Autore Topic: Cristiano da Vercelli  (Letto 5691 volte)

Offline dacchio

• Gentleman driver
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Cristiano da Vercelli
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2015, 18:06:16 »
benvenuto ;)
LoL

Offline fiatforever

• Pilota
  • *
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2015, 11:14:00 »
Caro nigel68 ti preciso che io sto solo ed esclusivamente usando un personal computer anche perché con lo smartphone, che mi hanno praticamente obbligato a comprare per esigenze aziendali, ma ne farei volentieri e tranquillamente a meno, se possibile sono ancora più imbranato! Comunque penso sia un problema del mio gestore di telefonia fissa/ADSL (Telecom Italia) in quanto il messaggio esatto che mi restituisce ogni volta che cerco di caricare fotografie è: "Error charging images - Socket 102500 - Please contact your provider" (Ma perché non usano l'Italiano?) e dall'alto della mia ignoranza informatica si tratta di un loro problema che cercheranno di risolvere non si sa quando come confermatomi poco fa da un operatore tecnico del 187, quindi io sopravvivo di sicuro a questo piccolo inghippo, e penso faccia altrettanto questo forum senza le fotografie della mia Fiat 125. Comunque lungi da me voler polemizzare, era solo una precisazione! Scusate il disturbo, auguro buone cose a tutti ed anche un eccellente fine settimana. Cris.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2015, 11:22:07 da fiatforever »

Offline rana

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2015, 13:44:58 »
Magari ci troveremo un domani ad un raduno ;)

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #18 il: 22 Giugno 2015, 15:53:29 »
Mi pare impossibile, ci riescono praticamente tutti a caricare immagini... O le salvi troppo grandi e il tuo provider ha un limite, oppure schiacci qualcosa di sbagliato...

puoi anche copiare il link della foto e incollarlo tra le due espressioni img  e  /img tra parentesi quadre... funziona sempre!!

Però mi par di capire che tu non riesci nemmeno a caricarle sullo spazio web...  ???

Ciao mio omonimo! ;)
« Ultima modifica: 22 Giugno 2015, 15:56:23 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 23 Giugno 2015, 11:47:03 »
A Cristiano va tutta la mia solidarietà, dato che anche io ho grosse difficoltà a caricare immagini.... ed ho solo 39 anni :D

Offline Gianri

• Pilota senior
« Risposta #20 il: 29 Giugno 2015, 11:21:35 »
Caro Cristiano,la 125 Fiat all'epoca era la macchina della buona borghesia,ben rifinita e dotata di prestazioni eccellenti paragonabili a quelle della Giulia ma con molta più classe ed eleganza.I motori Fiat dell'epoca non sono complessi e basta veramente poco a rimetterli in marcia,tantopiù che se la macchina è rimasta in garage al coperto non credo neppure che sia bloccato a meno che non abbia subito danni alla testata con conseguenti infiltrazioni ,è solo "addormentato"e con una buon a dose di Svitol vedrai che si risveglierà.Vedendo la cosa in prospettiva,quando andrai in pensione(te lo dice il sottoscritto che è in pensione da parecchio e che non sente affatto il peso dell'età grazie alla passione per le auto d'epoca)potrai passare un po' di tempo a migliorare sempre più questo bellissimo oggetto che ti permetterà di trascorrere delle belle giornate in compagnia di altri appassionati e ai raduni.Forza,non ti perdere d'animo,e quando puoi salutami la mia cara Valsesia che purtroppo è tanto lontana dalla mia residenza attuale Salerno.

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #21 il: 14 Luglio 2015, 01:36:43 »
Bella macchina,e bel colore interno/esterno......non liberarti della macchina dello zio!Credimi,te ne potresti pentire.....con le auto antiche scopri un mondo nuovo....cercale una sistemazione sicura (a buon prezzo!) ma conservala

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23