Autore Topic: mi presento!  (Letto 5574 volte)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Re: mi presento!
« Risposta #15 il: 29 Settembre 2010, 11:28:29 »
Che sia la volta buona che smetti di fumare fratellone?  ;)
FATTO :D :D :D
era già un anno che ci pensavo,leggevo e mi documentavo ma questa malattia mi ha dato l'occasione per partire ed ora sono un ex fumatore deciamente convinto.anche se la voglia di una paglia mi viene circa 20 volte al giorno ::) ::) ::)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 29 Settembre 2010, 11:52:19 »
FATTO :D :D :D
era già un anno che ci pensavo,leggevo e mi documentavo ma questa malattia mi ha dato l'occasione per partire ed ora sono un ex fumatore deciamente convinto.anche se la voglia di una paglia mi viene circa 20 volte al giorno ::) ::) ::)

davvero ?? ?? ....ottimo fratellone  ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #17 il: 29 Settembre 2010, 12:12:37 »
Vabbò, ho capito che rimaniamo solo io e il Cekko...dai Cesco smettiamo anche noi...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #18 il: 29 Settembre 2010, 12:23:49 »
Vabbò, ho capito che rimaniamo solo io e il Cekko...dai Cesco smettiamo anche noi...  ;)

Pensare che avrei dovuto smettere da anni........... Pensa che finivo la chemio, uscivo dalle molinette e accendevo la paglia........... Sarà dura ;)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #19 il: 29 Settembre 2010, 12:56:20 »

Pensare che avrei dovuto smettere da anni........... Pensa che finivo la chemio, uscivo dalle molinette e accendevo la paglia........... Sarà dura ;)
....ne parleremo quando ci vedremo. anch'io ho fatto una fatica bestia per passare dalle 40/50 paglie giornaliere alle 14 che ho mantenuto con infiniti trucchi-fatica e sacrificio in questi ultimi 5 anni.da 6 mesi a qs parte però ero già risalito al pacchettino abbondante.il vero problema è che se il fisico regge all'introduzione del veleno tendiamo a consumarne sempre di più. ho sempre invidiato quelli che arrivati al pacchetto,magarì di ven.o sabato sera, dicevano "basta, non mi va più". per me il limite è sempre stato a che ora andavo a letto perchè se rimanevo in piedi fino al mattino fumavo imperterrito sino a 5 minuti prima di andare a letto, perciò in settimana magari mi fermavo a 25/30 per arrivare alle 45/50 del ven-sab e domenica.insomma ora mi sono convinto e ci provo. sono convinto che starò solo meglio e mi avanzerà qualche soldino per le auto.... tanto la cosa peggiore che mi può capitare è solo di ricominciare no? ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2010, 13:25:26 »
Permettimi di dirti che hai fatto un'ottima scelta, o meglio presa un'ottima decisione.

Tanti anni fa il sottoscritto fumava qualcosa in più di 3 pacchetti al giorno, tutti i giorni, con l'ultima sigaretta a letto e spenta nel posacenere sul comodino.

Quasi niente gli odori, pochi e distorti i sapori, lingua spessa come una bisteccona, tosse a qualsiasi ora del giorno e della notte, etc., etc., etc..

Alla morte di mio padre (anche lui grande fumatore) ho deciso di smettere e l'ho fatto dalla sera alla mattina. All'inizio temevo di non riuscire e sono ricorso ai famosi cerotti alla nicotina, poi ho dimenticato di sostituirli ed ho deciso di gettarli via.
Puoi immaginare quello che ho sofferto, perché ci stai passando anche tu adesso, sono ingrassato di circa 15 kg. (non riuscivo a smettere di mangiare) ed ero nervosissimo.
Però! Però ora come ora non tornerei indietro.

Forza, Riccardo ! ! !

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2010, 13:45:33 »
grazie Francè!!!io degli effetti collaterali,tipo la totale mancanza di olfatto ed il gusto percepito a fatica,non ho nemmeno voluto parlare perchè chi fuma conosce benissimo qs cose.purtroppo io non ho mai avuto la "fortuna"di avere la tosse.la tosse infatti è un sintomo che l'organismo cerca di liberarsi dai veleni mentre io, tranne qualche episodio di bronchite,non ho mai tossito.questo non mi fa pensare che io stia bene ma semplicemente che mi sono "tenuto giù" tutta la mer..che ho inalato in questi anni,perciò prima che sia troppo tardi.. ;) ;) ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2010, 13:56:37 »
Grande Ricky.......... sei determinato ed è buono! ;)
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 29 Settembre 2010, 16:33:40 »
grazie Francè!!!io degli effetti collaterali,tipo la totale mancanza di olfatto ed il gusto percepito a fatica,non ho nemmeno voluto parlare perchè chi fuma conosce benissimo qs cose.purtroppo io non ho mai avuto la "fortuna"di avere la tosse.la tosse infatti è un sintomo che l'organismo cerca di liberarsi dai veleni mentre io, tranne qualche episodio di bronchite,non ho mai tossito.questo non mi fa pensare che io stia bene ma semplicemente che mi sono "tenuto giù" tutta la mer..che ho inalato in questi anni,perciò prima che sia troppo tardi.. ;) ;) ;)

Perdonate l'OT , ne approfitto per dire la mia , io ho smesso 18 anni fa' , al terzo tentativo  :-\ :-\....ho messo anch'io qualche kilo , ;D ;D  ma dalla sera alla mattina ho detto basta ...anche perche' sono stato minacciato dalla Patty , o le paglie o me .......fortuna che il quesito nn me puo' porre in questo momento senno' ....... :D :D :D :D :D

Cmq forza Rick , tieni duro che ce la fai  :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #24 il: 29 Settembre 2010, 16:51:20 »

quoto...grande rick ;) ;) ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #25 il: 29 Settembre 2010, 17:28:02 »

Perdonate l'OT , ne approfitto per dire la mia , io ho smesso 18 anni fa' , al terzo tentativo  :-\ :-\....ho messo anch'io qualche kilo , ;D ;D  ma dalla sera alla mattina ho detto basta ...anche perche' sono stato minacciato dalla Patty , o le paglie o me .......fortuna che il quesito nn me puo' porre in questo momento senno' ....... :D :D :D :D :D

e te credo, era la terza che provavi a fumare :D :D :D povera Patty.....potevi farlo fumare tranquillo ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 29 Settembre 2010, 17:31:12 »
e te credo, era la terza che provavi a fumare :D :D :D povera Patty.....potevi farlo fumare tranquillo ;D ;D

no , no , mi son spiegato male .....la Patty e' stato il terzo tentativo ( gli altri due ero single o quasi ) ;D ;D ...quindi per star con lei dovevo per forza di cose riuscire al terzo tentativo .... :D :D

......e da quel momento vivo sotto ricatto  :'( :'(  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #27 il: 29 Settembre 2010, 17:48:48 »
......e da quel momento vivo sotto ricatto  :'( :'(  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...e nel pentimento di non aver scelto le paglie!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2010, 17:50:25 »
...e nel pentimento di non aver scelto le paglie!  ;D ;D ;D
:D :D :-*

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver