sono un ex militare, mi occupo di sicurezza a antiterrorismo in alcune centrali termonucleari in mezza europa, a me basta ci sia un aeroporto internazionale vicino a casa e qua siamo vicini al Barajas di madrid, vedi lo stato italiano ha tradito tutte le aspettative, e se le cose cambiassero adesso, e non è ancora successo, ci vorrebbero 20 anni circa per risollevare il paese, io ho 55 anni non posso permettermi 20 anni di sacrifici prima di avere delle speranze di star bene. quindi è stato un gesto obbligato il venire in spagna, e ti dirò che è stata la scelta migliore che ho fatto negli ultimi anni, una persona che lavora deve progredire non sopravvivere, e io non voglio sopravvivere.
le auto come la barca sono la mia passione, o meglio il restauro, ho restaurato anche una arca come dicevo, un baglietto di legno di 25 metri comprato per soli 4 mila euro e con tre anni di lavoro ora è bellissima, con auto stessa cosa la parte migliore è il restauro.
la casa che ho scelto costa cara per gli standard spagnoli perchè è nuova se guardi sil sito ne trovi anche a 30 mila euro.