Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: claudiors - 30 Ottobre 2008, 13:45:02
-
Salve mi chiamo Claudio e sono un appassionato di Ford ed in particolare dei modelli Cosworth,ho creato il sito www.rscosworth.it per censire il modello 3 porte,il Pinnone come la chiamano in molti,io possiedo le seguenti auto 1 rscosworth 3 porte stradale,1 rscosworth 3 porte da rally,1 rs cosworth 3 porte radiata scocca da rally ex Bensi-Vallini,1 rscosworth 4 porte stradale versione executive 89(500 esemplari x italia)1 ford Capri del 73 1600 attualmente in vendita,1 escort MK2 1.1 3 porte con meccanica della mexico MK1 1600 in fase restauro,1 lancia fulvia 1.300 s del 70,una 126 primaserie,1 500 l del 72 in fase di fine restauro,1 simca 1000 ls in vendita anchessa,e varie moto tra cui una ducati 60 SS del 1954 di mio nonno....Questa e' la mia passione,amo tutto quello che e' d'epoca perche' e' materiale Serio non come le auto di oggi che si riparano col P.C.....
-
Un caloroso BENVENUTO!
Un'altro appassionato DOC che si aggiunge alla nostra banda...
Complimentissimi per il garage ottimamente fornito...
-
Simca 1000 in vendita? Spiegati meglio.....
-
Dimenticavo i complimenti per lo splendido garage!
-
Ho comprato una simca 1000 ls per salvarla dalla rottamazione,vorrei recuperare i soldi del passaggio costatomi doppio e del rifacimento del libretto che era deteriorato,la macchiana ha bisoghno di essere riverniciata esteriormente,e' sana qualche borlo da parcheggio condominiale,motore funzionante ha speso 3 anni fa 900 euro per rimetterlo in ordine la vecchia proprietaria,non ho il tempo di starci dietro a farla,la vendo 6-700 euro accetto offerte piu il passaggio.....e' del 76
-
Salve mi chiamo Claudio e sono un appassionato di Ford ed in particolare dei modelli Cosworth,.................................................................................................Questa e' la mia passione,amo tutto quello che e' d'epoca perche' e' materiale Serio non come le auto di oggi che si riparano col P.C.....
Concordo pienamente, anche se molti non ci riescono nemmeno col pc....dammi retta!!
Complimenti per i mezzacci...........un bel garage!
-
Una volta un cacciavite 2 candele un paio di puntine giravi il mondo,oggi a volte non riesci ad uscire dal parcheggio perche' la macchina non accelera perche' non e' in temperatura.......capitato realmente....mitico cinquino,ora ho un l del 72 prima avevo una f del 66 purtroppo venduta quando son partito al militare prezzo euro 450 di 2 500 una smontata.....era il 1998........
-
Quindi un'ultima serie con fari anteriori rettangolari?
-
Una volta un cacciavite 2 candele un paio di puntine giravi il mondo,oggi a volte non riesci ad uscire dal parcheggio perche' la macchina non accelera perche' non e' in temperatura.......capitato realmente....mitico cinquino,ora ho un l del 72 prima avevo una f del 66 purtroppo venduta quando son partito al militare prezzo euro 450 di 2 500 una smontata.....era il 1998........
Non mi dici niente di nuovo.......ho piu' problemi con la macchina nuova che con le centinaia di storiche che mi son passate tra le mani.........infatti giro col cinquino!!!
Piccola maggiorazione di cilindrata, alternatore e fari H4...........vado ovunque.....................pure da delta!!! ;D ;D ;D
-
la simca ha fari tondo ottima base per una replica rally 1 se mi dici dove ti mando una foto via mail,senza impegno...per cekk500 il volante del 500 e' durato 35 anni senza problemi quello della mia vecchia clio del 2005 20.000km sfogliato completamente auto in garanzia ,ma......oggetto non coperto da garanzia perche' materiale di usura costo 330 euro piu iva senza airbag..........
-
Benvenuto Claudio e complimenti, io sto cercando una Capri RS 2600 I serie ( stradale), hai qualche segnalazione?
Lorenzo
-
Ciao grazie dei complimenti sul sito lancia flavia al mercatino ce ne e' una grigia radiata prezzo ragionevole,altrimenti una in sardegna tempo fa ma chedeva 20.000 euro.
