Autore Topic: MI PRESENTO..  (Letto 6531 volte)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
Re: MI PRESENTO..
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2011, 21:11:24 »
grazie a tutti...bell' accoglienza...!!

Offline Redwolf

• Pilota esperto
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2011, 06:51:52 »
Che bella la tua giulia! Benvenuto Dany  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2011, 08:09:05 »
Posso chiederti per che casa fai il designer?

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #18 il: 26 Maggio 2011, 08:42:42 »
post..
uau Daniele che bella!!!  benvenuto e complimenti!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #19 il: 26 Maggio 2011, 08:56:29 »
Benvenuto Daniele, bella la giuliona :)
soliti problemi di foto

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #20 il: 26 Maggio 2011, 19:26:10 »
grazie ragazzi!...per rispondere a delta hf 84...ho lavorato in fiat...alla pagani automobili..ho avuto una breve collaborazione con romeo ferraris..e attualmente lavoro per un marchio cinese...Chery..diciamo che principalmente queste sono le case per cui ho lavorato finora poi nel mezzo ci sono state altre esperienze sempre legate al settore..riusciro' a vedervi al raduno di domenica?se riesco faccio un salto a trovarvi nel pomeriggio con la giuliona...

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 26 Maggio 2011, 21:06:44 »
grazie ragazzi!...per rispondere a delta hf 84...ho lavorato in fiat...alla pagani automobili..ho avuto una breve collaborazione con romeo ferraris..e attualmente lavoro per un marchio cinese...Chery..diciamo che principalmente queste sono le case per cui ho lavorato finora poi nel mezzo ci sono state altre esperienze sempre legate al settore..riusciro' a vedervi al raduno di domenica?se riesco faccio un salto a trovarvi nel pomeriggio con la giuliona...

Curriculum di tutto rispetto!! :o Complimenti sinceri! ;)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2011, 21:16:16 »
ahahah...grazie...si diciamo che la mia passione e il mio lavoro coincidono abbastanza...certo pero con l auto d epoca e' sempre un momento indimenticabile da quando apro la serranda a quando la richiudo...aspetto che arrivi il sabato come aspettare di uscire con una ragazza....e tutti voi sicuramente capite cosa intendo...mentre il lavoro non e' sempre rose e fiori..pero diciamo che mi ritengo soddisfatto per il momento...se penso che tanta gente purtroppo non lavora neanche e io ho l opportunita di fare qualcosa per cui ho studiato e sognato sono contento..per inciso attualmente piu che di stile mi occupo di modellazione 3d...pero ho avuto anche esperienze da stilista..

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2011, 21:20:17 »
redwolf curiosita...tu per caso capiti vicino pianezza (to) al raduno del venerdi?io non ci vado spesso pero mi e' successo qualche volta di vedere una cosworth rossa con i fari fume come quella della foto....e non credo ce ne siano molte!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2011, 21:31:30 »

Visto un curriculum di questo spessore mi farebbe piacere avere un parere da te...
Se ti porto qualche mio disegno da vedere,riusciresti a darmi un parere SINCERO? ;)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2011, 21:38:54 »
certo delta hf...volentieri..cerchero di essere oggettivo..quando vuoi..

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2011, 21:40:52 »
ma sei di torino anche tu?perche non ci si ritrova?io con la giulia e tu con uno dei tuoi gioielli..mi pare che anche federico flavio sia di torino e dintorni...magari voi vi conoscete gia...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #27 il: 26 Maggio 2011, 21:43:15 »
certo delta hf...volentieri..cerchero di essere oggettivo..quando vuoi..

Non aspettarti chissà cosa...Sono un autodidatta,che oltretutto ultimamente per impegni vari ha anche poco tempo per disegnare... :(

ma sei di torino anche tu?perche non ci si ritrova?io con la giulia e tu con uno dei tuoi gioielli..mi pare che anche federico flavio sia di torino e dintorni...magari voi vi conoscete gia...

Si,io e Federico ci conosciamo già (conoscenza nata su un forum di modellismo e proseguita al club di storiche dove siamo iscritti entrambi)...
Un incontro sarebbe assolutamente fattibile direi... ;) :)
Penso che domenica potremmo accordarci per un meeting in settimana...Difficile che ci si riesca a trovare prima...

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #28 il: 26 Maggio 2011, 21:48:00 »
ok ragazzi ci sto!
quando volete...domenica magari ci sara modo di parlarne..
per i disegni posso dirti che anche io ho iniziato da autodidatta...facevo le elementari..e all epoca non pensavo neanche a voler diventare un designer...non sapevo neanche dell esistenza di questo lavoro...disegnavo solo perche mi piaceva...e facevo quasi solo auto...elaborate...nuove...di tutto..poi col tempo e' maturata questa passione e dopo l artistico ho studiato allo Ied, che e' una scuola di design specifica...pero e' cominciato tutto da autodidatta e con tanta autocritica...comunque saro curioso e contento di vedere qualche disegno...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #29 il: 26 Maggio 2011, 21:49:52 »
ok ragazzi ci sto!
quando volete...domenica magari ci sara modo di parlarne..
per i disegni posso dirti che anche io ho iniziato da autodidatta...facevo le elementari..e all epoca non pensavo neanche a voler diventare un designer...non sapevo neanche dell esistenza di questo lavoro...disegnavo solo perche mi piaceva...e facevo quasi solo auto...elaborate...nuove...di tutto..poi col tempo e' maturata questa passione e dopo l artistico ho studiato allo Ied, che e' una scuola di design specifica...pero e' cominciato tutto da autodidatta e con tanta autocritica...comunque saro curioso e contento di vedere qualche disegno...

Avevo partecipato al concorso per la borsa di studio allo IED...Arrivai 3°...E l'ho rifiutata.
Un errore madornale... :(

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23