Autore Topic: Mi presento: Enrico  (Letto 11819 volte)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
Re: Mi presento: Enrico
« Risposta #30 il: 09 Luglio 2011, 15:05:00 »
Ciao Enrico!benvenuto tra noi...anche io non e' moltissimo che frequento questo forum...vedo che gli alfisti sono in continuo aumento!!mi fa piacere...anche io ho un alfa..una giulia del 73...le auto che cerchi sono abbastanza interessanti...io personalmente se vendessi ora la giulia e dovessi prendere un altra alfa credo prenderei un gt junior...che tra  l altro con 10 000 circa si puo gia trovare...spero di non averti sviato!!...comunque sono sicuro che con un po di pazienza  riuscirai in tempi brevi a portarti a casa un bel giocattolino e magari poi ci si ritrova!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #31 il: 09 Luglio 2011, 16:29:30 »
Il GTV bruttino? Può essere, difatti non ebbe molto successo all'epoca dell'uscita, ma si era anche in piena crisi petrolifera anni 70 e quindi è da capire il fatto che fu un mezzo fiasco, coloro che potevano comprarsi un'Alfa privilegiavano senz'altro una più comoda e capiente berlina, però ora la faccenda è ben diversa, ed a me piace, poi penso sia solo questione di gusti. La GT 2000 penso tu ti riferisca alla serie Giulia è una meraviglia, ma non fa proprio per le mie tasche, comunque ti ringrazio sen'altro.

ma si intendo la giulia.....ma un 1300 costa come il gtv,e li si che hai una vera alfa,poi è propio oggettivo,non è questione di gusti...il gtv non piace

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #32 il: 09 Luglio 2011, 16:34:29 »
Si sono sposato ma separato da quasi 3 anni, ho un figlio ormai laureato in matematica, e convivo con la mia attuale compagna. Sono in pensione da un mese ed ho lavorato negli ultimi 15 anni in una ditta che produceva saponi e detersivi perlopiù ad uso professionale ed industriale, che non posso menzionare per ovvie ragioni, comunque di Seregno, dove abito attualmente, ed è vicino a Milano anche se da qualche tempo come provincia fa MB Monza-Brianza, come hobby ho una bella collezione di squadre e giochi della Subbuteo, che coltivo da oltre 30 anni, e da ciò si deduce che sono anche appassionato di calcio, fede Interista.

dai sei di seregno....io in settimana sono li con altri amici del forum,ci possiamo vedere...dai magari ci sentiamo al telefono così ci si conosce :D

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #33 il: 09 Luglio 2011, 19:42:04 »
 :) Benvenuto   :)
GTV: bell'amore e spero tu possa trovarlo  ;)
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 19:45:12 da orso »

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 10 Luglio 2011, 08:11:07 »
Con il mio solito ritardo: benvenuto, Enrico, doppiamente. Nel forum e fra i pensionati ......   ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #35 il: 10 Luglio 2011, 19:10:07 »
uehila Enrico, benvenuto! è il periodo dei nuovi iscritti a cui piace la GTV. complimenti per la scelta, vedremo di aiutarti ad acquistare un buon esemplare!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #36 il: 10 Luglio 2011, 19:19:45 »

dai sei di seregno....io in settimana sono li con altri amici del forum,ci possiamo vedere...dai magari ci sentiamo al telefono così ci si conosce :D
azz!!! scusami ma vedo solo ora che sei di Seregno, prima avevo letto distrattamente. io abito all'ultima uscita prima di Seregno S .Salvatore, dobbiamo assolutamente trovarci al più presto con Arcangelo Cash e GTI79 che sono tutti a due passi! non vedo l'ora :D ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #37 il: 10 Luglio 2011, 19:21:15 »
azz!!! scusami ma vedo solo ora che sei di Seregno, prima avevo letto distrattamente. io abito all'ultima uscita prima di Seregno S .Salvatore, dobbiamo assolutamente trovarci al più presto con Arcangelo Cash e GTI79 che sono tutti a due passi! non vedo l'ora :D ;)

in settimana si organizza ;) ;) :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #38 il: 10 Luglio 2011, 19:23:57 »
in settimana si organizza ;) ;) :D :D
IO ci sono! :D :D :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #39 il: 10 Luglio 2011, 20:54:31 »
IO ci sono! :D :D :D

....e beh ...io sono gia' li' ....fate un fischio che arrivo ........ ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #40 il: 11 Luglio 2011, 08:31:30 »
Benvenuto Enrico. Dai che ci incontriamo tutti insieme, così ci conosciamo meglio  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 11 Luglio 2011, 10:56:47 »
In effetti è una bella fortuna abitare a due passi. Un incontro è quel che ci vuole per consigliare ottimamente un amico. ;)

Offline LoveTurboLag

• Pilota esperto
  • feticista di cerchi in lega!
« Risposta #42 il: 11 Luglio 2011, 12:34:37 »
benvenuto da un'altro milanese.

ps. magari mandatemi un pm quando vi incontrate che se posso mi aggrego volentieri alla'llegra comitiva .

pps. pensione... cos'è ne ho già sentito parlare ma molti mi dicono che sarà un lontano miraggio per noi "giovani". :(

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #43 il: 12 Luglio 2011, 18:50:50 »
benvenuto da un'altro milanese.

ps. magari mandatemi un pm quando vi incontrate che se posso mi aggrego volentieri alla'llegra comitiva .

pps. pensione... cos'è ne ho già sentito parlare ma molti mi dicono che sarà un lontano miraggio per noi "giovani". :(
azz...ma Enrico non si connette più? comunque noi siamo disponibili,così facciamo conoscere le nostre due turbine

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #44 il: 12 Luglio 2011, 19:31:32 »
azz...ma Enrico non si connette più? comunque noi siamo disponibili,così facciamo conoscere le nostre due turbine

bah.......desaparesido.....appena si collega organizziamo l'incontro ;) ;) :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23