Autore Topic: I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???  (Letto 4571 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« il: 27 Febbraio 2023, 07:58:47 »
Ciao a tutti! Sono anni che non torno a vedere che succede in questo Forum, ma eccomi qui: dopo aver superato crisi aziendali, personali, il COVID ed adesso anche la guerra, mi fa piacere riprendere contatto con i vecchi amici di questo ineguagliabile Forum! Io ho venduto alcune auto, ma ne ho comprate altre, voi?
FATEVI VIVI, CARI VECCHI AMICI!!!  ;)
Maury 61
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« il: 27 Febbraio 2023, 07:58:47 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2023, 08:06:51 »
Sono passati 12 ANNI da quando abbiamo festeggiato il mio 50° compleanno ad AUTOMOTORETRO'! Ve lo ricordate?
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2023, 08:10:41 »
Chi si riconosce ??????;D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2023, 08:10:41 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2023, 09:06:52 »
Mamma mia Maury ciaoooo!! Un giorno di questi ti telefono, promesso!!!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2023, 10:51:17 »
Wow, ribadisco; "...a volte ritornano" BENTORNATO!!!!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2023, 12:12:17 »
Mauryyyyy, bentornato!!!!!!!

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2023, 21:49:55 »
Grandioso rileggerti  ;D
possiamo sperare in un mega incontro a primavera?
Quanto é stata bella quella stagione di gioventù  8)

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2023, 16:41:30 »
Io ci sono ancora, ricordo il raduno nell'astigiano e anche l'avventuroso mia rientro a  casa.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2023, 17:13:43 »
Ciao a tutti !!!!!!! Che bello ritrovarvi! i vecchi amici non si scordano mai! Che novità ci sono nei vostri garages???
Io ho rinnovato un po' il parco auto, altre invece restano sempre accudite e coccolate! Non ho più la Testarossa, la Shamal, la 911, la R5 Turbo1,... ma in compenso adesso in garage ho queste:
Maury la Hyena  ;)

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2023, 20:23:53 »
Mi avevano regalato una bmw e 34 2000, una delle prime 24 valvole, presa perchè aveva un  impianto a metano ma andava troppo poco x i miei gusti, vabbè aveva oltre 600.000 km. L'avevo riverniciata completamente e resa bella, l'hò rivenduta guadagnandoci 200 euro, ma non era quello l'obiettivo, un'auto deve darmi qualche emozione la 520 era proprio a zero.
Tutt'altre cosa è stata una lancia k 2000 5 cilindri turbo il cui proprietario era convinto fosse da rottamare, infatti l'hò pagata 400 euro, stesso trattamento della bmw diventata bella hò scoperto che i 220 cv con impianto gpl, che hà si fanno sentire tutti, raggiunge i 250 kmh promessi, frenata permessa dai dischi autoventilanti da 310 mm anteriori e pinze a 4 pompanti, impianto brembo, superlativa, anche il ferguson all'anteriore anche se non è un vero e proprio autobloccante i 220 cv li mette a terra senza slittamenti di ruote. Altro ingresso nella scuderia una bellissima lancia beta montecarlo prima serie del 1978 dopo aver provato quella di un'amico appena comperata e rilevato che la carrozzina ci stà nel portabagagli anteriore oltre che raggiungere i 200 kmh, con soli 119 cv del 2000 lampredi, il che non guasta,e anche una nuova giulia super berlina 1300 del 1976 su cui avevo delle idee malsane, montare un motore della 75 turbo da cui un amico produttore di gioielleria meccanica mi hà promesso di ricavarne oltre 400 cv e 270/280 senza aprire il motore, solo elettronica, scarico e alimentazione dedicati. Ora comunque monta un dignitoso 1600 da 110 cv forse qualcuno in più vista la messa a punto.
Un'altro amico mi hà portato alla realtà dicendo di godermi la corvette c 6 z06 che non bastandomi i 513 cv dichiarati ora con poche modifiche hà 506 cv alla ruota che sono oltre 600 all'albero, un mostro. Stavo dimenticando la fiat 500L del 1971 motore su basamento 126 650 pistoni da 84, bielle wossner in acciaio, ancora da finire dovrebbe avere una sessantina di cv. Guardacaso l'amico che voleva vendere la r5 gt turbo che volevi comperare a Padova, e poi hai trovato uno che te l'hò svenduta, dicevi che l'avresti fatta elaborare da Balletti nelle tue zone, oltre a vendere la gt turbo hà venduto anche una ferrari testarossa come te, ora comunque hà altre auto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2023, 20:45:02 »
Che novità ci sono nei vostri garages???
La mia natura minimalista mi ha portato a vendere l'Isetta e la Panhard 24 CT mentre, da febbraio 2014, sono il soddisfatto proprietario di una Fiat 850 spider, non esattamente originale perchè in origine era una rara CL ma nel corso del tempo(prima che l'acquistassi), ha perso alcuni dettagli ormai introvabili. A me non importa molto perchè sono sempre stato attratto dalle forme di questa spider(al contrario della sport spider, deturpata dai fari verticali). Sulle colline dell'Oltrepò si muove con piacevole agilità  8)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2023, 21:55:59 »
Vecchi nostalgici  ::)
allora mi organizzo anch'io per pubblicare le foto delle mie amanti che sono andate via  :o

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2023, 12:08:41 »
Anche nel mio garage ci sono state un po' di novità: essendomi reso conto di non riuscire a godermele come volevo, ho venduto la Giulietta e la 33 ed ho preso una bella Giulia Super 1.3 del '72, alla quale ho affiancato una due ruote Aprilia Pegaso 600 del '90.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2023, 11:41:16 »
Grandioso rileggerti  ;D
possiamo sperare in un mega incontro a primavera?
Quanto é stata bella quella stagione di gioventù  8)

ho scattato una foto della dedica,
un augurio o meglio un'esortazione ancora non realizzata ...
... e come si potrebbe con soli 25 esemplari realizzati  :o

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re:I "VECCHI" UTENTI DEL FORUM: CI RITROVIAMO???
« Risposta #14 il: 06 Marzo 2023, 18:21:27 »
Bellissimo sentire come negli anni cambiamo i nostri gusti, ci separiamo da auto che ci piacevano da morire fino a qualche tempo prima, e poi ci innamoriamo di altri gioielli..... del resto se non ci fosse gente come noi, il mercato dell'auto d'epoca sarebbe allo sfascio! Ricordo la dedica sul mio libro, Orso! Tra pochi giorni la Hyena sarà targata e vuoi vedere che sarà davvero la volta buona che ne guidi una???
Sarebbe davvero bello organizzare un incontro questa primavera.... pensiamoci!!!
:-)
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23