Originale, inteso come esclusivo..........non mi permetterei mai di sindacalizzare i gusti altrui!Il lavoro sembra ben fatto ed anche l'abbinamento delle tinte, ma ho un difetto. Sono un cultore dell'originalità, senza offesa alcuna!Ritengo che l'auto sia un oggetto molto personale e quindi personalizzabile.
quoto in pieno il giudizio di cekk,preferisco anch'io l'originalità. comunque è gradevole e..ci farei un giro con "Alan's psichedelic breakfast" in sottofondo!
astronomy domine per me, grazie
Due grandi pezzi:- Alan's psichedelic breakfast (da Atom Heart Mother) - Astronomy domine (da The Piper At The Gates Of Dawn)Io aggiungerei "Shine On You Crazy Diamond" parte 1^ (dall'omonimo album).E tanti altri ..................
Due grandi pezzi:- Alan's psichedelic breakfast (da Atom Heart Mother) - Astronomy domine (da The Piper At The Gates Of Dawn)Io aggiungerei "Shine On You Crazy Diamond" parte 1^ (da Wish You Were Here).E tanti altri ..................
Grande France'.............. anche se al passar degli anni.........ho bisogno di PF ma al momento giusto!La mattina son piu' verso l'incazzatura gugginiana.............un altro grande France'
gucciniana cekk, si vede che è un pò che non l'ascolti. quando ci troviamo mi devi enunciare l'avvelenata o via paolo fabbri a memoria
Azz................ho sbagliato! Devo stare punito e cazziato? O solo punito? Ha'..........se avessi previsto tutto questo!
dati causa e pretesto......
Mitico............ lo so che non si puo' nel forum.............ma lo faccio lo stesso
ho conquistato la mia mogliettina suonando "la canzone della bambina portoghese"
Quindi avevo visto giusto! Se gli suonavi la marsigliese..............chi lo sa'!