forum  ;) ;)



scherzavo sono unpo' piu' d' epoca di te  ma lo spirito e' quello di un bimbo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline edogr

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2009, 16:31:04 »
Ma cosa ne pensate del baratto che voglio fare ? è fattibile ? riesco a barattare il mio 944s con una duetto seconda serie ? ...oramai l'osso me la sto scordando

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2009, 16:33:21 »
Ma cosa ne pensate del baratto che voglio fare ? è fattibile ? riesco a barattare il mio 944s con una duetto seconda serie ? ...oramai l'osso me la sto scordando


........mmmhhmmmm..................la vedo dura
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2009, 17:51:59 »
ciao , io sono più giovane di te di qualche anno (;D) e sono anche vicino a te vivendo a follonica , ci sei al raduno di domenica a grosseto dell'amas ?

furbo

  • Visitatore
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2009, 17:59:22 »
Benvenuto e complimenti per la tua Porsche..

Offline edogr

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2009, 18:21:57 »
ciao , io sono più giovane di te di qualche anno (;D) e sono anche vicino a te vivendo a follonica , ci sei al raduno di domenica a grosseto dell'amas ?
Non so niente...  ma se non mi fa piu male la gamba (mi è venuto un tizio contro con la moto mentro facevo la colle-follonica,l'ho finita lo stesso,però ho i crociati un pò a puttane) vado a fare una girata d'enduro d'allenamento.Se mi fa ancora male la gamba molto probabilmente vengo,dove è ? al madonnino ?

Betamonte

  • Visitatore
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2009, 18:25:51 »
no , in via giotto ed è legato a qualcosa di sport (devo ancora avere i programmi) con gara di regolarità , ti farò sapere.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Gallina vecchia fa buon brodo
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2009, 18:27:39 »
ciao , io sono più giovane di te di qualche anno (;D) e sono anche vicino a te vivendo a follonica , ci sei al raduno di domenica a grosseto dell'amas ?

ciao edo , siamo coetanei (  ;D ;D ;D ) ti do' il mio benvenuto ,, ottima auto la Porsche ma da Alfista nn posso che portare acqua al mio mulino , avendo avuto in passato una quarta serie del duetto , quindi il mio consiglio e' di munirti di duetto come dice Civas , si trovano i coda tronca ancora a prezzi abbordabili e buon divertimento sul forum  ;) ;)



scherzavo sono unpo' piu' d' epoca di te  ma lo spirito e' quello di un bimbo  :D :D :D

Siete più finti dei soldi del Monopoli...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23