Autore Topic: GRAZIE a tutti!!!  (Letto 8279 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
GRAZIE a tutti!!!
« il: 03 Giugno 2008, 19:00:45 »
Che dire...Quasi non ho parole neanche io...
Quello che mi accingo a scrivere e che spero voi leggiate è il mio 1000° intervento su questo forum...
Frequentavo il sito da diverso tempo quando mi iscrissi,per pura curiosità,a questo forum.Questo fantastico forum...
Non avevo idea che mi avrebbe coinvolto così tanto,non avevo idea di trovare tante persone appassionate come me che si sono rivelate degli ottimi compagni d'avventure e dei piacevolissimi interlocutori,con cui confrontarsi,con cui ridere e scherzare,con cui condividere tante cose...
In una parola AMICI.
Per questo ringrazio ogni singolo utente con cui ho avuto il piacere di passare il mio tempo.Un grazie speciale ovviamente va ai moderatori,tutti quanti,per aver saputo gestire il tutto in maniera eccelsa anche in momenti delicati e alle persone che più mi hanno sopportato:
Mad,Jag,Skizzo,GTI,GT,Cash,Civas,Beta,Albenz,Furbo,Bimmer,Alfetta,Prezioso,Fil,Carmine...
In primis a voi,ma anche a tutti li altri GRAZIE PER I BEI MOMENTI PASSATI INSIEME,SIETE TROPPO FORTI!!
Spero con tutto il cuore che questo bel rapporto possa proseguire proficuamente il più a lungo possibile.
Ho già avuto l'enorme piacere di conoscere qualcuno di voi di persona ;) ,spero in un futuro di avere il privilegio di conoscere anche gli altri :) :) ...

Se non erro dovrei essere il 4°(il mio numero fortunato,guarda caso) ad entrare nel club dei 1000,insieme al buon Mad,a GTI79 e a GT...Ma vedo che presto avremo un altro socio...

GRAZIE ANCORA,A TUTTI VOI.
                                                                                            deltahf84
« Ultima modifica: 03 Giugno 2008, 19:04:47 da deltahf84 »

Il Forum di Passioneauto.it

GRAZIE a tutti!!!
« il: 03 Giugno 2008, 19:00:45 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2008, 19:16:41 »
Complimenti delta e un ringraziamento particolare per il prezioso apporto che hai dato e che spero continuerai a dare a questo forum! ;)

Ha detto bene, ormai la cosa bella è che ormai il forum sta prendendo piede e molti di noi sono diventati quasi amici. Mi auguro davvero di poterti incontrare un giorno di questi per poter condividere al meglio questa nostra passione.

Ciao e complimenti di nuovo! :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2008, 08:29:35 »
Complimenti anche da me per le tue 1000 candeline.
Complimenti anche per la tua competenza e alla tua immensa passione che in un ragazzo dell'84 ormai è difficile trovare.
Comincia la sfida dei 1500 messaggi....chi arriverà per primo???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2008, 08:29:35 »

GTI79

  • Visitatore
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2008, 08:34:03 »
Complimenti Delta, finalmente sei diventato millenario anche tu  :D

E' bello che un forum, ma soprattutto una passione, possa unire così tanta gente  ;)

Scusatemi se in questo periodo scrivo poco, ma sono presissimo con il lavoro, infatti mi mancate tutti  ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2008, 08:40:50 »
Complimenti x i mille delta!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Jagitalia

  • Visitatore
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2008, 08:53:31 »
prego caro



;D

scherzo, grazie a te ;)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2008, 11:11:10 »
Citazione
Se non erro dovrei essere il 4°(il mio numero fortunato,guarda caso) ad entrare nel club dei 1000,insieme al buon Mad,a GTI79 e a GT...Ma vedo che presto avremo un altro socio...

Eccomi!!!  ;D

Un rigraziamento particolare per le tue parole...avendoti conosciuto anche di persona posso dire che sei un ragazzo davvero in gamba ma soprattutto competente come pochi...una vera enciclopedia!  :D

Un vero appassionato!!!

La prossima volta che ci becchiamo ci scappa un giro sul 112?  ;)

...tempo permettendo!  ;D



  [

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2008, 13:06:53 »
Volentieri,skizzo...Tempo permettendo,giustamente (vedo che ormai mi conosci bene ;D )...Complimenti per la frasetta...

Ringrazio nuovamente tutti,amici miei,per farmi sentire così intensamente parte di tutto questo...GRAZIE!

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2008, 19:08:37 »
Ti ringrazio per avermi citato, e ti faccio i miei auguri... ci vorranno mesi o forse anni prima che io raggiunga i 1.000 posts... ammesso che mai li raggiunga, già ho molto rallentato la mia presenza, soprattutto da quando ho capito che almeno un paio di iscritti non gradiscono molto la mia presenza e ciò che scrivo, anzi non è detto che prima o poi non posti più per nulla, attualmente, scusate, sono molto scazzato... comunque non voglio rovinarti la festa, ancora sincere congratulazioni!
« Ultima modifica: 04 Giugno 2008, 19:17:32 da Alfetta*GTV 2000L »

passioneauto

  • Visitatore
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2008, 09:07:53 »
Congratulazioni delta :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2008, 12:35:52 »
Congratulazioni per il traguardo dei mille interventi! E che altri 10000 interventi ci leghino in questa spettacolare avventura di Passioneauto!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2008, 23:48:01 »
...Ed ora ho superato anche i 1600.
Ci tenevo a sottolinearlo,poichè è un numero a me caro...
Mi ricorda infatti la cilindrata della mia affezionatissima Delta HF... ;D ;D ;D
Vedo comunque che il buon Cash è a -1 dal migliaio...
Allora...Quasi-benvenuto nel partito degli ultramillenari!!! ;D ;D ;D

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #12 il: 30 Giugno 2008, 00:08:37 »
Complimenti per il tuo nuovo traguardo
Io sono ancora nuovo, ho scambiato qualche parola con te, spero anche io di incontrarti di persona
Saluti Christian86

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2008, 00:12:12 »
La speranza è assolutamente ricambiata.
Grazie mille per i complimenti...E non preoccuparti...Sei nuovo ma sei molto presente.Continua così e raggiungerai anche tu notevoli traguardi!
Spero che tu abbia trovato un ambiente piacevole tra noi...
A presto!! ;D

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: GRAZIE a tutti!!!
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2008, 00:15:49 »
Si sto molto bene, sono stato in un altro forum ma non vvenivano prese le cose sul serio.
Ho litigato con un Napoletano

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23