Buongiorno a tutti, sono nuovo e non solo di questo forum, ma di tutti i forum in quanto è la prima volta che partecipo ad un forum. Ma la causa è che mi sono appassionato alle auto d'epoca da poco tempo e da quando è successo, letteralmente divoro ogni cosa che tratta d'auto storiche, libri, rivisti, siti internet e quant'altro. Ho letto il ringraziamento a questo forum di Maurizio un utente qui già da un anno, se ho capito bene, e h0 trovato e sue parole cariche d'entusiasmo e gioia. Condivido l'entusiasmo e spero presto anche la gioia di essere qui. Non so se e quanto potrò essere utile,muovendo appena ora i primi passi nel mondo della quattroruote storiche, anzi temo che avrò bisogno di voi. Ringrazio dell'opportunità capitatami e saluto tutti con un cordiale "roarrrrr"
P.S. non posseggo ancora un auto storica per il momento e penso che prima dell'anno prossimo non potrò acquistarla, ma mi piacciono molto i maggioloni cabriolet, le duetto, le 124 sport, le mustang, le mg, le ferrari, le porsche....forse un po' tutte?....Vedremo dove mi fermerò per ora leggo, leggo,leggo,leggo fino ad addormentarmi. Ciao tutti, un abbraccio ancora.
Maurizio