.....Ma se mi date il "la"ne ho ancora da citare,ma magari lo facciamo in -off topic-parliamo anche di musica,in questo momento brividi perchè mentre scrivo sono su Capital tv e sono zompato dalla sedia che è partito il video "give me love" di Cerrone!Uno dei miei pezzi preferiti che nel 24 sparo a manetta...con braccio fuori dal finestrino,ma non lo faccio per "tamarraggine" ma per "spiritosaggine" !
Maury anch'io non ho sottratto la mia bici all'"elaborazione"del cartone nei raggi .
Ecco il "LA": siete pronti?
Una delle mie preferite era "BORN TO BE ALIVE" di Patrick Hernandez, uscita nel 1978.
Oppure "1-2-3-4 GIMME SOME MORE" dei Fratelli La Bionda (alias D.D.Sound) uscita nel 1977
O anche "MOSKOW DISKOW" del gruppo belga "Telex" cantata per la prima volta nel 1979 ....
Che bei ricordi, con la 112 gialla della mamma, la marmitta bucata per far più rumore, adesivo "Abarth" da un metro quadrato sul cofano anteriore, stereo "a palla" che distorceva in una maniera esagerata, finestrini completamente giù nonostante i 12 gradi sotto zero, gomito fuori, e.... vaiiiiiiii !