Il GTV bruttino? Può essere, difatti non ebbe molto successo all'epoca dell'uscita, ma si era anche in piena crisi petrolifera anni 70 e quindi è da capire il fatto che fu un mezzo fiasco, coloro che potevano comprarsi un'Alfa privilegiavano senz'altro una più comoda e capiente berlina, però ora la faccenda è ben diversa, ed a me piace, poi penso sia solo questione di gusti. La GT 2000 penso tu ti riferisca alla serie Giulia è una meraviglia, ma non fa proprio per le mie tasche, comunque ti ringrazio sen'altro.
Si sono sposato ma separato da quasi 3 anni, ho un figlio ormai laureato in matematica, e convivo con la mia attuale compagna. Sono in pensione da un mese ed ho lavorato negli ultimi 15 anni in una ditta che produceva saponi e detersivi perlopiù ad uso professionale ed industriale, che non posso menzionare per ovvie ragioni, comunque di Seregno, dove abito attualmente, ed è vicino a Milano anche se da qualche tempo come provincia fa MB Monza-Brianza, come hobby ho una bella collezione di squadre e giochi della Subbuteo, che coltivo da oltre 30 anni, e da ciò si deduce che sono anche appassionato di calcio, fede Interista.
dai sei di seregno....io in settimana sono li con altri amici del forum,ci possiamo vedere...dai magari ci sentiamo al telefono così ci si conosce
azz!!! scusami ma vedo solo ora che sei di Seregno, prima avevo letto distrattamente. io abito all'ultima uscita prima di Seregno S .Salvatore, dobbiamo assolutamente trovarci al più presto con Arcangelo Cash e GTI79 che sono tutti a due passi! non vedo l'ora
in settimana si organizza
IO ci sono!
benvenuto da un'altro milanese.ps. magari mandatemi un pm quando vi incontrate che se posso mi aggrego volentieri alla'llegra comitiva .pps. pensione... cos'è ne ho già sentito parlare ma molti mi dicono che sarà un lontano miraggio per noi "giovani".
azz...ma Enrico non si connette più? comunque noi siamo disponibili,così facciamo conoscere le nostre due turbine