-
la simca ha fari tondo ottima base per una replica rally 1 se mi dici dove ti mando una foto via mail,senza impegno...per cekk500 il volante del 500 e' durato 35 anni senza problemi quello della mia vecchia clio del 2005 20.000km sfogliato completamente auto in garanzia ,ma......oggetto non coperto da garanzia perche' materiale di usura costo 330 euro piu iva senza airbag..........
Lascia stare......ho una fiesta del 2003.....a 38000 si è aperto il cambio in due....a 42000 problemi elettronici a raffica........ormai è stato rifatto tutto e sono a 145000 km..........prima ed ultima auto nuova che entra a casa mia!
Ad agosto ho rottamato una panda del 87 con 669000 km.........mai rimasto a piedi!
-
Mitica la panda !! a parte il problemino della guarnizione testa che parte su tutte le aste e bilanceri,un mostro di macchina,l'unica che mni son pentito do aver venduto comoda quanto basta,economica,spaziosa e pure veloce per una 900 un altra auto da storia il mio idolo panda 750 fire penso sia stata la numero 1
Lascia stare......ho una fiesta del 2003.....a 38000 si è aperto il cambio in due....a 42000 problemi elettronici a raffica........ormai è stato rifatto tutto e sono a 145000 km..........prima ed ultima auto nuova che entra a casa mia!
Ad agosto ho rottamato una panda del 87 con 669000 km.........mai rimasto a piedi!
-
Benvenuto Claudio...non so se eri a Padova per la Fiera ma c'era una gran bella Sierra Cosworth RS 500 nera con pinnone...uno spettacolo!
Complimenti per il tuo parco auto, davvero ottimo!!!
-
Ciao questanno no siamo andati al legend e un nostro amico ci ha rappresentati a montichiari,ora ci riuniamo tutti a vittorio veneto in pista per conoscerci grazie per i complimenti tanta fatica e pazienza nella ricerca dei mezzi ....
Benvenuto Claudio...non so se eri a Padova per la Fiera ma c'era una gran bella Sierra Cosworth RS 500 nera con pinnone...uno spettacolo!
Complimenti per il tuo parco auto, davvero ottimo!!!
-
Ottime auto le Ford storiche , peccato che quelle moderne non ne siano all'altezza (lo dice un proprietario di Ford mooolto deluso).
Comunque benvenuto nel forum.
-
Ottime auto le Ford storiche , peccato che quelle moderne non ne siano all'altezza (lo dice un proprietario di Ford mooolto deluso).
Comunque benvenuto nel forum.
Proprio ieri mi è arrivata l'offerta .......cambiare la fiesta con il modello nuovo!
In primis la mia dopo 5 anni vale un caxxo.....pagata all'epoca 15mila€.....non ci penso nemmeno, con quei soldi mi prendo una signora storica, altro che!
MI darebbe meno problemi di una nuova.......sonde, centraline e impulsori del cavolo...........bleeeeehaaaaaaa!!! Fosse per me.......girei con un bel CX pallas!
Non avrebbe nulla da invidiare a una macchina nuova di oggi.
-
Ciao e benvenuto!!! :)
-
Ottime auto le Ford storiche , peccato che quelle moderne non ne siano all'altezza (lo dice un proprietario di Ford mooolto deluso).
Desumo che quantomeno la Fusion ti abbia riportato a casa...oppure sei in un Internet point di Padova? ;D ;D ;D
-
Ciao grazie dei complimenti sul sito lancia flavia al mercatino ce ne e' una grigia radiata prezzo ragionevole,altrimenti una in sardegna tempo fa ma chedeva 20.000 euro.
Quelle sono già state vendute da un po'. Ce n'era una anche a Verona ma già seconda serie, bruttina e cara.
-
Ciao Claudio, complimenti per i bei pezzi!
Chissà che bombe i tuoi cosworth! ;D
-
Desumo che quantomeno la Fusion ti abbia riportato a casa...oppure sei in un Internet point di Padova? ;D ;D ;D
Sono nel deposito bagagli dell'hotel a Padova , sto sfruttando il wireless di nascosto , la Fusion ormai ha quasi solo la scocca , durante la sosta a Padova ha perso nell'ordine le 4 ruote , 2 sportelli su 4 uno specchietto retrovisore e tutto il motore.
-
Benvenuto anche da parte di un estimatore Cosworth, nonchè proprietario di un 2wd e totale assuefatto al solo pensiero di una RS500.
