Autore Topic: Gt Junior  (Letto 3266 volte)

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Gt Junior
« il: 07 Novembre 2011, 14:43:44 »
Ciao a tutti,

da qualche notte (notte è proprio la parola giusta visto che ci ho passato sopra la nottata scorsa) ho iniziato a leggere il forum ed oggi mi sono iscritto.

Da circa un mese sono in possesso di una Gt Junior 3a serie, era da un po che la desideravo ma non avevo il coraggio, da questa primavera mi sono messo un pò più sul serio e alla fine l'ho presa.

Devo dire che l'ho presa molto d'istinto e poco razionalmente, man mano che la conosco meglio trovo tanti piccoli difetti che avrei dovuto far notare in sede d'acquisto. Probabilmente non avrei spuntato un prezzo migliore, forse avrei dovuto desistere e cercare ancora ma con le caratteristiche che cercavo io non ce ne sono tantissime e comunque non avevo un budget esagerato.

Prossimamente vorrei farla vedere a qualcuno di pratico e decidere una scaletta di priorità sugli interventi da fare i quali comunque dovranno essere diluiti negli anni per ovvi motivi.

Diciamo che intanto me la sono portata a casa poi il tempo ci dirà se riuscirò a farla crescere.

Il Forum di Passioneauto.it

Gt Junior
« il: 07 Novembre 2011, 14:43:44 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Gt Junior
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 14:57:01 »
Benvenuto tra di noi! :)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Gt Junior
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 15:16:37 »
benevenuto aldoz, raccontaci pure della bella Alfa. e posta qualche foto!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Gt Junior
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 15:16:37 »

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: Gt Junior
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2011, 15:20:56 »
Il mio è un benvenuto particolare in quanto sono un'amante entusiasta di quest'auto e possessore proprio di una 3°serie.
Anch'io la presi quasi sei anni fa un pò istintivamente(stanco di cercare)e un pò alla volta saltarono fuori dei difettucci.Ma poi tutto si sistema.
Ti assicuro che è un'auto che ti darà grandi soddisfazioni e,con il tempo,apprezzerai semptre più l'acquisto.
Naturalmente sono curioso di vedere qualche foto ;)

 
La mia scuderia

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Gt Junior
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2011, 15:27:34 »
Di foto non è ho ancora fatte di decenti.

La macchina è una terza serie del 71, faro singolo ma senza scalino ed è rossa, per me non poteva che essere rossa :-)

Dal punto di vista della guida non ha molti problemi mi sembra solo un po scarburata e forse il volante un po troppo pesante.

Però adesso mi sono reso conto che un po di ruggine sui fondi c'è, almeno dalla parte del pilota. Dico un pò solo perchè non l'ho ancora vista bene ma temo che sia più di un pò! in effetti quello dei fondi, e in generale della ruggine in parti portanti, è la cosa che mi preoccupa di più, tutto il resto può anche aspettare pian pianino farò tutto...

La verniciatura dovrebbe essere stata rifatta prima del 2005, se è vero quello che mi dicono, solo sulla parte esterna, in diversi punti è difettosa ed anche con qualche fiorellino sotto ma considerato che la terrò per ora in una autorimessa per ora va bene così, di sportellate ne prenderà.

Complessivamente sono molto contento, quanto meno per aver realizzato il sogno, per migliorare c'è tempo.

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
Re: Gt Junior
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2011, 16:44:56 »
benvenuto

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Gt Junior
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2011, 17:06:52 »
Benvenuto Aldo. Da dove scrivi?


Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Gt Junior
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2011, 17:48:34 »
Roma

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Gt Junior
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2011, 18:39:51 »
ciao aldoz , complimenti per la GT , e' la serie che preferisco , purtroppo quando ragioni col cuore si rischia sempre di fare passi falsi , ma nel tuo caso nn penso sia cosi' ,......quando hai delle foto postale pure e se hai qualche domanda chiedi pure , buona permanenza  ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Gt Junior
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2011, 19:34:38 »
Benvenuto Aldo.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Gt Junior
« Risposta #10 il: 07 Novembre 2011, 20:09:35 »
ciao aldoz , complimenti per la GT , e' la serie che preferisco

Bene, bene...me ne ricorderò quando mi chiederai di fare un giro sulla mia! :D :D :D

Benvenuto tra noi Aldo! Come vedi qui si scherza tra di noi, ma con le auto facciamo sul serio! ;)
Finalmente il numero degli utenti romani comincia a crescere...:)

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Gt Junior
« Risposta #11 il: 07 Novembre 2011, 20:18:45 »
benvenuto :)
lo spirito è quello giusto!!
LoL

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: Gt Junior
« Risposta #12 il: 07 Novembre 2011, 20:29:14 »
La macchina è una terza serie del 71, faro singolo ma senza scalino ed è rossa, per me non poteva che essere rossa :-)

Del '71 è pure la mia,quindi si tratta dell 3°serie con ancora le coppe cromate sui cerchi.
Ovviamente essendo una 3°serie è priva dello "scalino"
La mia scuderia

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Gt Junior
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2011, 20:35:03 »

Del '71 è pure la mia,quindi si tratta dell 3°serie con ancora le coppe cromate sui cerchi.
Ovviamente essendo una 3°serie è priva dello "scalino"

Molto rare tra l'altro e forse ancor più affascinanti di quelle con le coppette in inox! ;)

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Gt Junior
« Risposta #14 il: 07 Novembre 2011, 20:45:16 »
Molto rare tra l'altro e forse ancor più affascinanti di quelle con le coppette in inox! ;)

Veramente non ho capito la differenza, le mie sono così (ne approfitto per imparare a postare una foto)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23