Autore Topic: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?  (Letto 8530 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #60 il: 25 Novembre 2011, 18:26:01 »
Embè? .................

Ma insomma,.............

spero che siano tutti scherzosi questi toni.........sbaglio???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #60 il: 25 Novembre 2011, 18:26:01 »

Offline Gigi Simeoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #61 il: 25 Novembre 2011, 19:20:55 »
spero che siano tutti scherzosi questi toni.........sbaglio???

Ovviamente! Spero che nessuno si offenda della colloquialità. In caso contrario, mi scuso e provvederò a usare altre formule espressive. :) :) :)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #62 il: 26 Novembre 2011, 11:53:37 »
Ovviamente! Spero che nessuno si offenda della colloquialità. In caso contrario, mi scuso e provvederò a usare altre formule espressive. :) :) :)

no perchè sai quando ci si conosce da tempo allora già si conoscono le inclinazioni delle persone,ma con i nuovi,a volte ,non si riesce a cogliere se un tono è allegro o meno ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #62 il: 26 Novembre 2011, 11:53:37 »

Offline Gigi Simeoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #63 il: 26 Novembre 2011, 17:01:28 »
no perchè sai quando ci si conosce da tempo allora già si conoscono le inclinazioni delle persone,ma con i nuovi,a volte ,non si riesce a cogliere se un tono è allegro o meno ;) ;)

Allegrissimo! Come vuoi che si senta uno che ha una Mini? ;D ;D ;D ;D ;D
In ogni caso, hai ragione tu. E' come quando sei al telefono: è difficile comunicare con immediatezza i propri sentimenti, e spesso si rischiano delle figuracce. Grazie comunque per la segnalazione, sono nuovo anche per i forum in generale, ed evidentemente devo ancora assorbire bene il "medium".

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #64 il: 26 Novembre 2011, 17:20:14 »
Allegrissimo! Come vuoi che si senta uno che ha una Mini? ;D ;D ;D ;D ;D
In ogni caso, hai ragione tu. E' come quando sei al telefono: è difficile comunicare con immediatezza i propri sentimenti, e spesso si rischiano delle figuracce. Grazie comunque per la segnalazione, sono nuovo anche per i forum in generale, ed evidentemente devo ancora assorbire bene il "medium".

tranquillo,magari tutti la prendessero come te ,di solito si offendono :D :D

Chiaro su di un forum o ci si conosce altrimenti interpretare le parole è difficile all'inizio.....cmq grazie ;) ;) :) :) :)

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #65 il: 27 Novembre 2011, 09:14:50 »
Ma insomma, qualcuno mi sa dire quanto percorre la 848 cc con un litro?
ciao,come va cn la Mini?ce l ho avuta come prima auto a 20anni(bei tempi!!!)ed a parte noie coi semiassi ed 1certa lentezza,era 1treno!!sui consumi,onesti...12-13al km....

Offline Gigi Simeoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #66 il: 28 Novembre 2011, 16:01:44 »
ciao,come va cn la Mini?ce l ho avuta come prima auto a 20anni(bei tempi!!!)ed a parte noie coi semiassi ed 1certa lentezza,era 1treno!!sui consumi,onesti...12-13al km....

La Mini è già dal meccanico per il secondo turno. Al primo ha dato un'occhiata ai rabbocchi, ai filtri, alle sospensioni, ecc. Al secondo, è comunque robetta da poco: noie allo spinterogeno, puntine da rifare, candele da cambiare ... solite cose dei motori d'antan. Andava a tre, all'avviamento non sentiva l'anticipo, sporcava le candele. Domani mattina dovrebbe restituirmela perfettamente risistemata ( spero ). Riguardo ai consumi, la tua era una 848? E consumava davvero così poco anche in città?

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: MINI MK2... LA VOLEVO E... OPLA'! MA LA POLIZZA RCA?
« Risposta #67 il: 11 Dicembre 2011, 09:24:35 »
ciao gigi,mi sono assentato un po....scusami.Si era 848,motore lentino(ma non troppo considerata l età)ma sobrio in quanto a consumi.Ancora la penso,mi fu regalata dall ex suocera,poi dopo varie vicende familiari tornò a lei........ho avuto solo noie ai giunti(i famosi RZEPPA),ne cambiavo 1ogni 6mesi,ma forse ero io che a 20anni la strapazzavo un pò,cercando di stare al passo degli amici che avevano il Cooper.... ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23