Autore Topic: MI PRESENTO....  (Letto 15491 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: MI PRESENTO....
« Risposta #60 il: 25 Febbraio 2009, 15:02:58 »
si si ecco fatto... rispondo con il tuo metodo... e ci riesco!!! grassieee! :D

Perfetto! Figurati! ;)

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #61 il: 25 Febbraio 2009, 15:09:04 »
che dire di dove sono? mai domanda è stata più azzeccata... allora nasco fra le nebbie della provincia di Reggio Emilia, studio tra Reggio e Parma, lavoro per tre anni e mezzo a Maranello (ma non nel settore meccanico) facendomi ben 130 km al giorno tra andare e tornare (ma la passione per il lavoro ti porta lontano...), e ora mi sto per trasferire a Firenze... insomma una nomade che gira gira gira e gira in treno oppure (praticamente ovunque) in macchina sempre accompagnata Olivia, la sua magnifica valigia, dalla sua inseparabile Black Panther (che poi sarebbe la mia Fiesta, si lo so non è d'epoca ma le voglio mooooolto bene e le porto un grande rispetto) e Ettore (appena battezzato), il mio i-pod...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #62 il: 25 Febbraio 2009, 15:11:09 »
che dire di dove sono? mai domanda è stata più azzeccata... allora nasco fra le nebbie della provincia di Reggio Emilia, studio tra Reggio e Parma, lavoro per tre anni e mezzo a Maranello (ma non nel settore meccanico) facendomi ben 130 km al giorno tra andare e tornare (ma la passione per il lavoro ti porta lontano...), e ora mi sto per trasferire a Firenze... insomma una nomade che gira gira gira e gira in treno oppure (praticamente ovunque) in macchina sempre accompagnata Olivia, la sua magnifica valigia, dalla sua inseparabile Black Panther (che poi sarebbe la mia Fiesta, si lo so non è d'epoca ma le voglio mooooolto bene e le porto un grande rispetto) e Ettore (appena battezzato), il mio i-pod...

Sei molto ben equipaggiata! ;) :D

Che bello che vai a vivere a Firenze, ti invidio abbastanza... ::)

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #63 il: 25 Febbraio 2009, 15:14:22 »
un curriculum di tutto rispetto! Mi complimento anche per lo spirito di sacrificio; auspico che il trasferimento nella splendida Firenze sia un passo avanti nella tua carriera :)
Rosa

Offline Jean Ragnotti

• Pilota esperto
« Risposta #64 il: 25 Febbraio 2009, 15:24:52 »
Ciao Elisa, benvenuta anche da parte mia ;) questo forum è un ottimo posto per, come dici tu, conoscere tanti punti di vista, ma anche tante informazioni preziose, consigli, storia... Non serve essere meccanici o possedere un'auto storica per stare qui, solamente avere "lo spirito giusto", e mi sembra che sia il tuo caso ;) E soprattutto, qui non si parla "solo" di macchine. Mi piace talvolta paragonare questo forum ad uno di quei salotti in cui si ritrovavano a discutere gli "illuminati" ;D Solo in chiave più moderna, con possibilità di prendere parte alle discussioni anche a migliaia di kilometri :)
Anche se affermi di non essere una conoscitrice vorrei sapere se c'è qualche modello in particolare (o tipologia, marchio, ecc.) che ti affascina "in special modo", o che ti piacerebbe magari possedere.
Io non sono mai stato un grande studioso, ma la storia mi ha sempre affascinato, in tutte le sue forme. Per esempio, mi affascina indossare un casco che fendeva l'aria decine di anni prima che nascessi, in testa a "non saprò mai chi" mentre cavalcava "non saprò mai cosa" chissàddove.. Mi affascina qualsiasi cosa abbia storia, e mi affascinano innumerevoli oggetti più o meno antichi, e via discorrendo... E i mezzi di un tempo, assieme a tutto quello che si portano dietro, sono senz'altro un importante patrimonio culturale, e non "oggetti da cambiare in favore del *progresso*".
Non può pertanto che farmi piacere di vedere una persona desiderosa di avvicinarsi a questo mondo, e mi auguro che qui troverai di che "saziare" il tuo spirito ;D e che avrai modo di impararne di più su tutto ciò ti possa interessare in questo ambito ;)
Se no, come ha detto Rosa, qui "so' tutti bravi ragazzi" ;D

