Autore Topic: mi presento con la mia e34  (Letto 2147 volte)

Offline mignani69

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
mi presento con la mia e34
« il: 06 Luglio 2009, 22:31:20 »
salve a tutti...come potrete vedere sono nuov del forum e volevo presentarmi: allora mi chiamo max, ho 40 anni, impresario edile, sposato, un figlio di 13,5 anni, siamo due appassionati di motori ed in particolare del marchio bmw, infatti da circa 4 mesi abbiamo acquistato una bmw e34 del 1992 che va da DIO, solo che adesso ci siamo accorti che per problemi logistici sarebbe meglio sostituirla con una touring, anche 2.5 e meglio se fosse a gasolio, non che non ci piaccia il sound ella 520i però co sta benzina alle stelle e con quel che consuma l'auto in questione...insomma, ci piacerebbe una touring, poi se non la troviamo siamo più che felici di avere la e34 berlina, macchina fantastica...ecco...così mi sono presentato...abbiamo smontato quasi tutto il davanti radiatore compreso quandol'abbiamo acquistata, lavato tutto accuratamente, poi lavato tutto il circuito di raffreddamento poichè era stata messa in un deposito di marmette per circa due anni, poi messo stp per pulire l'inpianto, operazione eseguita due volte, poi, messo paraflu concentrato con acqua demineralizzata, poi cambiato tutti gli oli (motore, cambio e differenziale, filtri benzina e aria, microfiltro clima, insomma, cielo nuovo rifatto fare da un tappezziere, sembra meglio che quello della casa...sian riusciti a sfilarlo dalla porta anteriore destra, poi,rimontato, revisionata, lavata tutta la parte anteriore, posteriore (differenziale, braccetti ruote, semiassi, sotto motore, vano motore, motore, tutto accuratamente, smontato pezzo per pezzo (il davanti), lavato, asciugato e rimontato, tendicinghia sono ok, bobine sono ok, debimetro è ok, non mangia ne olio ne acqua, va che un piacere, ha solo un difettuccio: consuma se non si fa attenzione, ma se si fa attenzione, non si arriva mai però la si assapora completamente...insomma, che dire, io l'ho messa in vendita su questo portale ma non so se alla fine la venderò, e comunque mi interessa sapere anche a chi andrà in mano eventualmente perchè ci tengo proprio in maniera smisurata...chi verrà a vedrla poi si renderà conto da solo di che cosa significhi metter le mani in qualsiasi punto dell'auto senza sporcarsele di morchia e/o di olio...veramente una chicchina (per me)...grazie a tutti dell'attenzione e buona serata...max

Il Forum di Passioneauto.it

mi presento con la mia e34
« il: 06 Luglio 2009, 22:31:20 »

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2009, 23:58:11 »
Benvenuto e complimenti per le cure che hai dato alla tua BMW.

Betamonte

  • Visitatore
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2009, 08:02:41 »
Benvenuto ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2009, 08:02:41 »

Offline mignani69

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2009, 08:42:56 »
grazie ragazzi e buongiorno a tutti, anche se penso che quà ci sia chi fa di meglio

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2009, 09:29:30 »
Benvenuto tra noi!
E' bello vedere l'impegno e l'amore che hai infuso nel riportare questa bella BMW in piena efficienza....
Se hai bisogno di una mano nella ricerca di una Touring,non hai che da chiedere...Ormai abbiamo una certa esperienza... ;D

Offline mignani69

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2009, 10:52:28 »
buongiorno...infatti era proprio quello che pensavo...si...avrei necessità di acquistare un touring però intorno ai 1500 euro, ne avrei trovata anche una a parma in conce multimarche però ha il clima manuale...va eb, la richiesta è minima e il colore è raro...mi pare calypsorot che si chiami, sarebbe il bordeaux...comunque grazie e preferirei acquistare una tooring con il libretto tagliandi originale bmw...grazie ancora...sabato vado ad acquistare una fiesta 1.1 ghia per mia moglie per il lavoro...la pago 300 euro...è del 91...targhe originali modena
saluti...max

Offline mignani69

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2009, 13:15:15 »
raga sono in attesa per la touring...fatemi vedere la vostra esperienza col marchio dell'elica

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2009, 16:42:23 »
raga sono in attesa per la touring...fatemi vedere la vostra esperienza col marchio dell'elica

Speriamo di poter esaudire le tue richieste...

Offline leovich

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: mi presento con la mia e34
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2009, 18:54:02 »
benvenuto nel forum..:)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23