Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco e sono della provincia di Bergamo, sono molto contento di aver trovato un forum così bello e ricco di esperienze e di passione, con persone gentili e molto preparate. Il modo delle auto d'epoca e classiche mi ha sempre molto appassionato ed è da diverso tempo che sto meditando di acquistare la mia prima "baby", ma purtroppo per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito...
Sto consulatando diversi siti di compra/vendita automobili e dovo dire che l'icertezza è tanta... mi affasciano molti modelli (anche molto differenti tra loro) e perciò sono un pò "confuso". Mi piace molto per esempio l'Opel Gt 1900, ne ho trovata una del 1970 a 7.600 euro - mi ha anche colpito una bella Fiat Spider 1500 Europa del 1966 a 7.900 euro (da sistemare, e sinceramente mi spaventa un pò l'ignoto del restauro) - Poi anche una bella Lancia Fulvia coupe' 1.3 del 1974, che sembrerebbe tenuta molto bene a 6.600 euro - e ovviamente anche una fantastica Fiat 124 spider 850 II serie del 1971 a 5.900 euro (da sistemare).
Vedremo un pò su quale lido approderò... spero grazie anche ai vostri consigli e pareri.
Un saluto a tutti!