Se mi permetti, Claudiors, ti sfrutto da subito in modo spudorato. Sto cercando qualcuno che mi ceda il suo Pinnone in cambio della mia Bmw 320is. Conosci qualcuno che potrebbe privarsi della sua 2 volumi?
-
Sono nel deposito bagagli dell'hotel a Padova , sto sfruttando il wireless di nascosto , la Fusion ormai ha quasi solo la scocca , durante la sosta a Padova ha perso nell'ordine le 4 ruote , 2 sportelli su 4 uno specchietto retrovisore e tutto il motore.
Allora era tuo lo sportello che è finito su quella povera vecchietta a bordo della strada, schiantandola a mo di piattola sul marciapiede??
Abbiamo provato a fare qualcosa per lei ,ma niente....
Le sue ultime parole? "Prendete quell'infame e bruciategli le storiche!!!!" ;D ;D ;D
-
girerei con un bel CX pallas!
Non avrebbe nulla da invidiare a una macchina nuova di oggi
ma non ci posso credere cekk, anch'io adoro quest'auto :D :D :D
eh la classe non è acqua ;D ;D ;D
-
Benvenuto claudiors, mi hai stupito pure tu per la quantità e la qualità di mezzi nel garage... che invidia... :)
Ecco la Cosworth a Padova
(http://img73.imageshack.us/img73/8062/60yx7.jpg)
-
Qualcuno vada a ripescare Beta a Padova!!!
Ottima prontezza GTI nel postare la foto della Sierra! Io comunque ho anche foto di altre angolazioni, che vi fornirò
-
Ecco l'altra che ho fatto
(http://img78.imageshack.us/img78/25/61le6.jpg)
-
GTI sei l'Helmut Newton dell'auto storica...
-
Ahahah, esagerato!!! Comunque stai imparando bene anche tu ;D
-
Belli i cerchi della Sierra! :D Sono molto simili agli ATS della 924, ma sono originali secondo voi?
-
Complimenti anche da parte mia per questo bel garage! ;)
-
Credo proprio che siano i suoi originali: aspettiamo la conferma dell'esperto ;)
-
Se ho qualche ora di tempo,nel weekend potrei farmi un giretto nel padovano e recuperare il buon beta... ;D ;D ;D
Mitico il cinquino di Cekk...Tutto il giorno al freddo e al gelo ed è partito al primo colpo... ;)
-
Salve mi chiamo Claudio e sono un appassionato di Ford ed in particolare dei modelli Cosworth,ho creato il sito www.rscosworth.it per censire il modello 3 porte,il Pinnone come la chiamano in molti,io possiedo le seguenti auto 1 rscosworth 3 porte stradale,1 rscosworth 3 porte da rally,1 rs cosworth 3 porte radiata scocca da rally ex Bensi-Vallini,1 rscosworth 4 porte stradale versione executive 89(500 esemplari x italia)1 ford Capri del 73 1600 attualmente in vendita,1 escort MK2 1.1 3 porte con meccanica della mexico MK1 1600 in fase restauro,1 lancia fulvia 1.300 s del 70,una 126 primaserie,1 500 l del 72 in fase di fine restauro,1 simca 1000 ls in vendita anchessa,e varie moto tra cui una ducati 60 SS del 1954 di mio nonno....Questa e' la mia passione,amo tutto quello che e' d'epoca perche' e' materiale Serio non come le auto di oggi che si riparano col P.C.....
..anche sè con moolto ritardo..''non mi arrivano più le notifiche e-mail delle discussioni..''...benvenuto anche da parte mia..e complimenti per la scelta..''anche sè non è una scelta..''..dei modelli Cosworth..il top della gamma Ford.
-
benvenuto anche da parte mia , scusa il ritardo.Di dove sei Claudio ?
-
ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto...sono della provincia di imperia,provo a rispondere a tutti...i cerchi della sierra nera targa TN sono originali montava dei bbs in origine sono 7x15,per correttezza e' stato detto che e' una rs500 ma e' una rs 3 porte cosworth la rs500 e' leggermente piu cattiva doppio alettone posteriore e prese ariua anteriori maggiorate,si i cerchi somigliano a molti modelli porsche .
benvenuto anche da parte mia , scusa il ritardo.Di dove sei Claudio ?
