Autore Topic: ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!  (Letto 2919 volte)

Offline maurizio cecccotti

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« il: 02 Novembre 2023, 14:13:30 »
ho visto l'auto dei miei desideri ma, purtroppo non ricordo il modello!
qualche settimana fa, su internet, hanno postato un articolo di una macchina venduta all'asta, per circa 50000 euro, molto rara.
ricordavo il modello ma, la mia memoria purtroppo, sembra voglia consigliarmi di non spendere soldi!
ricordo solo il prezzo di vendita ed inoltre, si parlava di un designer/costruttore di milano o lombardia. la macchina è stata costruita in poche centinaia di esemplari e si presenta come coupè e/o cabrio, mi pare con un muso simile alla dino od a certi modelli moretti.
come ho detto è venuta fuori una notizia di qualche settimana fa!
spero vivamente in una vostra intuizione!

Il Forum di Passioneauto.it

ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« il: 02 Novembre 2023, 14:13:30 »

Offline maurizio cecccotti

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re:ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2023, 14:14:38 »
dimenticavo: la macchina potrebbe essere degli anni 60/80

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re:ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2023, 22:32:29 »
Mi pare un po' troppo approssimativo e comunque, prima di intervenire, è necessario presentarsi
https://forum.passioneauto.it/presentati-la-tua-passione/
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re:ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2023, 22:32:29 »

Offline maurizio cecccotti

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
ciao sono maurizio
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2023, 09:44:02 »
ciao a tutti, sono Maurizio. sono appassionato di moto d'epoca in particolare, ma sto accarezzando l'idea di acquistare una macchina d'epoca.
mi piacciono mezzi a 2 o 4 ruote particolari, non comuni. ho un Segoni Special k 900 omologato stradale, un suzuki rg 500 gamma, un bimota kb1 ed altre moto.
quando mi sono iscritto a questo forum, stupidamente ho inviato un post molto poco chiaro....dopo aver visto una macchina sconosciuta su internet, con nessun dato certo, ho provato a prroporvi un'intuizione per arrivare allo scopo.
in realtà, la domanda più pertinente per un gruppo di utenti appassionati è: quali sono i costruttori, produttori di auto del passato che avevano sede in lombardia tra gli anni 50 e gli anni 80?

Offline wall

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 86
Re:ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2023, 12:38:12 »
Ciao Maurizio, per cognome e passione è possibile anche che in passato ci siamo conosciuti.
Itrael immagino intendesse una presentazione nella sezione dedicata alle "presentazioni"... 
ma non ho potuto non leggerla...   e devo farti i complimenti per le tue moto...  sono dei pezzi davvero rimarchevoli.
per la domanda ovviamente gli elementi su cui basare delle ipotesi sono talmente ampi che non credo sia facile risponderti.


Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:ho visto l'auto dei miei desideri!!!!!
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2023, 22:50:33 »
benvenuto e complimenti  ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23