Autore Topic: Mi presento  (Letto 5586 volte)

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Mi presento
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2017, 08:38:19 »
Non è il mio stile ;D ma davvero grintosa ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi presento
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2017, 08:38:19 »

Offline Fabio13b

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 67
Re: Mi presento
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2017, 08:49:53 »
Benvenuto rallysta! Complimenti per l'acquistone!

Offline icarovi

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Mi presento
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2017, 08:54:21 »
 ;) ;D..da delle belle soddisfazioni nel guidarla.....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi presento
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2017, 08:54:21 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: Mi presento
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2017, 11:43:17 »
L'amico meccanico che mi hà fatto il motore della mia "500" ne hà appena finita una da oltre 700 cv x "spari" come vengono definite da loro, i puristi delle gare di accelerazione, peccato il consumo 500 metri con un litro di un miscuglio che definire benzina è parecchio azzardato, è non è neanche la più potente ne aveva fatta un'altra da 1100 cv consumo 1 litro x 200 metri, per non parlare di un'altro ragazzo che conosco malato di spari che a forza di elaborare la sua lancer è arrivato vicino ai 500 cv, fatto qualche sparo si è accorto che su strada hà costi ingestibili cosi adesso gira con una panda usata e la lancer con 500 cv non è competitiva nella sua categoria ferma in garage.....
Mi viene in mente di un'altro simpatico forlivese che hà una lancia beta montecarlo in vendita https://www.subito.it/auto/lancia-beta-montecarlo-proto-forli-cesena-196752279.htm questa che ero andato a vederla x aquistarla ma una volta esaminata ne hò comperata un'altra più economica e originale, è in vendita perchè lui residente sulla strada del passo del muraglione pensava di divertirsi vicino casa ma con quasi 600 cv e 870 kg reali è praticamente inguidabile...... su you tube ci sono anche dei video che la riprendono, è mostruosa.

Offline icarovi

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Mi presento
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2017, 12:04:01 »
si lo so....quando ho preso la mia ce n'era una con 700 cv ,costava anche meno ma non mi ha interessato.
La mia è stock...cambiato solo lo scarico arriva a 320 cv circa....per me sono piu che sufficenti per divertirmi
anche perchè preferisco le strade di montagna curve derapate ecc...gli spari come giustamente li chiami tu
non mi appassionano.
Senza contare le rotture delle varie parti meccaniche..... 8)

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Mi presento
« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2017, 20:05:52 »
Immatricolarla è stato difficile?

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Mi presento
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2017, 12:21:03 »
.. metti foto del sottoscocca che così ci rendiamo conto del suo stato... dalle foto che hai postato sembrerebbe discreta.. 320 cv sono sufficienti per divertirti senza esasperare la meccanica...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline icarovi

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Mi presento
« Risposta #22 il: 18 Dicembre 2017, 10:05:08 »
Eh...l'immatricolazione è stato un parto.....ci ho messo 2 mesi prima di trovare l'ingegnere con un pò di intelligenza.....
Come sapete in Italia ogni motorizzazione fa un pò quello che vuole,nonostante l'auto fosse già immatricolata in europa e quindi
per legge immatricolabile senza problemi in tutta europa visto che c'è libera circolazione di merci e di persone ..
Detto questo prima di spendere i soldi per l'acquisto dell'auto volevo essere sicuro di riuscire ad immatricolarla,senza farla passare per la Germania.Mi sono fatto anticipare tutti i documenti dell'auto e da li ho cominciato a girare tutte le motorizzazioni anticipando i documenti.
Ho trovato muri dappertutto ,muri derivanti dall'ignoranza che regna sovrana.....pur litigando sul fatto che l'auto già circolante nella comunità europea non potevano non immatricolarmela.Infatti quando chiedevo rispetto a quale legge non me la targavano,mi rispondevano che non si poteva e basta......Per fortuna mi hanno aiutato quelli del ministero dei trasporti Svedese con dei documenti
a riguardo delle norme antinquinamento che dovevano per forze attribuirmi(è una euro 2 ma volevano mettermela euro zero non so per quale motivo e anche li a litigare).Comunque incredibile scrivevo al ministero Svedese e mi rispondevano subito con tutte le indicazioni per aiutarmi.
Vi immaginate se avessi fatto la stessa cosa con il ministero dei trasporti di Roma ?
Per le foto del sottoscocca appena posso.

ciao

Offline icarovi

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Mi presento
« Risposta #23 il: 18 Dicembre 2017, 10:56:16 »
Qualcuno ha esperienza con sabbiatrici criogeniche o al bicarbonato di sodio o al laser ?
Diciamo con sabbiatrici che non usano la sabbia.

grazie

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Mi presento
« Risposta #24 il: 18 Dicembre 2017, 15:37:29 »
Qualcuno ha esperienza con sabbiatrici criogeniche o al bicarbonato di sodio o al laser ?
Diciamo con sabbiatrici che non usano la sabbia.

grazie

Sono esterrefatto; pensa che fino ad ora il bicarbonato l'ho utilizzato solo per digerire ;D
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2017, 15:39:26 da valetri75 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Mi presento
« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2017, 15:48:41 »
Sono esterrefatto; pensa che fino ad ora il bicarbonato l'ho utilizzato solo per digerire ;D
a me il bicarbonato non faceva più nulla e sono passato, con successo, al laser. Non te ne accorgi neanche e, in un attimo, ti senti leggero  :D :D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline bonjo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 233
Re: Mi presento
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2018, 21:06:11 »
a me il bicarbonato non faceva più nulla e sono passato, con successo, al laser. Non te ne accorgi neanche e, in un attimo, ti senti leggero  :D :D

O/T: questa del laser mi piacerebbe approfondirla
2014 Chevrolet Malibu LTZ
1989 Mercedes 250 GD
1987 Range Rover 2.4 TD 4p
1986 Volvo 780 TD

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Mi presento
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2018, 21:51:15 »
O/T: questa del laser mi piacerebbe approfondirla
Se NON ci tieni alla tua salute, approfondiamo  ;D ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Mi presento
« Risposta #28 il: 02 Gennaio 2018, 11:07:20 »
Guarda il topic sul restauro della fulvia ;) qui in Veneto fanno la sverniciatura con acqua ad alta pressione, ho visto i risultati in certe fiere e mi sembravano buoni ;)

Offline icarovi

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Mi presento
« Risposta #29 il: 02 Gennaio 2018, 16:51:32 »
non volevo usare l'acqua per sverniciare visto che dovrò fare una sverniciatura parziale.
La criogenica usa anidride carbonica o ghiaccio secco che sublima e quindi non lascia residui.
Nessuno sa nulla di questo tipo di procedimento ?
Qualche restauratore in veneto lo usa ?
 :)


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23