ciao a tutti, ho 20 sono della provicia di salerno, e da quando sono bambino che mio nonno mi ha tramandato a sua passione per i motori, vivendo in un paesino, difficilmente si riuscivano a vedere grandi sportive, ma tutti si lanciavano sulle utilitrie, fortunatamente al mio caro nonno le utilitarie nn piacevano e io quindi mi ritrovo ad ereditare, una stupenda fiat 1400 a del 1954, quindi con ben 54 anni, una fiat 1300 del 1963 e un maggiolino del 1972, e da mio papà anche la mitica 500, che io custorisco con cur ma la amo meo delle altre 3. più bella e vederle in fila e sentire la loro musica. adesso mi è passata per la mente di allargare la famigliola e sono indeciso fra due categorie totalmente diverse, se comprare una sportiva o un fuoristrada, ovviamente però niete di troppo costoso, perchè io sono un giovane studente e vivo di risparmi, accetto volentieri un vostro consiglio
p.s. se qualcuno dovesse possedere pezzi per fiat 1400 o avere una vaga idea di dove posso trovarli, vi sarei molto grato se mi lasciaste un messagino