Autore Topic: Mi presento  (Letto 10275 volte)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Re: Mi presento
« Risposta #30 il: 02 Ottobre 2013, 12:47:41 »
Mi intrometto ancora   8)
Hai elencato correttamente le percezioni possibili:   :)
Itrael prende le prime due, lasciando l'ultima al nostro vissuto.   ;D

PS non dire nulla in giro perché lui ci crede 
  ;)
Al prossimo incontro prevediamo una gara alla spinta più veloce sulla ss35, io con l'Isetta, tu con la Jolly ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Mr Vintage

• Pilota junior
  • **
« Risposta #31 il: 02 Ottobre 2013, 13:38:41 »
Ragazzi,confesso che mi sono commosso con queste risposte,un attacco di nostalgia misto al'emozione di aver constatato di avere del vissuto comune che appartiene noi che abbiamo dai 40 in su e allora ci pensavate più alla maglietta di "yuppi du" e tutto il resto?Ma se mi date il "la"ne ho ancora da citare,ma magari lo facciamo in -off topic-parliamo anche di musica,in questo momento brividi perchè mentre scrivo sono su Capital tv e sono zompato dalla sedia che è partito il video "give me love" di Cerrone!Uno dei miei pezzi preferiti che nel 24 sparo a manetta...con braccio fuori dal finestrino,ma non lo faccio per "tamarraggine" ma per "spiritosaggine" 8) 8) 8)!

Maury anch'io non ho sottratto la mia bici all'"elaborazione"del cartone nei raggi :-[ :-X .
Itrael ora ho capito bene,l'ultimo episodio mio ieri:stavo uscendo dal garage sempre di sbiego perchè da quando ho fatto l'assetto ogni volta è un impresa,insomma stanno asfaltando la via dove ho il garage e quando sono sbucato...anche li i panzuti operai in canottiera...espressione da visione mistica...e io che che mi "gaso" ;D 8) ;).

Aho,non voglio mancare alla sfida tra l'Isetta e la Jolly! ;D
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2013, 13:40:31 da Mr Vintage »
Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #32 il: 02 Ottobre 2013, 13:44:18 »
Vogliamo parlare della marmellata a cubetti ??  :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #33 il: 02 Ottobre 2013, 14:28:00 »

questa mi mancava... ma mi sa che sono troppo giovane per ricordarmela ahahahahaha

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 02 Ottobre 2013, 14:42:40 »
Se fai un tuffo qui:

http://www.animamia.net/

vedi delle cose che voi umani.... :D :D :D una su tutte lo stabilizzatore di corrente che stava sotto al televisore: pesantissimo e quando lo accendevi si sentiva un rumore inquietante:

Tic (interruttore)
Ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm (che continuava finchè non lo spegnevi) hahahaha!!!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #35 il: 02 Ottobre 2013, 14:54:58 »
Dopo la menzione della marmellata a cubetti, ho avuto l'intenzione d'inserire il link di Pagine70 e, con dispiacere, ho scoperto che è offline da mesi.... :'(
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #36 il: 02 Ottobre 2013, 15:10:12 »

La mitica cotognata ........   e vaiiiii     ;D

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #37 il: 02 Ottobre 2013, 15:16:26 »
Siamo oltre l'OT...... ::)
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #38 il: 02 Ottobre 2013, 15:35:34 »
Si ma quella che mia nonna mi tirava sulla schiena era questa  ::)

era talmente dura che la mangiavi a morsi!!!   :P :P :P

Offline aldoz

• Gentleman driver
« Risposta #39 il: 02 Ottobre 2013, 15:43:50 »
La mitica cotognata ........   e vaiiiii     ;D

mmmhh..

non ho mai sentito parlare della marmellata a cubetti, forse sono troppo giovane o ho frequentato ambienti troppo tradizionali e non mi è arrivata... ma la cotognata è sicuramente tuttaltra cosa, almeno dalle mie parti...

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #40 il: 02 Ottobre 2013, 17:18:15 »
Anche io da piccolino la cotognata l'ho provata; peccato che però in dialetto barese indica un sonoro cazzottone dato sulla testa ;D ;D ;D

Offline Mr Vintage

• Pilota junior
  • **
« Risposta #41 il: 02 Ottobre 2013, 19:01:29 »
La marmellata -gelatina non la ricordo bene neanche come "oggetto contundente"mi pare che sia passato di moda anche il lancio della ciabatta no?
Nigel più che il rumore,io ricordo che ci metteva mezzora per accendersi.
Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #42 il: 03 Ottobre 2013, 06:54:44 »
.....Ma se mi date il "la"ne ho ancora da citare,ma magari lo facciamo in -off topic-parliamo anche di musica,in questo momento brividi perchè mentre scrivo sono su Capital tv e sono zompato dalla sedia che è partito il video "give me love" di Cerrone!Uno dei miei pezzi preferiti che nel 24 sparo a manetta...con braccio fuori dal finestrino,ma non lo faccio per "tamarraggine" ma per "spiritosaggine" 8) 8) 8)!

Maury anch'io non ho sottratto la mia bici all'"elaborazione"del cartone nei raggi :-[ :-X .

Ecco il "LA": siete pronti?
Una delle mie preferite era "BORN TO BE ALIVE" di Patrick Hernandez, uscita nel 1978.
Oppure "1-2-3-4 GIMME SOME MORE" dei Fratelli La Bionda (alias D.D.Sound) uscita nel 1977
O anche "MOSKOW DISKOW" del gruppo belga "Telex" cantata per la prima volta nel 1979 ....
Che bei ricordi, con la 112 gialla della mamma, la marmitta bucata per far più rumore, adesivo "Abarth" da un metro quadrato sul cofano anteriore, stereo "a palla" che distorceva in una maniera esagerata, finestrini completamente giù nonostante i 12 gradi sotto zero, gomito fuori, e.... vaiiiiiiii !   8)   :o    ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 03 Ottobre 2013, 07:27:03 »
mmmhh..

non ho mai sentito parlare della marmellata a cubetti, forse sono troppo giovane o ho frequentato ambienti troppo tradizionali e non mi è arrivata... ma la cotognata è sicuramente tuttaltra cosa, almeno dalle mie parti...

Voilà!  cotognata tagliata tradizionalmente a cubetti

da non confondere con la marmellata di mele cotogne (che si prepara quasi nello stesso modo, ma resta morbida e spalmabile)     ;)

Offline aldoz

• Gentleman driver
« Risposta #44 il: 03 Ottobre 2013, 10:40:48 »
Voilà!  cotognata tagliata tradizionalmente a cubetti

da non confondere con la marmellata di mele cotogne (che si prepara quasi nello stesso modo, ma resta morbida e spalmabile)     ;)

Infatti, e non mi dire che possa confondersi con qualsivoglia diavoleria da modernariato alimentare :-)

Al contario dovrebbe essere messa fra i vari presidi slow-food e tutelata a dovere, a meno che non lo sia già...

Nella mia modesta esperienza è una delle classiche cose che da bambino snobbavo allegramente a dispetto delle quantità industriali che mia madre preparava per tutto l'inverno... adesso che sono cresciuto, vivo lontano da casa e mia mamma la fa con il contagocce... non vedo l'ora di prenderne un pezzetto.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23