Autore Topic: Mi presento - da Bergamo con molta passione per le auto e la loro manutenzione  (Letto 3364 volte)

Offline greta_p

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
    • Negozio online olio auto e moto
Ciao a tutti, sono Greta. Lavoro nel settore della manutanzione auto da decenni, specializzata in lubrificanti e additivi. Se vi servisse un consiglio per le vostre auto storiche, o anche quelle moderne (siano esse a benzina, diesel, GPL o metano), chiedete pure e vi sapro' dare un consiglio!
Ho esperienza decennale nella scelta di olio auto e additivi presso la Eurex SRL, se vuoi contattami per un consiglio sono a disposizione

Il Forum di Passioneauto.it


Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Benvenuta

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Benvenuta tra noi  :)
Ti anticipo che se la tua iscrizione ha fini pubblicitari, stai violando il regolamento.
Se invece vuoi condividere la tua passione per le auto storiche, attendiamo le tue testimonianze
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it


Offline greta_p

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
    • Negozio online olio auto e moto
Grazie innanzitutto per il benvenuto. Effettivamente rileggendo la mia introduzione ho dato piu risalto al mio lavoro che alla mia passione per le auto storiche, non voleva essere un mesaggio pubblicitario, ma solo un aiuto per consigli gratuiti (qualora vi servissero).

Ho una FIAT 500L del 1969 appartenuta a mio padre, vi allego una foto! Da qui la mia passione!
Ho esperienza decennale nella scelta di olio auto e additivi presso la Eurex SRL, se vuoi contattami per un consiglio sono a disposizione

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Benvenuta, io x le mie storiche ho sempre usato un 10w 40 anche se ultimamente mi hanno consigliato un 10 o 20? w 50 che stò adoperando sulla mia alfetta 2000 ma ho percorso troppa poca strada x vederne l'eventuale cambiamento,

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
...Effettivamente rileggendo la mia introduzione ho dato piu risalto al mio lavoro che alla mia passione per le auto storiche, non voleva essere un mesaggio pubblicitario,

Invece quello nella firma sì...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline PIasma

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 96
"è un mondo difficile..."

Offline greta_p

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
    • Negozio online olio auto e moto
Benvenuta, io x le mie storiche ho sempre usato un 10w 40 anche se ultimamente mi hanno consigliato un 10 o 20? w 50 che stò adoperando sulla mia alfetta 2000 ma ho percorso troppa poca strada x vederne l'eventuale cambiamento,

Motul propone i seguenti:
MOTUL CLASSIC EIGHTIES 10W-40
MOTUL 4000 MOTION 15W-40
MOTUL CLASSIC 2100 15W-50

Io direi il primo per le partenze a freddo...
Ho esperienza decennale nella scelta di olio auto e additivi presso la Eurex SRL, se vuoi contattami per un consiglio sono a disposizione

Offline greta_p

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
    • Negozio online olio auto e moto
Invece quello nella firma sì...

ok lo cambio e rileggo il regolamento...ma essendo permesso il link...
Ho esperienza decennale nella scelta di olio auto e additivi presso la Eurex SRL, se vuoi contattami per un consiglio sono a disposizione

Offline wall

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 86
Benvenuta!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23