Buongiorno a tutti gli appassionati del forum; mi chiamo Gerardo e vivo a Casoria, qualche chilometro da Napoli.
Attualmente in varie fasi di restauro, ho una Lancia Flaminia Coupè del 1960, una Fiat 500 C Belvedere del 1953, una Lambretta 150D del 1954 e una Lambretta 125D del 1956. Ho avuto anche una Lancia Beta Montecarlo Spyder del 1976, che mi ha fatto penare tanto, tanto, tanto per il restauro e che alla fine ho permutato per la Flaminia, poichè il proprietario della Flaminia non vendeva, ma scambiava solo. Inoltre ho avuto, fra le tante auto "normali", un'Alfa 75 1.8 IE comprata nuova nel 1991, erano le fine serie ed io avevo solo 24 anni, stavo realizzando il mio sogno; con la 75 ho persorso allegramente, molto allegramente, quasi 200.000 chilometri;non mi ha mai tradito, nonostante la nomea di affidabilità che ha sempre aleggiato attorno alle Alfa del periodo. Ora, tanto per cantare fuori dal coro, giro con una Citroen C6, una gran macchina, comodissima e con un silenziosissimo V6 Diesel biturbo che all'occorrenza non sfigura.
Spero in questo forum di trovare prima di tutto degli amici appassionati dei mezzi d'epoca, a prescindere dal valore e dai pedigree; spero di trovare tutto l'aiuto e i consigli di cui ho bisogno e spero di essere utile a qualche partecipante con quel poco che ho imparato finora.