Ancora un saluto a tutti,
la mia auto è un'alfa romeo spider quadrifoglio verde comprata nuova nel 1988, sul libretto risultano due proprietari solo perchè per risparmiare qualche lira a suo tempo la comparai intestandola ad un amico dipendente alfa romeo che mi girò lo sconto riservato ai dipendenti; dopo qualche mese feci il passaggio di proprietà.
Per i primi anni ho utilizzato con frequenza la macchina, mi sono comprato anche l'hard top originale che al momento è imballato nel mio garage. Dopo qualche anno, la moto, il matrimonio, i figli non mi hanno permesso + di usare la spider, per qualche giro l'assicurazione RC che a Napoli ha dei costi proibitivi per una 2000 a benzina mi hanno costretto a coprire la macchina e tenerla a riposo fatto salvo qualche brevissimo e sporadico giro.
Compiuti i 20 anni ho iscritto la macchina alla FMI e quindi sono riuscito ad assicurarla come auto storica ed ora posso finalmente riutilizzarla. Sembra ridicolo ma ieri ho fatto 27000 km, in alcuni punti tipo sotto i tappetini c'è ancora la plastica originale di copertura del rivestimento. Praticamente la macchina è quasi nuova ;-).
Ciao a tutti, le foto appena posso le faccio e le pubblico.