Autore Topic: Jungla Savio, ricerca porte  (Letto 1494 volte)

Offline seviane

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • Musico appassionato di auto
Jungla Savio, ricerca porte
« il: 05 Marzo 2021, 09:24:49 »
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di Fiat Jungla 600.ne ho avute ben tre. Attualmente ne ho due. Una anzianotta ed appartenuta alla guardia forestale ed una recentemente acquistata che è praticamente nuova.
In quest’ultima, ho le porte in tela. Vorrei sapere se si possono trovare le porte in ferro senza cannibalizzare la vecchia Jungla. La vecchia Jungla sarà posta in vendita. Grazie per eventuali risposte.

Il Forum di Passioneauto.it

Jungla Savio, ricerca porte
« il: 05 Marzo 2021, 09:24:49 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2021, 13:04:28 »
che dite, può andare bene come presentazione?

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2021, 15:52:08 »
Qualche foto non guasterebbe ! ;)

in ogni caso, data l'impossibilità di ottenere supporto dalla carrozzeria Savio, si può provare tramite qualche club specializzato, tipo il Fiat 600 Club Italia oppure (secondo me la cosa più logica) trovare un bravo fabbro o carrozziere che le possa costruire due nuove porte dal campione che tu hai già. Chiaramente non sarà una soluzione indolore... :D

Di dove sei, che magari posso indirizzarti da qualcuno?

Edit: leggo ora di Bassano del Grappa.... caspita molto lontano. Ho qualche appiglio in zona ma devo chiedere.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2021, 15:54:46 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2021, 15:52:08 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2021, 18:09:32 »
che dite, può andare bene come presentazione?
Adesso so di avere un alter ego.Sto sereno  ;D ;D

Benvenuto tra noi seviane  :)

Ricordavo che parlammo già di lei un po' di anni fa.Magari prendendo contatto in PM, puoi trovare qualche indicazione
https://forum.passioneauto.it/presentati-la-tua-passione/censimento-fiat-600-jungla-carrozzeria-savio/165/

https://forum.passioneauto.it/presentati-la-tua-passione/salve-a-tutti-7068/msg303186/#msg303186
« Ultima modifica: 05 Marzo 2021, 18:15:13 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline seviane

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • Musico appassionato di auto
Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2021, 18:19:52 »
Qualche foto non guasterebbe ! ;)

in ogni caso, data l'impossibilità di ottenere supporto dalla carrozzeria Savio, si può provare tramite qualche club specializzato, tipo il Fiat 600 Club Italia oppure (secondo me la cosa più logica) trovare un bravo fabbro o carrozziere che le possa costruire due nuove porte dal campione che tu hai già. Chiaramente non sarà una soluzione indolore... :D

Di dove sei, che magari posso indirizzarti da qualcuno?

Edit: leggo ora di Bassano del Grappa.... caspita molto lontano. Ho qualche appiglio in zona ma devo chiedere.

Grazie mille, innanzitutto per l'accoglienza.
E' la prima volta che partecipo ad un forum e spero che abbiate un po' di pazienza.
Ho due scelte sulle porte... rifare quelle in tela e rubare alla verde le metalliche per averle tutte e due oppure rinunciare al metallo ed andare fiero di quello che si ha...
Per le foto, appena imparo come si fa a postarle le metto... prometto.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Jungla Savio, ricerca porte
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2021, 18:21:31 »
Per le foto, appena imparo come si fa a postarle le metto... prometto.
https://forum.passioneauto.it/help-desk/inserimento-foto/
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline seviane

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • Musico appassionato di auto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23