buongiorno e scusate per la "laconicità" ma il lavoro spesso non da modo di espromersi, adesso che mi ritengo in pausa pranzo (per mè importante visto che sfioro i 100 !!!) vi racconterò un po' meglio da dove nasce questa passione per l' automobile ..... : premetto ad oggi a che se quarant' enne sono considerato una "pecora nera" in fatto di passione per i motori dato i miei trascorsi (incidenti / elaborazioni / compravendite ...... ecc.ecc.) o forse semplicemente perchè non capiscono l'emozione che si ha nel sentir girare un 6/8/12. E' assolutamente vero che ho imparato a leggere sfogliando Quattroruote che era la mia bibbia per gli anni della gioventù. Un bel giorno avevo circa 4/5 anni dinascosto decisi di mettere in moto un insignificante tagliaerba ricoverata nel deposito attrezzi dell' abitazione dei miei genitori !!!!! Meraviglia !!!! ci sono riuuscito e da li cominciai a smontare e rimontare l'insolito mezzo meccanico. A 7 anni ho elaborato (nel garage e sempre di nascosto ...) il Garelli di mia sorella che tornando una sera a casa (molto irritata) mi comunicò di aver superato una Giulietta !!!! Perforza le dissi dovevo abbassare il tempo sul giro intorno alla casa !!!!! comunque a 11 anni gli insegnai a guidare!!!!! Dopodichè gli ho anche distrutto la sua A112. Il tempo passa marachelle automobilistiche permettendo ed arrivano i 18 prima auto un 205 rally un 1300 a carburatori da brivido ..... . Non voglio attediarvi con tutta la mia storia automobilistica / nautica / ecc. ecc. ma posso assicurarvi che la mia è vera passione con la P di Pirelli .......