-
Guarda dubito che qualcuno possa fare lo scambio,non per deprezzare la tua splendita 320is,ma perche' per i cultori degli anni e' difficile passare da turbo ad aspirato....poi telaisticamente la tua 320 e' piu performante,la sierra da parte sua ha un motore esagerato,era la gr-n piu potente al mondo nel lontano 87
Benvenuto anche da parte di un estimatore Cosworth, nonchè proprietario di un 2wd e totale assuefatto al solo pensiero di una RS500.
Se mi permetti, Claudiors, ti sfrutto da subito in modo spudorato. Sto cercando qualcuno che mi ceda il suo Pinnone in cambio della mia Bmw 320is. Conosci qualcuno che potrebbe privarsi della sua 2 volumi?
-
Per la cronaca per me la ford ha chiso nel 1992 con l'ultima escort cosworth elettronica marelli poi ha fatto la efi,da quando poi montano motorizzazioni mazda...che ford sono?avete visto l'ultima rs focus?300cv tutti davanti dei geni veramente!!anche mio figlio di 2 anni avrebbe fatta 4wd come le ultime rally replica.
Ottime auto le Ford storiche , peccato che quelle moderne non ne siano all'altezza (lo dice un proprietario di Ford mooolto deluso).
Comunque benvenuto nel forum.
-
Ciao Claudiors benvenuto e complimenti per il garage...padiglione direi vista la quantità ;D ;D ;D...finalmente uno che possiede la mia rivale(la Capri)...però te la vendi ???per curiosità,a quanto?
-
la simca ha fari tondo ottima base per una replica rally 1 se mi dici dove ti mando una foto via mail,senza impegno...per cekk500 il volante del 500 e' durato 35 anni senza problemi quello della mia vecchia clio del 2005 20.000km sfogliato completamente auto in garanzia ,ma......oggetto non coperto da garanzia perche' materiale di usura costo 330 euro piu iva senza airbag..........
Puoi mandarle a 695ABARTH@gmail.com, grazie!
-
Ciao Claudiors, benvenuto!
Beh, più che un parco auto hai un'intera cavalleria :o :o :o
FAB
-
In clamoroso ritardo, ero convinto di averti scritto :-[ ti do il mio benvenuto, che belle auto 8) 8) 8)
-
Ho fatto una ricerchina su Internet, e digitando Sierra RS500 compare proprio lo stesso modello che c'era a Padova, che il doppio alettone ce l'aveva...
-
Ciao se la foto e' quella della nera ti confermo che non e' una rs500,la rs 500 ha la guida a dx ed esiste solo con guida a dx,ti invito a dare un occhio al mio sito www.rscosworth.it vai alla sezione modelli,vedrai le differenze,quando hai tempo naturalmente !!
Ho fatto una ricerchina su Internet, e digitando Sierra RS500 compare proprio lo stesso modello che c'era a Padova, che il doppio alettone ce l'aveva...
-
ciao grazie,la capri la do via dai 3500-4000 euro,per motivi di impegni automobilistici,ho deciso di fare una parco auto solo cosworth,anche perche' ho una mole di ricambi per le cosworth,ed e' assurdo che inizi col reperire altri ricambi per modelli diversi...sai in ford purtroppo non si trova piu niente....per chi vuole iniziare consiglio fiat,lancia alfa li si trova tutto !!!
Ciao Claudiors benvenuto e complimenti per il garage...padiglione direi vista la quantità ;D ;D ;D...finalmente uno che possiede la mia rivale(la Capri)...però te la vendi ???per curiosità,a quanto?
-
a chi lo >:( dici io invece o mi imparo il tedesco o niente, non si trova niente in Italia guarda ti dirò la prossima macchina sarà italiana...comunque grazie lo stesso! :)
-
Ciao se la foto e' quella della nera ti confermo che non e' una rs500,la rs 500 ha la guida a dx ed esiste solo con guida a dx,ti invito a dare un occhio al mio sito www.rscosworth.it vai alla sezione modelli,vedrai le differenze,quando hai tempo naturalmente !!
