Autore Topic: un affabile saluto da Manuela  (Letto 4547 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2013, 16:17:13 »
Benvenuta Manuela!

Eh beh dai, si va al raduno del Maury tutti in carovana da Milano, mi pare un'ottima idea!

Bella bella bella la 164, anche se a volte gli alfisti duri e puri storcono il naso, a me piace un sacco, è stato a mio avviso uno degli ultimi modelli veramente di grande impatto nella storia dell'Alfa a livello di immagine e commerciale; nei miei ricordi da bambino ci sono ancora filotti di 164, Thema e Croma volare sulle corsie di sorpasso delle autostrade. Per la cronaca finito il corteo si innestava subito mia mamma con la Uno che prendeva la scia per farsi tirare fino ai 170 e anche oltre...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2013, 16:17:13 »

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2013, 17:23:27 »
Ragazzi, grazie tutti indistintamente  per il benvenuto!
Dov'è che fate il raduno?
Io attualmente lavoro in Abruzzo, l' alfa è  ferma senza assicurazione ma potrei farne una provvisoria e poi sarei sicuramente "stimolata" dalla promessa di un giretto su quella Testarossa che ho visto nella sezione proponi la tua sfida. (ovviamente lato guidatore ) ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2013, 17:41:09 »
Ragazzi, grazie tutti indistintamente  per il benvenuto!
Dov'è che fate il raduno?
Io attualmente lavoro in Abruzzo, l' alfa è  ferma senza assicurazione ma potrei farne una provvisoria e poi sarei sicuramente "stimolata" dalla promessa di un giretto su quella Testarossa che ho visto nella sezione proponi la tua sfida. (ovviamente lato guidatore ) ;)

Il raduno è in Piemonte a Nizza Monferrato, poi andiamo a Quargnento, sempre nel Monferrato.
Vedi il programma nella sezione RADUNI ED EVENTI.
L'Abruzzo, purtroppo, è un po' lontano, ma se ti dico che il giretto in Testarossa è GARANTITO, magari riesci a venire sù lo stesso nonostante i tanti Km !!!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2013, 17:41:09 »

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2013, 18:04:47 »
La proposta è molto allettante,solo che se partecipa anche la Testarossa non abbiamo speranza di racimolare nemmeno un piccolo premio! :P

A parte gli scherzi, ma lo sai che ho una amica che abitava proprio a Nizza , ha anche un bel ristorante.

Spiegami una cosa.
Per quanto riguarda il pernottamento di sabato, ogni partecipante si deve trovare un alloggio, oppure te ne occupi tu?
Comunque ti prometto che ci penserò seriamente, e chiedo ad una amica se vuole accompagnarmi
Siete tutti calorosi e cordiali e molto accoglienti


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2013, 22:10:02 »
Giuro, se ad agosto sei in Abruzzo ci mettiamo d'accordo e ti passo a trovare, e ci mangiamo un tot di arresti cibi, tanto io sarò sul posto in ferie
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #20 il: 07 Maggio 2013, 22:21:02 »
La proposta è molto allettante,solo che se partecipa anche la Testarossa non abbiamo speranza di racimolare nemmeno un piccolo premio! :P
A parte gli scherzi, ma lo sai che ho una amica che abitava proprio a Nizza , ha anche un bel ristorante.
Spiegami una cosa.
Per quanto riguarda il pernottamento di sabato, ogni partecipante si deve trovare un alloggio, oppure te ne occupi tu?
Comunque ti prometto che ci penserò seriamente, e chiedo ad una amica se vuole accompagnarmi
Siete tutti calorosi e cordiali e molto accoglienti

Ohi, ohi!
E chi era quest'amica che aveva un ristorante a Nizza? O quanto meno qual era il ristorante? Li conosco tutti, ci vivo da mezzo secolo!
Per quanto riguarda il pernottamento, sul programma ho postato il nome di 3 agriturismi, basta telefonare e prenotare, ma se non ci riesci me lo dici e ci penso io, nessun problema!
Costano tutti tra 60 e 100 € a notte, inclusa la colazione.
Per voi ragazze, poi, nel pomeriggio della Domenica, c'è la visita al museo di Mila Shon, con abiti davvero preziosi, indossati anche e nientepopodimenoché da MINA! :o
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2013, 22:26:14 »
Giuro, se ad agosto sei in Abruzzo ci mettiamo d'accordo e ti passo a trovare, e ci mangiamo un tot di arresti cibi, tanto io sarò sul posto in ferie

Maledetta scrittura facilitata del tablet, volevo dire arrosticini, non arresti cibi, sorry
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2013, 22:31:14 »
Maledetta scrittura facilitata del tablet, volevo dire arrosticini, non arresti cibi, sorry

Nel senso che ti ARRESTANO se mangi certi CIBI !!!!!!!  ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2013, 22:34:28 »
Maledetta scrittura facilitata del tablet, volevo dire arrosticini, non arresti cibi, sorry
ahahahah

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2013, 22:36:12 »
Se vedi l'alfa parcheggiata a Vasto Marina ..hai grande speranze! (scherzo, non circola è senza rca auto)
L'amica non la sento da tempo, il ristorante si chiama la Villa , non ricordo se è di sua proprietà o di un suo parente o caro conoscente.
Comunque sono zone molto caratteristiche  , luoghi fantastici che non ho mai avuto la possibilità di visitare !
Scappo a nanna a domani.

p.s. Ultima cosa : Cerco volenterosi per la compilazione del libricino ASI.
« Ultima modifica: 07 Maggio 2013, 22:40:06 da manuelita »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #25 il: 08 Maggio 2013, 10:18:40 »
Se vedi l'alfa parcheggiata a Vasto Marina ..hai grande speranze! (scherzo, non circola è senza rca auto)
L'amica non la sento da tempo, il ristorante si chiama la Villa , non ricordo se è di sua proprietà o di un suo parente o caro conoscente.
Comunque sono zone molto caratteristiche  , luoghi fantastici che non ho mai avuto la possibilità di visitare !
Scappo a nanna a domani.

p.s. Ultima cosa : Cerco volenterosi per la compilazione del libricino ASI.

Dai, la prendo per buona, sarò nell'alto Sangro, arrivare a Vasto è questione di un'oretta. Intanto impegnati a venire al raduno nel Monferrato, se ti serve una polizza temporanea mi informo a tempo record.

Per la compilazione del libricino ASI puoi chiedere a deltahf84, lui ci lavora... Per noi comuni mortali la suddetta compilazione è una sorta di enigma difficilissimo da estricare...
« Ultima modifica: 08 Maggio 2013, 10:20:46 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #26 il: 08 Maggio 2013, 11:23:03 »
Benvenuta. :)

Per la compilazione del libricino ASI puoi chiedere a deltahf84, lui ci lavora... Per noi comuni mortali la suddetta compilazione è una sorta di enigma difficilissimo da estricare...

Sono riuscito a compilarne 3 io, può riuscirci chiunque. :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #27 il: 08 Maggio 2013, 11:37:33 »
Benvenuta. :)

Sono riuscito a compilarne 3 io, può riuscirci chiunque. :D :D :D

Ok rettifico, puoi rivolgerti con fiducia a FedericoFlavio  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #28 il: 08 Maggio 2013, 19:29:41 »
benvenuta in questo forum di amabili matti.... complimenti per la devozione alla casa del biscione qui troverai tante persone che condividono lo stesso "amore".
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: un affabile saluto da Manuela
« Risposta #29 il: 08 Maggio 2013, 19:39:30 »
benvenuta.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23