Autore Topic: Mi presento..  (Letto 3182 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Mi presento..
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2009, 08:26:32 »
Pensa che sono andato a vedere un 16v che ha il motore con un pistone bucato causa officina lancia ha  sbagliato a mettere le candele.. per fortuna era autorizzata lancia l'officina..

Autorizzata?........Alla demolizione forse... :D :D :D :D :D :D :D
Chi commette errori simili è meglio che cambia mestiere... ;D ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi presento..
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2009, 08:26:32 »

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Mi presento..
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2009, 12:01:57 »
Ciao nico!stessa età e stesso mestiere!veramente bella scelta la delta!da quanto fai questo mestiere?

Offline marcodeltona

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 84
    • naibo preparazioni
Re: Mi presento..
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2009, 20:02:34 »
Io ho 23 anni e non sono ne figlio di papà ne altro.. ne ho sentite tante sulla delta che vorrei sapere se la gente pensa prima di parlare.. per esempio quando parli ai ricambisti sembra che hai una macchina che i pezzi sono introvabili.. invece di meccanica trovi tutto e quello che non trovi lo rifai di carozzeria invece non tutto si trova ma si può riparare.. i meccanici non ce uno che non se ne aproffitta! e non ce uno che sappia qualcosa ce ne sono pochi che conoscono bene questa macchina.. io ti parlo cosi perchè la macchina l'ho smontata tutta  la parte davanti. ho rifatto il motore e non come quelli che ti dicono motore nuovo e fanno solo la testa ho fatto tutto retificato le canne pistoni nuovi testa con tutte le valvole nuove e guida valvole tutto nuovo fino all'ultimo  dado di vecchio ce il cambio e il differenziale.. la turbina l'ho mandata direttamente alla garret e pensa che me l'hanno revisionata da cani trafila olio dal lato scarico.. se avessi i soldi mi aprire un'officina lancia solo delta per fare le auto degli appassionati.. a prezzi giusti perchè sono stanco di vedere officine che prendono una montagna di soldi solo perchè dicono cavolo hai una delta.. che se devo dire la verità è molto più semplice di tante altre auto..

ciao nico e benvenuto , ho letto il tuo post e non posso che darti ragione, ce ne son tanti che si approfittano, ma non tutti son cosi per fortuna....ho anch'io una delta e assieme a mio papa abbiamo un'officina di preparazioni e di delta ne facciamo tante...negli anni mi son trovato spesso davanti a clienti che provengono da altri ''guru'' delle delta o ''tuttologi che ne sanno piu degli ingegneri che la delta l'hanno progettata'' e poi con umilta abbiamo dovuto rifar motori o riparare cose oscene solo a raccontare.... pero' consolati che ti assicuro che ogniuno semina cio che raccoglie e vedrai che quella gente li ha poco futuro....ma chi e' sempre stato onesto e lavora con criterio durera negli anni.....
:) :) ;)
e poi la delta non e' cosi fragile come si vuol far credere....sfatiamo sto mito.... :)
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2009, 20:05:17 da marcodeltona »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi presento..
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2009, 20:02:34 »

Offline bobo0469

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 152
Re: Mi presento..
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2009, 20:06:38 »
Benvenuto anche da parte mia.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23