Ah, ecco, il "dettaglio" della guida a destra fuga ogni mio dubbio...grazie Claudio per i chiarimenti
-
Lo conosci gia questo sito http://www.oldcars.de/index_en.htm li trovi tutto per le ford escort,capri taunus e fiesta prima serie io ci ho gia comprato seri ed efficienti e si puo capire abbastanza bene perche' ce' la sezione inglese....
a chi lo >:( dici io invece o mi imparo il tedesco o niente, non si trova niente in Italia guarda ti dirò la prossima macchina sarà italiana...comunque grazie lo stesso! :)
-
ciao grazie,la capri la do via dai 3500-4000 euro,per motivi di impegni automobilistici,ho deciso di fare una parco auto solo cosworth,anche perche' ho una mole di ricambi per le cosworth,ed e' assurdo che inizi col reperire altri ricambi per modelli diversi...sai in ford purtroppo non si trova piu niente....per chi vuole iniziare consiglio fiat,lancia alfa li si trova tutto !!!
Non è che avresti un paio di ammortizzatori posteriori per la 2wd che ti avanzano da vendermi?
-
Grazie di cosa e' giusto aiutare a capire chi non conosce il mezzo,vale anche per me che scopro sempre nuove cose !! Purtroppo molti possessori di sierra rs 3 porte come quella in foto,la chiamano rs500 un po come se uno ha una delta e la chiama S4......il mondo e' bello perche' e' vario.....ultima curiosita la rs500 ha 8 iniettori di serie....turbina garrett T4.....tutto il necessario per poterle permettere potenze dell'ordine di 500cv e consumi dell'ordine di 2km/litro....basta non vi stresso piu con le ford.
Ah, ecco, il "dettaglio" della guida a destra fuga ogni mio dubbio...grazie Claudio per i chiarimenti
-
Lo conosci gia questo sito http://www.oldcars.de/index_en.htm li trovi tutto per le ford escort,capri taunus e fiesta prima serie io ci ho gia comprato seri ed efficienti e si puo capire abbastanza bene perche' ce' la sezione inglese....
si per l'appunto e solo per auto Ford tedesche...ma grazie lo stesso potrebbe ritornare utile ad un mio amico.... :D
-
Usati no perche' ho un assetto da terra,uno da pista e non posso ne spaiarli ne privarmene perche' devo rimettere assieme un'altra auto,comunque si trovano i koni regolabili nell'ordine di 150 euro piu o meno ma riesco a reperirli nuovi!posteriori solamente,altrimenti Bilstein ant+post intorno 550 euro
Non è che avresti un paio di ammortizzatori posteriori per la 2wd che ti avanzano da vendermi?
-
....basta non vi stresso piu con le ford.
A me interessano molto i tuoi post sulle ford, in quanto sono abbastanza ignorante in materia e se devo scegliere tra il mio libro di biochimica ed il forum, scelgo il secondo!! ;D
-
scusa ma non avevo visto la foto della macchina e' una opel ?ho avuto una kadett 2000 GR-4 se non ricordo male forse era GR-3 comunque tutta allargata con cerchi gotti scomponibili,in riparazione per un po,il difetto asse a camme usurato...il tipo pittosto che spendere 200euro per un asse a camme l'ha venduta in cambio di una jeep al prezzo di 7000 euro....si mangia le mani ancora ora...
si per l'appunto e solo per auto Ford tedesche...ma grazie lo stesso potrebbe ritornare utile ad un mio amico.... :D
-
Usati no perche' ho un assetto da terra,uno da pista e non posso ne spaiarli ne privarmene perche' devo rimettere assieme un'altra auto,comunque si trovano i koni regolabili nell'ordine di 150 euro piu o meno ma riesco a reperirli nuovi!posteriori solamente,altrimenti Bilstein ant+post intorno 550 euro
Ottimo. La tua apparizione al forum è una manna dal cielo......
Se solo sapessi come contattarti tramite messaggio privato ci potremmo organizzare.
Ragazzi, mi dite come si fa?
-
Se hai tempo dai un okkio al sito www.rscosworth.it vedrai che oltre ad avere notizie importanti,vedrai che siamo appassionati e basta il sito lo gestisco io,il tutto e' gratis ....non ci sono tessere da fare...
A me interessano molto i tuoi post sulle ford,
-
vai sul sito che ho scritto trovi tutte le informazioni per contattarmi....
Ottimo. La tua apparizione al forum è una manna dal cielo......
Se solo sapessi come contattarti tramite messaggio privato ci potremmo organizzare.
Ragazzi, mi dite come si fa?
