Autore Topic: MI PRESENTO ANCH'IO ;)  (Letto 5166 volte)

Offline iso

• Pilota junior
  • **
Re: MI PRESENTO ANCH'IO ;)
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2008, 14:21:51 »
ciao carlag,che modello di triumph? Ho una spitty che mi regala gioie ogni volta che la uso....oggi x esempio usarla anche se ormai chiusa è un piacere...la mia è la n.835 registrata al RITS, ed è una spitfire MKIV dell 1974.Se ti va ,vai sul sito e vedrai anche da vicino il mondo TRIUMPH. a Padova ci sarà anche il RITS. bye.

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2008, 14:54:09 »
bhe la macchina che stò cercando è una triuph...aspetto indicazioni per padova!!! Ciao ciao

So che non è elegantissimo, ma hai più o meno un budget già prefissato o un tetto massimo sotto il quale deve restare la spesa? Te lo chiedo perchè dove tengo la mia Bmw, c'è in vendita una stupenda TR6 colore verde inglese. Il prezzo non lo so, perchè non l'ho mai chiesto, ma se ti interessa te lo posso dire anche tra cinque minuti.

Offline carlag

• Pilota
  • *
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2008, 08:24:57 »
"vai sul sito e vedrai anche da vicino il mondo TRIUMPH. a Padova ci sarà anche il RITS." mi in teressa su che sito devo andare iso

Offline iso

• Pilota junior
  • **
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2008, 09:15:52 »
Digita registro spitfire.... troverai un bel pò di materiale e anche come comprare il biglietto x padova.  bye.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2008, 10:13:17 »
ciao carlag, benvenuta anche da parte mia, una spitfire mi sembra un ottima scelta, diciamo anche molto "sensuale" come linea e quindi molto adatta per una donna!

furbo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2008, 14:44:36 »
ciao carlag, benvenuta anche da parte mia, una spitfire mi sembra un ottima scelta, diciamo anche molto "sensuale" come linea e quindi molto adatta per una donna!

Sinceramente non la conosco come tipo di auto..

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2008, 15:19:05 »
Sinceramente non la conosco come tipo di auto..
Si tratta di un settore di nicchia dell'automobilismo!
Un tipo di automobili con una loro filosofia sia costruttiva che gestionale!
Mi entusiasma solo l'idea di toccarle!
soliti problemi di foto

Offline iso

• Pilota junior
  • **
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2008, 15:24:44 »
la spitfire è una spyder inglese prodotta dalla metà degli anni 60's fino ai primi 80's. Un vero mito..dura pura e forse anche irriverente....ma una cosa si può dire, la spitty ti segue sempre. basta averne cura.

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2008, 15:32:51 »
In effetti la Spitfire ha fascino da vendere. Se penso che quando ero neopatentato, nell'84, alcuni esemplari già vecchi (credo che la produzione sia terminata nell'82, qualcuno mi corregga se sbaglio) giacevano nuovi da immatricolare nei concessionari Leyland di Torino, e si portavano via ad un prezzo inferiore a quello di una qualunque utilitaria, ancora mi sanguina il cuore. Ma i miei genitori, che io andassi in giro con una spider a 18 anni non ne volevano proprio sapere...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline iso

• Pilota junior
  • **
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2008, 15:58:15 »
Ufficialmente nell'ottobre del 1980 la spitty era ancora in listino in due versioni sia con l' hard top che senza. Ma già nel maggio 81 non era più ufficialmente in listino. Al suo posto ora vi era la meno"anglosassone" TR7. ( che a me non dispiace tra l'altro.) Come spesso accade i "fondi di magazzino" vengono immatricolati anche  oltre la loro avvenuta fuoriuscita di produzione,magari usando pezzi di magazzino non sempre in listino. Questa pratica in fine può anche produrre modelli con caratteristiche differenti dall'ortodosso,e far nascere auto uniche.... a trovarle  ;D ;D ;D ;D

Offline pcarlo

• Pilota esperto
« Risposta #25 il: 18 Ottobre 2008, 09:23:18 »
In ritardo.... ma benvenuta !!

Offline iso

• Pilota junior
  • **
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2008, 15:52:16 »
ciao carlag hai visitato il sito del'rits? spero che ti sia piaciuto.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23