Autore Topic: Mi presento..  (Letto 2581 volte)

Offline a.sartoretto@alice.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Mi presento..
« il: 20 Gennaio 2010, 14:18:29 »
Ciao a tutti mi presento:
Sono Andrea da Treviso grande appassionato di auto d'epoca e possiedo attualmente una McLaren M6gtr (in passato ho avuto alcune vetture come Corvette C3 e Ford T-bird convertibile).
Seguo da qualche tempo il Vostro forum e devo dire che mi piace sopratutto per la diversita' di vetture che ci si trova dentro.
Poco fa ho chiesto delle informazioni su delle agenzie delle mie parti che possono assicurarmi bene una Ac Cobra replica appena targata italiana e non avente certificato asi.
Spero di ottenere qualche buon consiglio, nel frattempo buon forum!

Il Forum di Passioneauto.it

Mi presento..
« il: 20 Gennaio 2010, 14:18:29 »

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Mi presento..
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2010, 14:26:31 »
Ciao Andrea e benvenuto tra noi  :)! Gran belle "figliuole" le tue classic-car. Spero vorrai illustrarcele con maggiori dettagli e/o eventuali foto, sempre molto gradite  ;)!

Betamonte

  • Visitatore
Re: Mi presento..
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010, 14:26:58 »
Ciao e benvenuto.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi presento..
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010, 14:26:58 »

Offline amsr

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
  • Un patrimonio da salvaguardare
    • Auto Moto Storiche Rimini
Re: Mi presento..
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2010, 15:45:31 »
Bnevenuto dalla riviera romagnola...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Mi presento..
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2010, 17:16:55 »
Benvenuto Andrea
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Mi presento..
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2010, 17:27:53 »
Benvenuto Andrea! :)

La M6GTR è originale o replica?!?!? Dicci, dicci che siamo dei curiosoni! ;D

Offline a.sartoretto@alice.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Re: Mi presento..
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2010, 19:40:49 »
Se fosse l'originale me ne starei a prendere anche il sole alle Mauritius....(he,he)
E' una bella replica della UVA motors UK (posterei delle foto se sapessi come fare)..

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Mi presento..
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2010, 23:04:14 »
Benvenuto,omonimo!
Compilenti per i mezzi...Davvero interessanti.
Per l'inserimento foto ecco come fare:

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1650.msg133307#new

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Mi presento..
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2010, 11:19:42 »
Se fosse l'originale me ne starei a prendere anche il sole alle Mauritius....(he,he)
E' una bella replica della UVA motors UK (posterei delle foto se sapessi come fare)..

ahahaha!!! ;D ;D ;D
E' ben accetta lo stesso, dai! Aspettiamo le foto.... ;)

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Mi presento..
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2010, 11:20:09 »
benvenuto andrea - hai roba mica da poco, tanta lana!!!! complimenti. mandaci foto. non è difficle, ho imparato anchio! basta scrivere in risposta rapida, andare su anteprima e cliccare il tasto inserisci foto, poi apri imageshack su internet, scegli con browse la foto che vuoi mettere (non farle troppo grandi), poi la carichi, poi copi il relativo indirizzo http che compare nelle righe più in basso, torni al msg che hai preparato sul forum e l'http .... lo incolli tra le parentesi che ti erano comparse con il tasto dell'inserimento foto e poi invia e d è fatta - se ti leggi l'indirizzo che ti ha mandato delta ci sono scritte pressappoco le stesse cose ma in una forma più tecnica - ciao - restiamo inattesa.

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Mi presento..
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2010, 15:19:38 »
Benvenuto sul forum. FOTO !

Offline a.sartoretto@alice.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Re: Mi presento..
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2010, 18:29:25 »
Uff.. qui non ci capisco niente!! Comunque una foto della McLaren c'e' anche negli annunci di passioneauto sotto la voce Ferrari..

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Mi presento..
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2010, 08:17:56 »
ciao andre,benvenuto anche da me.

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Mi presento..
« Risposta #13 il: 22 Gennaio 2010, 08:22:07 »
immagino che ti riferisci al modo di inserire le foto .... purtroppo non mi riesce di spiegartelo meglio cmq ci provo:
dunque fai come sempre quando rispondi inserendo un nuovo msg, ovvero entri nella finestra che hai in fondo alla pagina sotto la riga azzurra con la scritta a sn "risposta rapida" - qui ci scrivi quello che ti pare, tipo "invio foto" - poi clikki su "anteprima" e ti compare di nuovo il msg che hai fatto ma con in più tutti i comandi per metterci dentro le faccine e tante altre cose, tra questi il secondo da sn se ci vai sopra con il mouse ti dice "inserimento foto", lo clikki e ti compare alla fine del msg che avevi fatto delle parentesi con la barretta verticale lampeggiante nel mezzo - lasci tutto così e chiudi il sito dal tasto barretta orizzontale che trovi in alto a dx (ovvero: non con la crocetta che chiude proprio il collegamento ma con il tasto che ti manda il sito in fondo allo schermo, pronto per essere riaperto) - poi riapri internet con il programma che usi tu di solito (internet explorer o mozzilla ad esempio) - quindi usi il tuo solito programma di ricerca (ad esempio google) e gli fai cercare "imageshack" - trovato "image shack" lo apri e ti compare una schermata nella quale quasi al centro dello schermo c'è un tasto "browse" (cioè vuol dire cerca o meglio sfoglia) - clikki "browse" e ti compare roba che hai sul tuo pc, qui vai a selezionare la directory o cartella dove tieni le foto fino ad individuare quella che vuoi inserire, la apri e ti va automaticamente nel riquadro a sn del tasto "browse" - una volta che ti compare qui e ci vuole un po' di tempo (vedrai delle stanghette oblique camminare da sn verso dx fino a che il caricamento è completato), clikki su "carica adesso" - fatto ciò ti compare la foto in un riquadro piccolo sulla sn e sotto questa alcune righe delle quali la seconda ha la dicitura "collegamento diretto" - ci vai dentro con il mouse e con il tasto sn premuto la percorri tutta e la vedrai evidenziata con sfondo blu, quindi lasci il tasto sn e schiacci il tasto dx del mouse e ti compare la tendina nella quale selezioni il comando "copia" - a questo punto riapri con il tasto sn del mouse il sito del forum che all'inizio delle manovre ti aevo fatto mettere nella barra in fondo allo schermo, rivedrai così il msg che avevi preparato, ci vai dentro con il mouse, ti accerti che la barretta verticale stia ancora lampeggiando in mezzo alle parentesi quadre e utilizzando il tasto destro fai comparire di nuovo la tendina e questa volta schiacci il comando "incolla" - è finito!!! vedrai che in mezzo alle parentesi ci compare l'indirizzo "http ....." contenente il nome della tua foto che avevi scelto - finalmente puoi schiacciare "invia messaggio" e il msg parte e va sul forum. Prova e facci sapere.

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: Mi presento..
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2010, 18:24:03 »
Benvenuto!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23