Autore Topic: mi presento...  (Letto 14641 volte)

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
Re: mi presento...
« Risposta #30 il: 19 Febbraio 2009, 20:25:10 »
attualmente hanno cambiato musetto e longheroni...questa settimana dovevano saldare le nuove lamiere e poi procederanno con i fondi, vernice e via dicendo...quando l ho presa, il motore era perfettamente funzionante ma un passaggio da un buon meccanico lo devo fare...gli interni erano messi molto male...quindi sara' tutto da rifare partendo dalla moquette...
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #31 il: 19 Febbraio 2009, 20:26:26 »
attualmente hanno cambiato musetto e longheroni...questa settimana dovevano saldare le nuove lamiere e poi procederanno con i fondi, vernice e via dicendo...quando l ho presa, il motore era perfettamente funzionante ma un passaggio da un buon meccanico lo devo fare...gli interni erano messi molto male...quindi sara' tutto da rifare partendo dalla moquette...

Cavolo, un restauto dalla A alla Z...complimenti! ;)

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #32 il: 19 Febbraio 2009, 20:39:29 »
eh si per forza...ci vuole...spero non perda quotazione...
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #33 il: 19 Febbraio 2009, 20:41:40 »
benvenuto e complimenti x il salto, dal cinquino alla mustang non è da tutti ma va bene così, si vede che hai le idee chiare! voglio dire, stile massime di catalano, "meglio un uovo e una gallina oggi che niente domani", quindi ok per il cinquino e via a seguire! magari convertibile, eh?!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 19 Febbraio 2009, 20:42:12 »
eh si per forza...ci vuole...spero non perda quotazione...

Per ora pare di no...mal che vada hai salvato un mito! :)

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #35 il: 19 Febbraio 2009, 21:27:51 »
Eh gia...spero venga fuori bene anche perche e' il mio primo restauro..cmq dopo il cinquino spero capiti qualcos altro..la ford mustang restera' un sogno mi sa.. non ho chissa' quanta dsiponibilita finanziaria...un po alla volta spero di arrivarci..un passo alla volta...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #36 il: 20 Febbraio 2009, 07:32:13 »
Eh gia...spero venga fuori bene anche perche e' il mio primo restauro..cmq dopo il cinquino spero capiti qualcos altro..la ford mustang restera' un sogno mi sa.. non ho chissa' quanta dsiponibilita finanziaria...un po alla volta spero di arrivarci..un passo alla volta...

Ottima filosofia! ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #37 il: 20 Febbraio 2009, 07:33:34 »
Ottima filosofia! ;)

Fatto il cinquino, che non è facilissimo come sembra.....passi al mustang ma è tutta un altra roba......... ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #38 il: 20 Febbraio 2009, 19:07:29 »
eh si lo immagino...dopo il cinquino vorrei un qualcosa di particolare ma per ora non ho niente in mente...qualcosa con il muso lungo cmq... :)

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #39 il: 22 Febbraio 2009, 14:34:07 »
Martedi o mercoledi vado in carrozzeria a fare le prime foto...poi dove posso postarle?? mi sa che le postero in una volta unica nei vari passaggi della carrozzeria.. :)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #40 il: 22 Febbraio 2009, 14:42:12 »
eh si lo immagino...dopo il cinquino vorrei un qualcosa di particolare ma per ora non ho niente in mente...qualcosa con il muso lungo cmq... :)
http://it.wikipedia.org/wiki/File:MHV_Alfa-Romeo_2000_01.jpg

pronti un muso lungo serve altro ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 23 Febbraio 2009, 09:52:43 »
Mick trova sempre tutto! ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #42 il: 23 Febbraio 2009, 10:31:34 »

Una Gamine ?......... ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #43 il: 23 Febbraio 2009, 20:03:00 »
io pensavo ad una cosi...

Offline Davidebro

• Pilota
  • *
« Risposta #44 il: 23 Febbraio 2009, 20:03:52 »
oppure...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23