Buongiorno Itrael, questa segnalazione è molto interessante ed allo stesso tempo anche triste, ma come si fa ad abbandonare un piccolo gioiello come questa? Vedo che il messaggio risale a Febbraio, e se la macchina è ancora lì come dici non penso ci siano dubbi sul fatto che sia stata abbandonata. Purtroppo l'Alfasud, forse questa serie un po' meno della precedente, era nota per essere un ricettacolo di ruggine senza precedenti, e tanti mesi all'aperto ed alle intemperie la distruggeranno senza pietà, vista così sembrerebbe ancora in buone condizioni e bisognerebbe salvarla, ma come? L'unica cosa sarebbe iniziare a fare ricerche partendo dalla targa e poi risalire al proprietario, però con l'incognita di non sapere con chi si ha a che fare, qualcuno ha messo in atto qualcosa da allora? Ti dico subito senza girarci troppo attorno che le berline non rientrano nei miei sogni di futuro Alfista, però se c'è la concreta possibilità di aiutare qualcuno che volesse portarsi a casa ed accudire questo bell'animale ferito, non so se il paragone calza, io posso dare senz'altro una mano. Prima che me la rubassero, e solo dopo una anno dall'acquisto, la mia vecchia e cara Sprint che allora tenevo all'aperto perchè non avevo nè box nè altri ripari al coperto, già mostrava segni di ruggine, quindi se la si vuole salvare direi che non c'è molto tempo da perdere, fatemi sapere qualcosa di più se possibile, tra l'altro qui stiamo forse andando fuori tema e non vorrei avere subito richiami dai responsabili, posso già messaggiare in altre sezioni del forum o continuo qui?