Autore Topic: ciao vi presento le mie auto!  (Letto 9601 volte)

Offline luigi94

• Pilota
  • *
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2011, 13:56:17 »
si scusate per la confusione dei motori! no penso che i cerchi a raggi siano una finezza riservati per poche auto,i copriruota non sono all'altezza di una jaguar,tra l'altro coupè;il tetto in vinile a parte ke vuole copiare le auto americane che lo portavano per prime,volendo sembrare delle cabriolet,stona su una carrozza cosi elegante! come diceva RB c'era anche il 5.3 v12 che papà voleva montare,ma siccome gia aveva avuto esperienza su un e-type con questo motore,i consumi ................lo hanno scoraggiato......

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2011, 14:29:57 »
il tetto in vinile a parte ke vuole copiare le auto americane che lo portavano per prime,volendo sembrare delle cabriolet,stona su una carrozza cosi elegante!

Veramente c'è anche su parecchie Rolls Royce... vero che era di ispirazione americana, ma era un optional piuttosto comune sugli allestimenti di lusso negli anni 70, dalla Ford Taunus GXL, alla Opel Commodore, alle Rover P5... auto che magari non hai mai avuto l'occasione di vedere..
Il vinile è proprio una caratteristica della XJC: nessuna è mai stata prodotta senza e sinceramente, pur essendo quella di tuo padre veramente bellissima in quel colore, ha un aspetto incompleto: sembra "nuda"...a mio parere ovviamente ;)
Cioè nel senso che un esperto di Jaguar ne noterebbe all'istante la mancanza.

Sicuramente qualcuno che mi conosce bene penserà che sono febbricitante :D ma a me invece i cerchi a raggi su quella XJC piacciono moltissimoooo!!! ;D ;D ;D ;D

Molto particolari le luci della retromarcia arancio: era francese in origine??
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline luigi94

• Pilota
  • *
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2011, 14:33:20 »
no le ha messe arancioni perke sono belle,legano con le frecce ke si trovano sulla stessa linea...

Offline luigi94

• Pilota
  • *
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2011, 16:04:01 »
quella verde li nn mi piace proprio,troppo semplice....

Offline luigi94

• Pilota
  • *
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2011, 16:14:40 »
allora poi c'è lei...la mia mini cooper!
è stata comprata nuova nel marzo del 91',tutta originale.....è stata usata da mamma per un anno,poi dopo un po a circa 8mila km papà l'ha messa nel garage,con la scusa ke era pericoloso lasciarla per la strada come auto di tutti i giorni(era solo una congettura per comprare un altro pezzo da salotto!altrimenti mamma avrebbe fatto la pazza!!!) nel 93 papà parte per l'inghilterra,va a roma carica l'auto su un treno e la porta fino a torino.da torino la carica su un aereo ed arriva a londra,da londra si fa un 100-150 km per portarla da un artigiano ke faceva i tetti,(alla mia è bianco unico!!) e gli interni,(li ha rifatti tutti in pelle nera), per le bently,rolls,aston (infatti papà li ci fece la rolls,se ci fate caso i montanti e l’interno della capote sono di pelle e il cruscotto è tutto in tinta con il resto degli interni,prima era nero..dopo beige),la lasciò li per una settimana,e fece lo stesso viaggio al ritorno per non farle  fare come sempre i km!!! E poi ritornati a napoli l’ha posizionata sui cavalletti (tutte e 4 ruote) ed è rimasta cosi per circa 17 anni,ricordo ke siamo usciti solo 2 volte per dei raduni….ma alla fine oggi il risultato si vede! Solo 12mila km ed è nuova in tutto,
da circa un anno ci abbiamo perso la testa,stando la sera e fare piccoli lavoretti ecc.
 abbiamo,anzi per la maggior parte ho!!,apportato queste modifiche:cerchi ultralight 5.5 con pneumatici Yokohama 165,archetti nuovi (non si vedono dalle foto perke ieri è arrivato il pacco,ma per chi li conoscesse sono i gp2 race nero lucido) in vetroresina,filtro aria sportivo,scarico artigianale ad un solo silenziatore (sound spettacolare!) eliminato catalizzatore,mascherina nuova con faretti lucas,specchi cromati,specchietto interno cromato,set di tergicristalli ed ugelli cromati,rivestimento bagagliaio (interno al cofanetto)in sky,candele migliori,lampadine alogene da 60w,eliminato il retronebbia,set di cromature per le bocchette dell’aria interne,come accessori originale di quando è stata comprate c’erano tutto il set in alluminio, con il logo cooper smaltato,per gli inteni(maniglie delle porte,dei finestrini,apertura porta,pomello cambio…)…non mi ricordo piu se c’è ankora altro!!!!!!

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2011, 16:24:25 »
molto di classe anche questa Mini, dove le possibilità di personalizzazione sono infinite, così come anche quella di oltrepassare il buon gusto (quello oggettivo intendo).
Questa può di certo e meritevolmente occupare un posto al fianco delle tue RR e XJC, ecc. ecc.

Attendiamo upgrade e congratulations for all your classic cars with UK blu blood  :D   
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2011, 17:35:04 »
Molto particolare....
Interessanti i cerchiazzi neri... :)

Offline RB

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 20 Gennaio 2011, 17:38:22 »
Mini Cooper ;)
ovvero, l'unica macchina piccola
che ha un fascino grande grande
e che il tempo non scalfisce ;D

www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2011, 10:53:34 »
che fortuna che hai ad avere un papà così.
Portare addirittura la mini in UK per gli interni.. è un grande davvero davvero  :) ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2011, 16:59:43 »
allora ragazzi oggi vi presento la jaguar
...................

Ciao Luigi e benarrivato da un vecchio napoletano trapiantato al nord.

Complimenti per il parco macchine ed una curiosità (non sei costretto a rispondere): questa foto è ambientata a casa tua?

Offline luigi94

• Pilota
  • *
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2011, 18:06:57 »
si qui è da casa mia,praticamente nella piazzola del mio parco,il cancelo sta davanti a quella makkina rossa!
vi posto la foto del pistone della cobra (vi ricordo che è 7400cc)oggi l'ho scoperto che non è 7000,ma è la seconda serie di motori prodotti per la cobra dalla ford portati a 7400 con il basamento in alluminio!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2011, 18:11:53 »
mi ricorda quello del camion della mia ditta..... ;D

Offline luigi94

• Pilota
  • *
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2011, 18:20:04 »
e poi c'è lei,anzi c'era l'abbiamo data ad un nostro amico ,2 mesi fa,(fa il dentista e non vi dico la sua collezione da 30 auto) ke mi ha tenuto sempre in cura e non mi ha mai fatto sborsare.......ma a parte il denaro era prorio per disfarsene,il garage era un labirinto,le auto stavano a 5 cm l'una dall'altra
il primo proprietario fu gianni agnelli,poi papà se la comprò a torino.nella vita si fanno delle scelte purtroppo;ma almeno ora nel garage ci muoviamo!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23