Autore Topic: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti  (Letto 5207 volte)

Offline citronlane

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Ciao a tutti sono denis citronlane...apassionato di anciennes citroen....un saluto a tutti gli amanti delle vecchie auto di qualsiasi genere esse siano....visto che l'automobile quella vera e' morta oramai gia' da molti anni

cxaluti



Il Forum di Passioneauto.it


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Benvenuto!

Offline ares.1982

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 822
Ciao! Ben venuto!
I citroennisti spuntano come funghi ultimamente...
Raccontaci un pò della tua auto  ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
benvenuto e complimenti le citroen sono auto favolose ;) ;) ;)

Offline citronlane

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
grazie ...... beh allora vi dico una cosa ...ancora prima di essere citroenista sono cxista...oramai sono 23 anni che giro in cx e continuero' a farlo ancora per molti anni visto che quella che ho lo interamente restaurata negli ultimi 2 anni........poi dieci anni fa ho preso una ds 21 e anche quella ho dovuto risvoltarla come un calzino....anche perche' se ci vuoi girare e far kilometri non si puo' fare altro......e l'ultima che uso solo su percorso lavorativo e' una 2cv charleston del 82 ridotta come la piu' bassa forma di vita umana.....ma mi porta ogni giorno dove lavoro........beh tanto per non passare per il classico benestante(e non lo sono visto che sono operaio) con tre macchine...vi dico che i lavori me li faccio ...vista la mia passione meccanica in genere!!........
questa bianca e' la mia

cxaluti a tutti voi

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Sembra molto bella...Mostracela più in dettaglio :)

Offline citronlane

  • Pilota
  • *
  • Post: 15








ecco ..come si notera' non sono un amante delle foto......ma spero ti possa togliere un po' di curiosita' con queste
cxaluti

Offline tankg60

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Innanzitutto benvenuto.

Guardando la foto penso sempre alla stessa cosa di quest'auto:

Alla CX hanno dato il nome più azzeccato che potessero dargli ;D ;D
Alfa 75 1.8 IE - 1988 ; VW Corrado 1.8 kat G60 - 1990 ; BMW E24 635 Csi - 1984 ; Alfa Romeo 33 1.3 ie feeling - 1994 ; Alfa Romeo 33 1.3 S Red - 1989 ; Alfa Romeo Giulietta 1.8 L - 1986 ; Alfa Romeo GTV - 1997 ; Alfa Romeo 146L 1.6 ie - 1997 ; Alfa Romeo 156 1.9 Jtd - 2004 ; Opel Manta 1.3 S - 1982

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Benvenuto citronlane!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline citronlane

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
grazie raga' per il benvenuto......infatti il nome non e' stato dato a caso ....quando usci...era l'auto con il cosiddetto "cx" (coefficente di penetrazione) col valore piu' basso.....


...comunque voglio dirvi una cosa per quel che mi riguarda ..se non fossi stato citroenista sarei sicuramente stato alfista....ma con una sublime alfa 6 2.5 quadrifoglio oro magari la versione rosso metallizzato con interni beige.........scusatemi alfisti ma so che per voi non e' certo il modello piu' rinomato...ma la amo in modo particolare....


cxaluti

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2011, 11:39:23 »
ciao benvenuto anche da parte mia...alla citroen sono legato, un mio zio ha avuto una citroen ds, due cx di cui una pallas e un ultimissima serie quella con quella sigla che era più lunga della vettura  ;D :D cx 25 trd ecc... ;D ;D ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline citronlane

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2011, 12:02:01 »
ciao benvenuto anche da parte mia...alla citroen sono legato, un mio zio ha avuto una citroen ds, due cx di cui una pallas e un ultimissima serie quella con quella sigla che era più lunga della vettura  ;D :D cx 25 trd ecc... ;D ;D ;D
bella la CX25TRDTURBO2 ....Aal epoca un bel motoraccio gustoso per essere una diesel
cxaluti

Offline trabi

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 362
Re: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2011, 17:56:44 »
Citazione
Ciao a tutti sono denis citronlane...apassionato di anciennes citroen....un saluto a tutti gli amanti delle vecchie auto di qualsiasi genere esse siano....visto che l'automobile quella vera e' morta oramai gia' da molti anni

Ciao, benvenuto e complimenti per la macchina. Sono proprio d'accordo con te specie per l'ultima frase.

Citazione
benvenuto e complimenti le citroen sono auto favolose
Tranne la Citroen C3 GNV che ho venduto io... quella era paurosa più che favolosa!Quelle vecchie forse, come scrive citronlane, erano sicuramente auto innovative e favolose, soprattutto dall'impareggiabile comfort. Oggi ad un raduno ho visto la Citroen SM (mai vista prima dal vivo), molto bella nella sua particolarità. C'era anche una bella DS la cui eleganza non passa mai di moda. Ma lasciamo stare la C3 GNV... o almeno quella che avevo io  :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2011, 08:07:08 »
Benvenuto Citronlane, complimenti per la passione del douchevron e la rarità della tua prestige se non erro.
Sono vetture che già all'epoca erano il futuro ed il fatto di restaurarle da se non è da poco ma la passione alla fine paga sempre e veder lavorare quell'idraulica una volta ricondizionata è uno spettacolo.
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: hasta a tutti ecco il solito citroenista incallito che vi saluta tutti
« Risposta #14 il: 23 Maggio 2011, 10:53:56 »








ecco ..come si notera' non sono un amante delle foto......ma spero ti possa togliere un po' di curiosita' con queste
cxaluti
bella,bellissima. non mi piacciono molto i cerchi non originali ma sembra un esemplare davvero stupendo. complimenti!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23