Ciao, visto che è stato richiesto a gran voce mi presento; mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono ingegnere meccanico da qui il mio nickname.
La mia passione per le auto d'epoca nasce nel 2003 e si sviluppa in 2 direzioni; la prima verso la renault 4 in tutte le sue versioni ed allestimenti; la seconda, ovviamente verso le alfa romeo con qualche licenza per qualche mezzo particolarmente intrigante a mio avviso.
Ad oggi mi trovo ad avere un alfetta 1800 del 78 omologata asi; un'alfetta 1800 del 79 grigia che sto vendendo per passare ad una prima serie; una giulietta 1.6 dell'82 grigia, una 75 2.0 ts verde mirto del'91; una giulia 1600 TI da restaurare e un gt scalino 1.3 del 68 da restaurare.
Queste sono le Alfa; altre 3 alfa particolari le ho in società con amici.
Le licenze sono una 124 coupè del 75; una maserati biturbo 422 dell'88, una golf cabrio dell'85, una mercedes 230 Coupè del'78 (anch'essa in vendita perchè non rispecchia le mie aspettative)
Sul filone r4 ho una export del 72, una base del 77, una tl dell'82, una tl dell'89 e una f4 (il furgonette) dell'82 prese praticamente tutte al solo costo del passaggio.
Questo è quanto