Autore Topic: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI  (Letto 1986 volte)

Offline Tisbrigo

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« il: 06 Aprile 2012, 10:19:32 »
Salve sono Nicola da Catania, e sono il responsabile di agenzia di servizi "Ti Sbrigo" principalemnte non mi occupo di pratiche automobilistiche,ma tra le tante cose ho avuto mandato da un mio cliente di trovare un modo per ottenere il tesseramento+la polizza per la propria auto d'epoca senza dover pagare cifre folli. per questpo motivo ho deciso di9 partecipare attivamente alle vostre discusioni, in modo tale da permettervi di usufruire di questa proposta e risparmiare un pò! credo che in questi tempi di vacche magre un pò di sano risparmio non fa male a nessuno.

Il Forum di Passioneauto.it

mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« il: 06 Aprile 2012, 10:19:32 »

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2012, 12:26:59 »
Benvenuto Nicola.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2012, 18:29:54 »
Hola.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2012, 18:29:54 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2012, 18:30:27 »
Salve sono Nicola da Catania, e sono il responsabile di agenzia di servizi "Ti Sbrigo" principalemnte non mi occupo di pratiche automobilistiche,ma tra le tante cose ho avuto mandato da un mio cliente di trovare un modo per ottenere il tesseramento+la polizza per la propria auto d'epoca senza dover pagare cifre folli. per questpo motivo ho deciso di9 partecipare attivamente alle vostre discusioni, in modo tale da permettervi di usufruire di questa proposta e risparmiare un pò! credo che in questi tempi di vacche magre un pò di sano risparmio non fa male a nessuno.

benvenuto,ma l'unico problema è che sul forum è vietato pubblicizzare qualsiasi attività,quindi ti ricordo solo di contattare gli utenti in pm,senza sponsorizzare nulla in pubblica......grazie e buon forum ;) :)

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2012, 19:20:29 »
benvenuto - la quota asi non è una cifra folle e non la si paga solo per risparmiare sul resto, c'è ancora qualche malinconico appassionato come me che crede nell'associazione e nel proprio club - a parte questo immagino che, data la tua professione, avrai trovato qualche legge a favore delle storiche per usufruire di agevolazioni senza bisogno di passare per asi e club - illustrare questi non vuol dire necessariamente pubblicizzare la propria attività - ciascuno di noi, più o meno, ogni tanto, descrive interventi meccanici o affini e questo non vuol dire che lo faccia per attirare clienti, basta farlo nell'apposito campo senza chiedere alcuna remunerazione ma offrendo liberamente la propria esperienza e conoscenza della materia - nel caso specifico forse puoi inserire l'argomento nel "dillo a passione auto" oppure nel "immatricolazioni, bolli e asi" - io reputo comunque interessante venire a conoscenza di cose nuove quindi senti cosa ne pensano i moderatori e poi vediamo, ok?

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2012, 18:38:40 »
benvenuto ;)
LoL

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2012, 20:29:41 »
ciao benvenuto........a........passioneauto :o

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2012, 10:39:44 »
benvenuto - la quota asi non è una cifra folle e non la si paga solo per risparmiare sul resto, c'è ancora qualche malinconico appassionato come me che crede nell'associazione e nel proprio club - a parte questo immagino che, data la tua professione, avrai trovato qualche legge a favore delle storiche per usufruire di agevolazioni senza bisogno di passare per asi e club - illustrare questi non vuol dire necessariamente pubblicizzare la propria attività - ciascuno di noi, più o meno, ogni tanto, descrive interventi meccanici o affini e questo non vuol dire che lo faccia per attirare clienti, basta farlo nell'apposito campo senza chiedere alcuna remunerazione ma offrendo liberamente la propria esperienza e conoscenza della materia - nel caso specifico forse puoi inserire l'argomento nel "dillo a passione auto" oppure nel "immatricolazioni, bolli e asi" - io reputo comunque interessante venire a conoscenza di cose nuove quindi senti cosa ne pensano i moderatori e poi vediamo, ok?

+1
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2012, 14:00:46 »
Benvenuto... :)

Offline dani martini

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 75
Re: mi presento sono l'uomo del Risparmio senza ASI
« Risposta #9 il: 20 Maggio 2012, 09:42:47 »
benvenuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23