Autore Topic: meio tardi che mai !  (Letto 2818 volte)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
meio tardi che mai !
« il: 15 Febbraio 2011, 21:31:12 »
Ogni tanto sono sto preso dal rimorso per non averlo fatto prima ... ma non mi sono mai deciso un po' perche' non sono abituato a queste cose un po' perche' mi vergognavo del ritardo.... dato che ho conosciuto questo bel FORUM da piu' di due anni (pca vca come passa troppo in fretta la vita !!) Ora che ho internet anche a casa mi son sentito in dovere !!  per penitenza ho scartabellato diverse presentazioni ... non tutte le pagine di tutte le presentazioni lo ammetto  !!  Ho notato che non c'e' una formula pertanto diro' che ho conosciuto il FORUM cercando tra gli annunnci per acquistare la mia 124spider.... e adesso diciamo che " fa' parte della giornata !!"  oltre ad appassionati di auto d'epoca ho trovato anche persone colte che oltre a sapere le cose le sanno anche scrivere e quindi farsi capire ... dote non comune che a me' manca .     Una cosa che ho notato e' che ci sono 35 pagine di presentazioni ma che scrivono sono sempre i soliti .... perche? (NB non e' una polemica ma una domanda) .   Domanda stupida dira' qualcuno visto che anche io leggo tutti i gg ma scrivo poco......  ma intendevo che tantissimi non scrivono mai .  Per completare la presentazione provvedero' a presentare fotograficamente le mia 124  e  i miei modellini visto che ci sono alcuni appassionati di modellismo. Purtroppo io non pratico piu' da molti anni.... mi rimane solo la soddisfazione che  ogni tanto accendo la luce nella vetrinetta e i miei occhi si accendono e il mio bacino sbanda lateramnete e sottovoce e mi esce un "vruauammm..."  ......  infantilismo ? no passione !! ciao e grazie al forum di esistere.

Il Forum di Passioneauto.it

meio tardi che mai !
« il: 15 Febbraio 2011, 21:31:12 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2011, 21:40:16 »
Alla fine ti sei deciso! :D :D

Un benvenuto ufficiale allora e aspettiamo con ansia le foto della tua bella spiderina! ;) ;)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2011, 22:40:24 »
Benvenuto da uno che ha fatto di peggio:
conosco il sito e son registrato da 5 anni
vi ho trovato 2 o 3 vetture
sono entrato nel forum da un paio di settimane
ciao ciao

Il Forum di Passioneauto.it

Re: meio tardi che mai !
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2011, 22:40:24 »

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2011, 22:53:30 »
Ormai da tempo sei una presenza, anche in scrittura, non sempre costante, ma comunque ci sei...comunque benvenuto!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2011, 16:02:59 »
Benvenuto ufficialmente allora! :D

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2011, 17:52:50 »
benvenuto anche da parte mia allora .)
LoL

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2011, 20:58:24 »
Benvenuto !
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2011, 14:51:31 »
Ciao concittadino,il tuo nick me lo ricordo un pò di tempo fa in un forum di modellismo.
Leggendo delle tue auto,mi sa che ci siamo incontrati l'anno scorso a maggio alle verifiche della Treponti-Castelnuovo.
Abbiamo chiaccherato un bel pò e mi ricordo bene della tua 124 Spider blu. ;)
La mia scuderia

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2011, 16:02:01 »
beh..allora benvenuto ufficialmente! :D :D :D

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2011, 18:12:40 »
Ciao Stefandan !  mi fa' piacere "ritrovarti "  anche se solo virtualmente !  E' vero sono io e riconosco la tual bella GT di quel colore particolare .  Mi fa' piacere anche che tu sia  appassionato di modellismo.... una passione in comune. Io purtroppo non sono piu' <<praticante>>  da molti anni.... e cosi' ho preso solo qualche schiefezza edicolosa.....  Potremmo scambiarci le mail e telefono (in PM ovviamente) e tenerci in contatto . 

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: meio tardi che mai !
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2011, 18:32:19 »
OK molto volentieri.
Se vai a vedere nella discussione del modellismo ho postato qualche foto.
Comunque anch'io ultimamente sto acquistando molto poco.Sto facendo la collezione del centenario di Quattroruote e da qualche giorno ho preso la Montreal di AA in 1:18
La mia scuderia

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23