Autore Topic: MATRICOLA CON FIESTA 1981  (Letto 4420 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2009, 18:12:41 »
Io anche ti consiglio di tenerla originale.
Al massimo,come dice Ema,qualche accessorio dell'epoca:fari supplementari,cerchi in lega e cose di questo tipo.
Interventi REVERSIBILI;di modo che se ti stufi,per riportarla in condizioni strettamente originali devi solo svitare 4 bulloni...

Offline valefiesta81

  • Pilota
  • *
  • Post: 20
  • fiesta 1981
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2009, 18:14:49 »
vabbe l'idea è tipo la tua a112...quant'è bella!
complimenti!!!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2009, 18:27:38 »
vabbe l'idea è tipo la tua a112...quant'è bella!
complimenti!!!!

Grazie! I complimenti fan sempre piacere,specie se fatti da appassionati!
IO in effetti ho seguito la filosofia sopra espressa.
La mia aveva i cerchi in metallo.Io ho cercato gli opzionali in lega e ho aggiunto un paio di Cibiè sul musetto.
Mi son concesso un volante a calice marchiato ABARTH,ovviamente,e stop.
In un quarto d'ora,torna originale (lasciando i cerchi in lega,ovviamente) :)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2009, 19:11:38 »
Hai visto che carina la XR2 su Ruoteclassiche di questo mese? :)

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #19 il: 17 Settembre 2009, 19:13:31 »
Ciao e benvenuto!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2009, 09:30:02 »
Benvenuto e complimenti per l'ammirevole impresa di recupero del fiestino! ;)

Offline valefiesta81

  • Pilota
  • *
  • Post: 20
  • fiesta 1981
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #21 il: 18 Settembre 2009, 10:01:21 »
GRAZIE pluto e gt!!!!
no ema dove posso vederla la xr2????

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2009, 10:10:55 »
GRAZIE pluto e gt!!!!
no ema dove posso vederla la xr2????


Sulla rivista "Ruoteclassiche" di settembre. ;)

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/edicola/sommario1.cfm?cod=4787

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2009, 12:30:10 »
taglio la testa al toro....
A: http://www.fiestafly.com/gallery/data/508/1981-Fiesta-XR2-lg.jpg
B: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.carandclassic.com/uploads/new/373310.jpg&imgrefurl=http://www.carandclassic.com/car/C56472/&usg=__SZ-MtDdY7xUi8cycThXms9Op5DE=&h=375&w=500&sz=35&hl=it&start=4&um=1&tbnid=i8xLaAH6x4QH2M:&tbnh=98&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dfiesta%2B1981%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN%26um%3D1
ma i cerchi non mi piacciono,neanche gli scarichi!!!
ciao e benvenuto.questa potrebbe essere personalizzata.comunque in italia ne vendevano una versione quasi identica che si chiamava super sport con bande adesive e cerchi identici e meccanica 1,1 o 1,3. pensa che usava la scocca della xr2. da cosa si distingueva? da un rigonfiamento della lamiera terminale ( praticamente la traversa sotto il paraurto) perchè altrimenti la gomma di scorta ( in lega come le altre 4 ) non ci sarebbe stata nel "doppiofondo del baule.

Offline valefiesta81

  • Pilota
  • *
  • Post: 20
  • fiesta 1981
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #24 il: 18 Settembre 2009, 14:52:27 »
ciao e benvenuto.questa potrebbe essere personalizzata.comunque in italia ne vendevano una versione quasi identica che si chiamava super sport con bande adesive e cerchi identici e meccanica 1,1 o 1,3. pensa che usava la scocca della xr2. da cosa si distingueva? da un rigonfiamento della lamiera terminale ( praticamente la traversa sotto il paraurto) perchè altrimenti la gomma di scorta ( in lega come le altre 4 ) non ci sarebbe stata nel "doppiofondo del baule.
buono a sapersi!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: MATRICOLA CON FIESTA 1981
« Risposta #25 il: 18 Settembre 2009, 16:30:00 »
buono a sapersi!
i miei due zii avevano rispettivamente una 1.1L beige del 78 ed una 1.3 sport argento del 82
io sognavo la XR2...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23