-
scusa ma non avevo visto la foto della macchina e' una opel ?ho avuto una kadett 2000 GR-4 se non ricordo male forse era GR-3 comunque tutta allargata con cerchi gotti scomponibili,in riparazione per un po,il difetto asse a camme usurato...il tipo pittosto che spendere 200euro per un asse a camme l'ha venduta in cambio di una jeep al prezzo di 7000 euro....si mangia le mani ancora ora...
bella la kadett...si una Opel Manta 1.6S del 71
-
potenze dell'ordine di 500cv e consumi dell'ordine di 2km/litro....
Sono sbalordito!
-
La manta bella conosco i gestori del club manta gte li ho conosciuti a montichiari avevano esposto 2 belle manta,per Cash sbalordito da cosa?consumi o potenza?per cronaca a spezia c'e' una rs500 di un amico mi ha portato a fare un giretto....la piccola ha 620cv a 9600 giri e 2,5 bar di pressione il tutto visibile su elaborare numero 3 se non sbaglio preparata in inghilterra con specifiche superturismo,sapete la' si puo andare in strada con un mezzo simile...qua anche ma la targa e' rimasta inglese senno' lo blindano come mette il contatto viva l'italia motoristica.....
-
Sono sbalordito su tutta la linea...500CV è la potenza che riescono ad esprimere le attuali BMW M5 ed M6, che sono "lo stato dell'arte" in fatto di motori...la Sierra era arrivata a quella potenza 20 anni fa...e anche i consumi, beh, 2 km/litro sono veramente agghiaccianti...
-
La manta bella conosco i gestori del club manta gte li ho conosciuti a montichiari avevano esposto 2 belle manta,per Cash sbalordito da cosa?consumi o potenza?per cronaca a spezia c'e' una rs500 di un amico mi ha portato a fare un giretto....la piccola ha 620cv a 9600 giri e 2,5 bar di pressione il tutto visibile su elaborare numero 3 se non sbaglio preparata in inghilterra con specifiche superturismo,sapete la' si puo andare in strada con un mezzo simile...qua anche ma la targa e' rimasta inglese senno' lo blindano come mette il contatto viva l'italia motoristica.....
Già...Meno male che ogni tanto si riescono a tovare ste scappatoie,se no sarebbe la fine...
-
un attimo qua stiamo un facendo confusione,le sierra avevano 600cv alcune 700 in qualifica ma parliamo di auto da corsa stradali si arriva a 350cv in affidabilita poi bisogna fare lavori per reggere tutto,le m5 hanno un aspirato....tirare fuori cavalli da un aspirato e' difficile,specie al limite esempio M3 e30 avevano 270cv se non sbaglio erano lavorate da dottori non meccanici,la sierra prendi un chip,4 iniettori cambi un sensore et voila',arrivano cv a pioggia.....per la m3 10cv in piu vuol dire ore di lavori,per la sierra basta aumentare la pressione di 0,1 bar per ottenere 10 cv.....potere del turbo..
-
I love turbo! ;D
-
fortunatamente dopo anni di esilio sta tornando alla ribalta,quale strumento migliore per incrementare i cavalli con poca spesa.......parlo di auto nuove....
-
Sfortunatamente sono tutti turbo soft, o almeno lo sono in gran parte...grossi privilegi per la coppia morbida a tutti i regimi, ma la cattiveria non c'è più...
-
Una volta non c'era problemi di inquinamento....ora son tutte strozzate soffocate ecc,perche' non metteno il kat in F1?nei Rally se di serie c'e' e' obbligatorio....comunque ho avuto modo di provare una mitsu evo 7 son rimasto sbalordito pensavo fiacca invece un bell'andare...poi conta una cosa......ora le macchine con l'evoluzione pesano di piu.........una clio light pesa 1300kg motore tutto alluminio la mia sierra pesa 1200kg effettivi in ordine di marcia con 10lt di benz,motore e' di ghisa la testa alluminio.......poi ti stupisci se prima andavano di piu le macchine fai un paragone 1 turbo,grande punto turbo...L'involuzione della specie...a la sierra con chip 270cv in autostrada a 130km/h fa i 10 al litro....
-
I love turbo! ;D
Quest'espressione è mia...Me l'hai copiata...
VOGLIO I DIRITTI!
-
Se ti dico che sei il mio mentore va bene lo stesso? Anche senza pagare i diritti?
-
Va bene...Niente diritti ;D ;D ;D
-
Grazie caro! ;D