Caro nigel68 ti preciso che io sto solo ed esclusivamente usando un personal computer anche perché con lo smartphone, che mi hanno praticamente obbligato a comprare per esigenze aziendali, ma ne farei volentieri e tranquillamente a meno, se possibile sono ancora più imbranato! Comunque penso sia un problema del mio gestore di telefonia fissa/ADSL (Telecom Italia) in quanto il messaggio esatto che mi restituisce ogni volta che cerco di caricare fotografie è: "Error charging images - Socket 102500 - Please contact your provider" (Ma perché non usano l'Italiano?) e dall'alto della mia ignoranza informatica si tratta di un loro problema che cercheranno di risolvere non si sa quando come confermatomi poco fa da un operatore tecnico del 187, quindi io sopravvivo di sicuro a questo piccolo inghippo, e penso faccia altrettanto questo forum senza le fotografie della mia Fiat 125. Comunque lungi da me voler polemizzare, era solo una precisazione! Scusate il disturbo, auguro buone cose a tutti ed anche un eccellente fine settimana. Cris.