A presto, e buona fortuna per i tuoi traslochi! ;)

Christian

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #65 il: 25 Febbraio 2009, 15:28:43 »
Beh, che dire...Firenze non ha bisogno di elogi e presentazioni. Per i tuoi studi poi, dev'essere una tappa obbligata! :)

Abbiamo anche un nostro affezionato amico di forum in quel di Firenze! ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #66 il: 25 Febbraio 2009, 15:31:15 »
Interessanti i nomignoli dati agli oggetti...Li fan sembrare dei compagni di viaggio,cosa sempre gradita ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #67 il: 25 Febbraio 2009, 15:32:53 »
Mi piace talvolta paragonare questo forum ad uno di quei salotti in cui si ritrovavano a discutere gli "illuminati" ;D Solo in chiave più moderna, con possibilità di prendere parte alle discussioni anche a migliaia di kilometri :)

Molto interessante e devo dire di qualificante livello questa definizione...Merito di tutti gli amici che materialmente "formano" questo bel forum...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #68 il: 25 Febbraio 2009, 16:39:31 »
........... paragonare questo forum ad uno di quei salotti in cui si ritrovavano a discutere gli "illuminati" ..................
Christian, fammi la carità, non parlare di illuminati, se no qualcuno qui si illumina di blu alpine ...........   ;D

Offline Jean Ragnotti

• Pilota esperto
« Risposta #69 il: 25 Febbraio 2009, 17:02:24 »
Christian, fammi la carità, non parlare di illuminati, se no qualcuno qui si illumina di blu alpine ...........   ;D

;D ;D eh, mi sa che la nostra nuova amica scoprirà presto che da noi è in cura un "malato" speciale ;D i cui occhi brillano solo di blu alpine ;D e che un po' ha contagiato tutti noi ;D

Quando leggerai "blu alpine" nel forum si tratta del carissimo Furbo, uno di noi "bravi ragazzi" ;D

Molto interessante e devo dire di qualificante livello questa definizione...Merito di tutti gli amici che materialmente "formano" questo bel forum...

Trovo che qui dentro ci sia anche qualcosa che va aldilà della semplice passione.
è davvero un bel posto, anche se virtuale, in cui stare, e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti del forum :D grazie a tutti di dar vita a tutto questo.. :D Vivvogliobbene rega' !! ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #70 il: 25 Febbraio 2009, 17:06:13 »
Trovo che qui dentro ci sia anche qualcosa che va aldilà della semplice passione.
è davvero un bel posto, anche se virtuale, in cui stare, e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti del forum :D grazie a tutti di dar vita a tutto questo.. :D Vivvogliobbene rega' !! ;D ;D ;D

Mi unisco ai ringraziamenti e superquoto il pensiero!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #71 il: 25 Febbraio 2009, 17:29:39 »

Quella è la stessa frase che potrebbe esser scritta sulla porta della mia università...

E' da scrivere sul baule dell'Alfetta di maicol  :D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #72 il: 25 Febbraio 2009, 17:31:24 »
;D buona questa , ora sei nella lista nera di Vallanzangelo ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #73 il: 25 Febbraio 2009, 17:33:51 »
E' da scrivere sul baule dell'Alfetta di maicol  :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #74 il: 25 Febbraio 2009, 17:34:38 »
;D buona questa , ora sei nella lista nera di Vallanzangelo ;)

lui e' subito dopo di te ......... ;) ;) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23